Le vostre recensioni di Max Factor Colour Elixir Lipstick in Rossetti

angys81

Max Factor Lipstick

data: 09 01 2022, 16:01
Punti di forza: Adoro i rossetti e adoro questo prodotto! Idrata a fondo le labbra ed è bellissimo. Il colore poi è uno dei miei preferiti e la durata è buona.
orchide…

Ottimo rossetto

data: 09 12 2021, 22:10
Punti di forza: Lo uso tutti i giorni per dare vita al mio viso con i suoi colori freschi e vivaci.È ideale per la sua tenuta e rende le labbra morbide e idratate.La texture é morbida e si mette sulle labbra con facilità.Il packaging è carino e il prezzo è ottimo. Io lo uso per tutta la giornata e bastano poche applicazioni per durare più ore.
Claudia

Colour elixir lipstick

data: 14 10 2021, 20:33
Punti di forza: Il rossetto Max Factor è uno dei rossetti più resistenti tra tutti quelli che ho provato. La sua tenuta è davvero ottimale. Il colore è pieno e molto intenso e bastano poche passate per ottenere un buon risultato. Si rimuove facilmente utilizzando un normale struccante. carina la confezione color oro. Costa molto poco lo si trova anche al supermercato se fornito.
Punti di debolezza: nessuno.
Luisa

Colore pieno e satinato

data: 28 11 2020, 00:10
Punti di forza: Ne ho comprati 4, le tonalità sono bellissime, tutte satinate e dalla texture quasi liquida, facile da stendere. Le tonalità di rosa, dal salmone al perlato, sono vivide e rendono subito il viso giovane e luminoso, valorizzando il sorriso e i look anche sportivi. Gli unici rossetti rosa che uso, perché non sono un'amante di questa tonalità per le labbra. Ma l'effetto è molto naturale, satinato e non glitterato o glossy. Le labbra sono idratate e la tenuta è buona
Punti di debolezza: Non ha un grande effetto volumizzante, in caso di labbra sottili meglio definire il contorno con una matita
Monica…

bellissimo risultato

data: 24 06 2020, 11:56
Punti di forza: brilliante, idratante e confortevole..è facile sa stendere il colore è belissimo..molto comodo facile da stendere e ne basta anche solo una passata
Veronica

Consigliato!

data: 06 05 2020, 15:03
Punti di forza: Utilizzo questo rossetto in una tonalità di rosa satinato e mi soddisfa in primis per la sua tenuta. Molto facile da applicare, dona alle mie labbra una buona idratazione e una colorazione uniforme.
rosss99

uno dei miei preferiti in assoluto

data: 02 05 2020, 22:40
Punti di forza: ho comprato questo rossetto perchè cercavo un rosso fresco e luminoso, e questo ha superato le aspettative. non secca le labbra, dura a lungo e si applica con facilità.
Babu98

data: 14 04 2020, 22:53
Punti di forza: Ottima texture e tenuta, molto idratante, coprenza perfetta, facile e comodo da usare e bellissima gamma di colori. Lo consiglio
Lunax

Rossetto

data: 01 02 2020, 19:12
Punti di forza: Mi piace la texture morbida è molto idratante che risulta long lasting ...dura anche durante i pasti, è non mette in evidenza le pellicine.
Deb90

Eccellente

data: 31 01 2020, 11:47
Punti di forza: Lipstick Super Idratante e Colorazione Ottima,Facile Applicazione,dura tutto il giorno
Martina…

Eccellente!!

data: 30 01 2020, 00:17
Punti di forza: texture sssolutamente sottile, idratante e cremoso, non evidenzia le pellicine. Ha un finish vellutato e le colorazioni sono ottime.
leben83

Fantastico!!

data: 21 01 2020, 16:16
Punti di forza: Ho provato questo prodotto come tester grazie a My Beauty e sono stata piacevolmente colpita dal prodotto. Questo rossetto è di facile applicazione, ha un buon effetto idratante sulle labbra e un'ottima texture. Il rosso non è troppo intenso e questo ne consente l'uso sia di giorno che di sera in quanto risulta fine e per niente volgare. Per ottenere un'intensità maggiore è sufficiente un'ulteriore applicazione del prodotto. Il packaging è davvero molto elegante e piacevole alla vista.
Punti di debolezza: Mi aspettavo una tenuta maggiore.
frances…

sempre una conferma!

data: 16 01 2020, 19:22
Punti di forza: fantastico, lascia le labbra sempre colorate, non sbava e idrata tantissimo.
LaValer…

Bello a vista e bello applicato

data: 16 01 2020, 10:47
Punti di forza: E' stato il rossetto che mi ha accompagnato per le tutto il periodo natalizio perchè il rosso che ho potuto testare era proprio il classico rosso caldo che fa subito Natale. Il finish è lucido (ma senza ulteriori brillantini o perlescenze effetto metallico o altro di troppo eccentrico) e dalla facile stesura perchè morbido e cremoso, ma attenzione questo non vuol dire che sbavi facilmente, anzi anche senza matita contorno labbra non si muove molto fuori dalle labbra ma resta "fermo" dove applicato. La confezione è bellissima, mi ricorda un pò i rossetti anni 50 / 60 che avevano e davano alle donne quell'eleganza forse oggi un pò persa, e che denotano i rossetti di alta profumeria bella da sfoggiare anche in pubblico per eventuali ritocchi necessari o voluti per mostrare la bellezza del rossetto. La durata del colore è buona, se non "aggredito" da cibi o per bere e baciare resiste davvero le ore promesse, altrimenti (ma ricordiamoci che non parliamo di una tinta labbra) soprattutto con cibi molto unti si toglie in particolare nella zona centrale. Questo non lo ritengo un gran difetto anche perchè riapplicarlo è veloce e semplice grazie alla sua scorrevolezza. Le labbra a fine giornata sono ancora belle e morbide come non intaccate dall'aver indossato molte ore un rossetto, quindi direi che la non resistenza al mangiare è il giusto compromesso a cui scendere se poi a fine giornata le labbra sono ancora ben idratate. Il rosso che ho provato dona certamente molta sensualità, credo che sia anche ottimo nei ritocchi per perfezionare e rendere perfette delle labbra con piccoli difetti di iregolarità. L'ho provato anche opacizzandolo con la cipria ( i matt restano sempre i miei preferiti) e devo dire che aumenta la durata sulle labbra e poi pure opaco è bellissimo il colore ma soprattutto non lo rende meno idratante di fatti le labbra restano morbide. Quindi lo consiglio anche alle amanti dell'opaco, con una semplice passata di cipria si ha un rossetto fantastico e confortevole a lungo. Si strucca facilmente senza portarlo in giro per il viso e in modo rapido anche solo con il panno struccante. Colore molto fedele allo stick e tra l'altro carina l'idea che anche il poco (ma attenzione è abbastanza per qualche applicazioni) a vista sotto la confezione è utilizzabile svitando il quadratino trasparente e applicandolo con un pennello.
Punti di debolezza: Nulla in particolare, mi permetto solo di fare un appunto, spero che riescano a creare anche la linea opaca o semi matt che mantenga lo stesso confort sulle labbra sarebbe davvero un prodotto molto innovativo.
Vancol

Mi aspettavo di più

data: 05 01 2020, 09:19
Punti di forza: L effetto idratante è impareggiabile, facile applicazione grazie anche alla consistenza morbida del prodotto
Punti di debolezza: Mi aspettavo una maggiore tenuta, da migliorare l' effetto coprente del colore, nel senso che non è un rosso particolarmente intenso
Mcm5489

Bene ma non benissimo

data: 02 01 2020, 12:50
Punti di forza: Mi piacciono molto colore ,texure e finish
Punti di debolezza: Non mi piace il packaging che mi sembra antico,la tenuta non é quella promessa. Rapporto qualità-prezzo non all'altezza
Annarita

pienamente soddisfatta

data: 29 12 2019, 16:03
Punti di forza: Utilizzo spesso rossetti di colore rosso e devo dire che questo mi ha sorpreso grazie al suo finish nutriente e la sua colorazione non troppo eccessiva. Nutre le labbra e la sua confezione è davvero elegantissima
Punti di debolezza: non li ho riscontrati
monica2…

Labbra wow

data: 22 12 2019, 20:10
Punti di forza: Mi è piaciuto questo prodotto innanzitutto per il packaging accattivante. Ho provato il rossetto e devo dire che dura moltissime ore senza bisogno di ritocchi. Le labbra risultano morbide e idratante.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
Chiarab

Lipstick da provare assolutamente

data: 20 12 2019, 21:16
Punti di forza: Me l'hanno regalato e sono rimasta molto soddisfatta della tenuta. Non sbava e l'effetto sulle labbra è naturale e non è per niente volgare o sfacciato.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto. Sicuramente me lo farò regalare di nuovo.
saraleon

elegante e irrinunciabile

data: 20 12 2019, 08:48
Punti di forza: il packaging e' raffinato ed elegante. fa la sua figura insomma. texture leggera, impalpabile e delicata. tenuta buona. prezzo nella media. Idrata e valorizza le labbra senza renderli volgari e sciatte.
Punti di debolezza: forse la poca disponibilita' di colori.
Moonina

Un grande rossetto!

data: 19 12 2019, 16:54
Punti di forza: Ho provato il Colour Elixir Lipstick nel colore Cherry Kiss 070, sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto per varie ragioni. E' un rossetto facile da applicare e non sbava. I 10 colori della linea sono di mio gradimento (tipo : Cherry Kiss,Firefly,Toasted Almond). Mi piace che sia un rossetto in stick,leggero da tenere in mano, utile per riempire di colore le mie labbra e per mantenerle giovani,morbide e idratate. Dal primo giorno di applicazione, trovo le mie labbra più sensuali e rimpolpate e non devo rimetterlo più volte perché mantiene a lungo la tenuta. Adoro il design e la confezione davvero eleganti.