3.9/5

Popescu…

Piace

data: 24 02 2021, 21:19
Punti di forza: Profumo bello
Punti di debolezza: A me sembra che dura poco, sulla mia pelle. Però mi piace.
Desy…

Assolutamente ottimo

data: 24 02 2021, 14:03
Punti di forza: Una fragranza giovane e frizzante! Dura a lungo sulla mia pelle e lo uso praticamente tutti i giorni!
Lucia

Che meraviglia!

data: 23 02 2021, 14:47
Punti di forza: È un profumo delicato e duraturo, ideale per per una donna dinamica e forte. Il packaging è innovativo e il prezzo nella media
Anna…

Da provare

data: 23 02 2021, 10:44
Punti di forza: L'ho provato grazie a dei campioni. Un profumo molto fresco, da usare in estate. Persiste a lungo.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.
OLIMPIA…

Sensuale

data: 22 02 2021, 21:37
Punti di forza: Lo indosso puntualmente per le uscite serali,in quanto con la sua fragranza floreale dona un tocco di sensualità. Ottima è la persistenza e carina è la bottiglietta con il tappo dorato.
Punti di debolezza: Prezzo alto
SilviaM…

Bellissimo!!!!

data: 22 02 2021, 18:44
Punti di forza: ho provato questo profumo grazie a un campioncino e me ne sono innamorata!profumo dolce e primaverile,bastano poche gocce e dura a lungo sulla pelle.
LaValer…

Frizzante

data: 22 02 2021, 18:01
Punti di forza: Profumo dal pack gradevole alla vista e comodo all'utilizzo, ma anche femminile ed elegante. E' una fragranza fresca e frizzante con bergamotto, gelsomino e pepe rosa a fare da padrone per tutta la durata del profumo, mentre sulla coda finale escono i legni del sandalo. E' un profumo che fa pensare all'estate, al sole e alle spiagge bianche, una vera sferzata fresca. Dura un qualche ora ben vivo, mentre più leggero ma che si sente ugualmente resiste anche tutto il giorno. Non sensuale ma molto gradevole profumo da giorno e per la stagione primaverile.
Punti di debolezza: Poca reperibilità, prezzo un pò alto
Carolin…

buono

data: 20 02 2021, 13:11
Punti di forza: l'ho provato grazie a dei campioni omaggio apparsi sulla home di Facebook con degli annunci spomsorizzati ..il risultato mi ha soddisfatta anche la fragranza è molto buona non è ne forte e ne troppo leggera dura tutto il giorno e mi è piaciuto
Punti di debolezza: forse il prezzo è un tantino alto
alessia…

Assolutamente da provare

data: 17 02 2021, 12:34
Punti di forza: Ottimo profumo da tutti i giorni, sopratutto una fragranza estiva. Leggera ma che rimane a lungo.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto per il 30 ml
Sooniet…

Nuova scoperta

data: 17 02 2021, 04:11
Punti di forza: Ho provato questo profumo per caso perchè mi è stato dato come campioncino all'acquisto di un altro profumo e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita. Profumo dolce come piace a me,rimane a lungo sulla pelle.
Frances…

Ottimo profumo

data: 16 02 2021, 20:55
Punti di forza: Ho provato il campioncino di Michael Kors Wonderlust. È una fragranza buona e femminile, bel packaging, adatto ad ogni età. Per chi ancora non l'ha provato lo deve fare assolutamente
thereal…

Da provare

data: 15 02 2021, 23:51
Punti di forza: Profumo fresco e primaverile, persiste abbastanza sul corpo.
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ alto
Lotti

Fantastico

data: 15 02 2021, 17:34
Punti di forza: Ottima qualità olfattiva, la profumazione è abbastanza persistente, adatta a tutte le donne che amano farsi notare. Bastano poche gocce
simplye…

Insomma

data: 15 02 2021, 15:00
Punti di forza: Bellissima confezione, profumazione intensa che dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: I profumi sono soggettivi, per me è troppo forte, preferisco fragranze più fresche, questo mi risulta un po’ pesante.
sere1809

Vibrante e delicato

data: 15 02 2021, 09:32
Punti di forza: Il packaging è molto bello, le tonalità del rosa fanno pensare ad un tramonto tropicale ed il profumo è buonissimo e persiste abbastanza durante il giorno
Punti di debolezza: Ho acquistato la promozione con lo zainetto dal sito di Douglas, in foto era completamente diverso (le bretelle rosa cipria) mi è arrivato un altro zaino con le bretelle color salmone (un po’ pacchiane per i miei gusti) avrei preferito lo zaino della foto del sito...
Lilly81

Unico

data: 12 02 2021, 15:27
Punti di forza: Una profumazione favolosa. Una goccia basta per tutto il giorno, intensità perfetta! Rimane addosso per tutta la giornata senza svanire mai.
katiafit

Una ventata di freschezza

data: 11 02 2021, 18:30
Punti di forza: sulla mia pelle questo profumo persiste a lungo, per ore. Non è pesante come fragranza anzi è fresco e gradevole !!
Punti di debolezza: non ne ho trovati
cinzia

Michael kors

data: 11 02 2021, 15:28
Punti di forza: avvolgente sensuale e adatto ad ogni età, ho provato un campioncino e me ne sono subito innamorata. Bellissima anche la bottiglia e ottimo prezzo
MaryJ95

La Signora Dei Profumi

data: 11 02 2021, 08:10
Punti di forza: Fragranza fresca e ideale per la stagione estiva, adatto a ragazze che hanno dai 16 ai 25 anni (quindi poco adatto ad una donna matura). Confezione bellissima che ricorda molto l'atmosfera caraibica, un pezzo da collezione.
Punti di debolezza: fragranza poco persistente, a mio avviso sfuma prestissimo.
monica

Uno dei miei preferiti

data: 10 02 2021, 23:16
Punti di forza: Ho conosciuto questo profumo tramite un campioncino omaggio, mi ha colpito subito: molto femminile, fragranza dolce, fiorita, delicata ma persistente..l’adoro!
Federic…

Ottimo profumo

data: 10 02 2021, 22:06
Punti di forza: deciso e non impegnativo allo stesso tempo, si può adoperare sia per il lavoro che per il tempo libero
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto, il profumo non dura da mattina a sera