Le vostre recensioni di Max Factor Fondotinta Radiant Lift in Fondotinta

LUCKYST…

Ottimo fondotinta antiage

data: 31 07 2020, 10:55
Punti di forza: Copre tutte le imperfezioni, le macchie solari e le piccole rughe. Pelle più luminosa e compatta. Lieve effetto glow naturale. Lunga durata, anche per le pelli grasse/miste.
Punti di debolezza: Consistenza molto pastosa: occorre stenderlo con un pennello o con una spugnetta per fondotinta. Si consiglia lo struccaggio con acqua micellare bifasica per togliere ogni residuo di trucco
Monica…

Stesura perfetta

data: 15 07 2020, 12:19
Punti di forza: Mi ha sorpreso la coprenza, perché per una volta non ho dovuto usare il correttore per coprire i piccoli difetti. Si stende molto facilmente e ha un'ottima tenuta. Non fa effetto mascherone.
Punti di debolezza: Punti neri sulla zona T subito dopo il primo utilizzo. Non ha nuance per chi ha il sottotono freddo.
angy80

Mantiene le promesse!

data: 01 06 2020, 17:33
Punti di forza: Ho la pelle mista, con piccole imperfezioni. Questo fondotinta offre una coprenza naturale, minimizza le imperfezioni e dona un'incarnato radioso. Per una copertura maggiore si può stratificare senza problemi, non unge e ha un'ottima tenuta.
Danilu84

data: 17 05 2020, 11:26
Punti di forza: non c'è assolutamente nulla di negativo in questo fondotinta: semplicemente è un prodotto che finalmente mantiene tutte le promesse e credetemi che le aspettative le ha soddisfatte tutte! facile da applicare, lunga tenuta, miglioramento della texture delle pelle in sole 3 e dico 3 applicazioni. solo una parola: MAGNIFICO !!
Punti di debolezza: NESSUNO
Damadi

per un trucco veloce e senza grandi pretese

data: 11 05 2020, 12:40
Punti di forza: l'ho utilizzato nella tonalità Warm Almond e si è adattato bene al mio incarnato. Ha una coprenza medio/bassa, non secca la pelle e ha una profumazione gradevole. Non crea l'effetto maschera. E' ideale per pelli senza particolari imperfezioni e per un trucco veloce
Punti di debolezza: se non è stesso bene non ha una buona tenuta, consiglio di evitare il pennello e di utilizzare una spugnetta umida, attenzione a non eccedere con il prodotto. dopo qualche ore la zona T risulta particolarmente lucida, soprattutto quando fa più caldo. La confezione non è molto comoda, quando sta per finire il dosatore non consente di prendere il prodotto sul fondo e si è costretti a svitare e recuperare il prodotto con un pennello. utile per un trucco veloce e senza grandi pretese
Mina1989

Niente male

data: 09 05 2020, 15:12
Punti di forza: Mi piace l'effetto luminoso che dona all'incarnato. L'ho provato nella tonalità Golden honey e mi ha dato soddisfazioni. Non secca la pella, ha una media coprenza e una buona tenuta.
Punti di debolezza: Va picchiettato altrimenti di sposta.
Irenels…

Promosso

data: 22 04 2020, 11:21
Punti di forza: Mi piace la texture, il prodotto si stende bene ed è coprente senza creare l'effetto cerone, ha un profumo neutro che per me che non amo le profumazioni forti è l'ideale. La confezione in vetro risulta elegante.
Punti di debolezza: l'applicatore non mi piace, quando chiudo la confezione molto prodotto esce fuori e viene sprecato. Peccato perchè per il resto lo trovo ottimo.
M@rti

Non particolarmente colpita

data: 03 04 2020, 18:54
Punti di forza: Sono stata scelta per testare questo prodotto, io colore arrivato è perfetto per il mio incarnato. La confezione in vetro aiuta a valutare il colore (anche se poi ovviamente conta sempre il test sulla pelle!). Il dispenser permette di dosare con facilità il prodotto necessario. Profumazione delicata e molto gradevole.
Punti di debolezza: La confezione, sebbene io ne abbia descritto sopra un pronto di forza, immagino risulterà causa di spreco di prodotto, poiché non permette di usarlo proprio tutto. La consistenza risulta essere un po' pastosa e non mi ha dato una buona sensazione stendendo il fondotinta sulla pelle con il pennello. Coprenza minima e durata breve.
valenti…

Fondotinta Radiant Lift

data: 26 03 2020, 21:06
Punti di forza: A primo impatto ha una bellissima confezione in vetro che attira l'attenzione dal quale traspare il reale colore del prodotto. Aprendolo l'applicatore è ideale in quanto consente di applicare direttamente il fondotinta sul viso con la giusta quantità di prodotto evidando dosi abbondanti e quindi sprechi. La consistenza è quella di un liquido denso che consente un'applicazione veloce. La tenuta è ottimanale, dopo 10 ore rimane perfetto. La colorazione è risultata giusta per il mio incarnato, basta una piccola dose e riesce a coprire le imperfezioni, idrata la pelle, le dona un colorito piacevole. Un utilizzo quotidiano dona un beneficio alla pelle in termini di idratazione. Un prodotto che sono felice di approvare.
Punti di debolezza: La profumazione è neutra e mi sarebbe piaciuto un profumo leggero ma piacevole.
carvis

Effetto radioso!

data: 26 03 2020, 14:04
Punti di forza: Sono stata scelta come tester di questo prodotto e ne sono felicissima! C'è da dire che io scelgo di solito fondotinta più coprenti e opachi e questo, nonostante non abbia il livello di coprenza che cerco, mi ha soddisfatta. Il colore che mi è stato inviato é un pochino scuro ma del giusto sottotono e quando lo stendo si fonde bene con la pelle per cui non si nota... Dona un bellissimo effetto radioso ma non lucido e poi dura veramente tutta la giornata! Infine la confezione ricorda prodotti di fascia più alta
Punti di debolezza: Avrei voluto una maggiore coprenza
nikineko

Interessante prodotto

data: 18 03 2020, 21:15
Punti di forza: Generalmente sono molto critica riguardo ai fondotinta, ma questo mi ha colpita particolarmente. Innanzitutto, mi piace molto il dosatore di questo fondotinta che permette di dosare la quantità desiderata senza troppi problemi. La tonalità arrivata l'ho trovata perfetta per il mio tipo di incarnato e questo gioca notevolmente a suo favore. Inoltre si stende facilmente sul viso e copre particolarmente bene
Punti di debolezza: Non ne ho trovati e l'ho usato tutti i giorni da quando è arrivato!
buzzyj

Fondotinta con micro glitter

data: 12 03 2020, 23:20
Punti di forza: Lo sto provando da circa 2 settimane: il colore che mi è arrivato è un pochino più scuro del mio incarnato ma lo uso comunque. Semplice l’applicazione con il pennello, la coprenza è modulabile, la pelle rimane setosa e appare più levigata, ottima la profumazione.
Punti di debolezza: La tinta che ho io tende abbastanza al giallo. Altra cosa che potrebbe limitarne l’uso è il fatto che i micro glitter, che ovviamente donano molta luminosità, da vicino secondo me si vedono abbastanza e per un make up da giorno potrebbe sembrare eccessivo.
calipso…

Finish fantastico

data: 12 03 2020, 17:39
Punti di forza: Sono stata una delle fortunate a ricevere questo fondotinta da provare e devo dire che lo amo! Personalmente adoro i finish satinati e luminosi e questo è esattamente così. Facile da applicare, la nuance che mi è arrivata è proprio perfetta per il mio incarnato. La texture è molto leggera, io odio i prodotti pastosi e densi, la coerenza è media.
Punti di debolezza: nessuno nel prodotto in se, ma probabilmente per il tipo di flacone, ne resterà dentro tantissimo una volta terminato =(
Mara

Buona stesura

data: 12 03 2020, 17:20
Punti di forza: Facilmente applicabile controllando la quantità grazie al supporto del regolatore sulla boccetta. Copre le imperfezioni del mio viso. Non crea effetti luce grazie all'effetto satinato rilasciato sulla pelle.
_emy_be…

Sensazionale

data: 12 03 2020, 15:13
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di poter testare questo fondotinta che reputo assolutamente sensazionale. Facile da stendere, per altro ne serve anche una modica quantità. Copre egregiamente le discrimine della pelle, non secca e dura un’intera giornata. Non ha nulla da invidiare a brand molto più blasonati, anzi! Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Per quanto mi riguarda, nessuno
Veronic…

Prodotto migliorabile

data: 10 03 2020, 15:08
Punti di forza: Sono stata scelta come beauty tester per provare questo prodotto. Purtroppo la colorazione è completamente sbagliata, almeno 5 toni più scura del mio incarnato perciò non ho potuto indossarlo nella quotidianità. Il packaging è molto semplice e leggero, cosa che apprezzo per la facilità di trasporto durante i viaggi. L'erogatore a pump è il mio preferito perché permette la giusta erogazione del prodotto. La texture è piuttosto fresca una volta steso ed è luminoso per mezzo di microglitterini. Non so dire nulla sulla resa a fine giornata perché mi sono struccata quasi immediatamente dovendo uscire poco dopo ed essendo la colorazione errata.
Punti di debolezza: La poca disponibilità di colorazioni e sottotoni (il 75 risulta molto arancione) e la profumazione un po' troppo presente che persiste sulla pelle nel tempo. I microglitterini in formula che rendono l'incarnato luminoso sotto la luce del sole si vedono abbastanza se ci si presta attenzione.
Nicky…

Mi ha conquistato!

data: 10 03 2020, 14:10
Punti di forza: Ho potuto provare il prodotto di recente, essendo stata scelta come tester. Posso dirvi che ho ricevuto la colorazione Golden Money 75 che mi ha sorpreso piacevolmente. Lo sto utilizzando da una settimana, lo applicato sia col pennello che con la beauty blender. Si stende facilmente, dura tutta la giornata. L'effetto é sorprendente, pelle idratata, compatta e radiosa, grazie alla presenza dell'acido ialuronico. Ottimo fondotinta fluido, alta coprenza per chi vuole un viso senza imperfezioni.
Punti di debolezza: Nulla.

fa il suo dovere

data: 09 03 2020, 18:06
Punti di forza: ottima consistenza, profumazione leggera e gradevole, lo stendi facilmente, soddisfa abbastanza, molto fine la confezione
Punti di debolezza: a fine giornata hai un viso lucido, magari per chi ha una pelle acneica, tipo la mia
milove83

Perfetto!!

data: 07 03 2020, 17:06
Punti di forza: Sono stata scelta come beauty tester e ho provato questo fondotinta. Per ora l'ho utilizzato due volte e ha una lunga tenuta e mi trovo bene anche con il colore che mi è stato inviato. Direi che è semplicemente perfetto!!
Punti di debolezza: nulla
Sony83

Luminosità e durata

data: 07 03 2020, 11:59
Punti di forza: Sono stata scelta come tester, purtroppo la colorazione che mi hanno inviato era più scura rispetto al mio incarnato; ho voluto però provarlo ugualmente un giorno a casa. L’ho applicato con il pennello, si stende facilmente ed il finish e compatto ma liminoso. Puoi scegliere tranquillamente il grado di coprenza per applicarlo, lo proverò sicuramente in una tonalità più adatta al mio incarnato.
Giulia…

Ottima coprenza

data: 07 03 2020, 11:44
Punti di forza: Buona copertura senza effetto maschera , non evidenzia le rughe, faccile da applicare.Ottima coprenza anche per pelli secche tendente alla couperosi. Applicazione faccile con una spugna innumidita,no effetto maschera .purtroppo il colore testato tende sul giallo .Avrei preferito un sottotono rosato.
Punti di debolezza: Poca varietà di colori . Il mio tende sul giallo . Ci vorrebbe un sottotono rosato