Le vostre recensioni di Maybelline NY Il Cancella Età in Fondotinta

Ottimo correttore se non fosse per l'applicatore!

data: 10 10 2023, 14:35
Punti di forza: Ottima coprenza delle mie occhiaie bluastre, ottima durata, non si insinua tra le rughette e non le enfatizza. Ha un ottimo prezzo e una scelta giusta di varianti di colore. Mi piace molto e ne basta pochissimo per risolvere le discromie. Da provare assolutamente!
Punti di debolezza: L'applicatore, ovvero la spugnetta, nel mio caso non erogava bene il prodotto, cioè ne erogava davvero poco. Nel momento in cui ho aumentato di poco i giri dell'erogatore, la spugnetta si è imbevuta talmente tanto da costringermi a rimuovere ogni volta troppo prodotto. Se devo identificare l'unico difetto, a mio parere, è l'erogazione del prodotto. Se potessi dare un consiglio, preferirei un prodotto a tubo perchè la spugnetta è davvero poco igienica, visto che il prodotto dura molto.
Denise

Niente male

data: 06 10 2023, 17:09
Punti di forza: Un buon correttore, abbastanza coprente ed ha un effetto naturale sulla pelle. L’applicatore con spugnetta permette una facile applicazione
Punti di debolezza: L’applicatore oltre ad essere poco igienico, incentiva uno spreco di prodotto.
vickiii

CORRETTORE

data: 04 07 2022, 19:01
Punti di forza: Correttore davvero molto valido. Copre benissimo le occhiaie rendendo il viso molto più sano. Lascia un'effetto molto naturale sulla pelle. Il rapporto qualità prezzo è garantita
Punti di debolezza: la spugnetta potrebbe non risultare igienica. Consiglio l'utilizzio del correttore solamente per uso personale
Squalet…

Correttore cancella età

data: 28 04 2022, 13:57
Punti di forza: La gamma colori
Punti di debolezza: Ha una coprenza molto leggera, rende il contorno occhi secco e segna parecchio. Il pack non mi piace e trovo scomodo l'applicatore con la spugnetta. Troppo costoso per la non qualità di questo prodotto.
kry96

Non lo mollo più

data: 03 03 2022, 01:33
Punti di forza: Correttore bellissimo , formulazione ottima , super cremoso e si stende benissimo . Idrata e corregge il contorno occhi
Punti di debolezza: .
tittica…

DAVVERO VALIDO

data: 01 03 2022, 14:03
Punti di forza: bello il packaging, la spugna permette di stendere il prodotto, che ha una texture fluida, davvero in modo uniforme coprendo perfettamente le occhiaie e dando luminosità alle zone interessate.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma io lo compro quando è in offerta
Catdeb

Pensavo meglio

data: 17 09 2021, 23:11
Punti di forza: Si stende facilmente e la spugnetta aiuta molto, non fa l'effetto mascherone perché è molto leggero, è spesso in offerta e si può comprare al supermercato.
Punti di debolezza: Sarà che non sono più una ragazzina, ma le recensioni super ottimiste sulla copertura delle occhiaie, non mi sento di confermarla. Copre, ma leggermente inoltre ci sono solo un paio di colori che non vanno bene per soddisfare tutti i coloriti. All'inizio esce molto prodotto, forse troppo, facendo si che duri poco anche perché il contenuto è minimo.
priscil…

Non posso farne a meno

data: 07 04 2021, 20:11
Punti di forza: Il suo punto di forza è la copertura, io uso quello più chiaro e ne basta poco dopo aver applicato prima contorno occhi e fondotinta.
Punti di debolezza: I punti deboli purtroppo sono due, finisce in breve tempo, la spugnetta che troviamo nel packaging purtroppo se ne mangia di prodotto e la quantità al suo interno non è tanta, io lo acquisto quasi sempre in offerta. Il secondo che non attenua le borse, essendo un prodotto ad alta coprenza non posso metterne tanto per non accentuare le borse sotto agli occhi, anche se fortunatamente non ci vuole molto prodotto per coprire un occhiaia, ho usato altri correttori liquidi di cui facevo molte più passate non ottenendo la stessa coprenza. Avrei voluto che aggiungessero qualche ingrediente anche per chi ha le borse e non solo le occhiaie.
Moccy82

fantastico

data: 24 11 2020, 12:38
Punti di forza: Prezzo imbattibile, un prodotto che uso quotidianamente, per coprire le occhiaie e illuminare lo sguardo. dona Freschezza agli occhi
Vittori…

buon correttore

data: 24 11 2020, 10:35
Punti di forza: Ottima rapporto qualità prezzo. Copre bene occhiaie e imperfezioni. Il packaging è diverso dal solito, molto comodo e facilissimo da applicare. La spugnetta permette di utilizzare la giusta quantità di prodotto, senza sprechi.
Antonel…

data: 24 11 2020, 08:06
Punti di forza: Elimina occhiaie facilmente, ottima modulazione di colore
Punti di debolezza: Mi è scomodo lo scorrimento del colore, non è versatile, di semplice utilizzo, spesso s'inceppa e bisogna scorrere,girare molto sotto. Forse il mio mi è venuto fallato
greta_b…

maybelline New York istant antiage effect concealer

data: 23 11 2020, 01:54
Punti di forza: Ottimo prodotto Lunga tenuta Coprente già alla prima applicazione low cost Ottima spugnetta
alesiab…

Ottimo risultato

data: 22 11 2020, 23:32
Punti di forza: Facilmente applicabile, vasta scelta di colorazioni. Ottimo package per portarlo sempre con te. Ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Nessuno!
CamIndo

Buon rapporto qualità prezzo

data: 22 11 2020, 18:55
Punti di forza: Facilita di applicazione, risultato molto naturale
Punti di debolezza: Spesso nella grande distribuzione non sono disponibili tutte le colorazioni del prodotto
giorgia…

Non ne posso più fare a meno!

data: 21 11 2020, 19:42
Punti di forza: Coprenza perfetta, facile da stendere, adatto a tutte le stagioni
Punti di debolezza: Non credo ne abbia...forse la confezione è troppo piccola, dura troppo poco ma semplicemente perchè ne uso tanto
noemi95

Correttore Maybelline

data: 21 11 2020, 15:49
Punti di forza: Molto semplice da applicare grazie alla spugnetta incorporata che permette di distribuire il prodotto in maniera veloce e uniforme.
Punti di debolezza: Non copre le occhiaie abbastanza scure e se tenuto molto tempo accentua le righe delle occhiaie
Elisa98

Insomma

data: 21 11 2020, 12:16
Punti di forza: Facile da applicare grazie alla spugnetta, vasta gamma di colori, facilmente reperibile
Punti di debolezza: Ossida parecchio dopo poche ore e in caso di occhiaie marcate non le copre (bassa/media coprenza).
Ginevra…

data: 19 11 2020, 22:36
Punti di forza: Buona coprenza su macchie, occhiaie e imperfezioni, la durata durante la giornata è ottima. L'applicatore è comodissimo, essendo una piccola spugnetta non si rischia di applicare troppo prodotto.
ylly94

data: 19 11 2020, 18:23
Punti di forza: Fondotinta cremoso che va a coprire macchie e piccole imperfezioni sul viso. Comprende anche la spugnetta per stendere per bene il prodotto.
Sonia…

Uno dei migliori che abbia provato!

data: 19 11 2020, 11:06
Punti di forza: Copre qualsiasi occhiaia, l'applicazione è facilitata dalla spugnetta da cui esce il prodotto Dentro alla confezione rimane poco o nulla residuo, a differenza di molti altri correttori e prodotti
Punti di debolezza: Packaging interamente di plastica
virgivii

Adoro !!!

data: 18 11 2020, 17:33
Punti di forza: Facile applicazione, copre le occhiaie perfettamente , ottima anche per le piccole imperfezioni . Io non uso fondotinta e con questo riesco a cancellare tutte le imperfezioni
Punti di debolezza: Forse servirebbero più colorazioni