Le vostre recensioni di Michael Kors Wonderlust in Donna

sofiacr…

buonissimo, è la terza volta che lo ricompro

data: 25 06 2023, 22:42
Punti di forza: ha una fragranza molto piacevole, in molti mi hanno chiesto che profumo fosse. è uno dei pochi profumi che non mi ha stancato
Punti di debolezza: non dura tanto
MARTA84

Tester

data: 27 05 2023, 09:04
Punti di forza: Ho comprato un tester, subito mi piaceva,dopo non mi soddisfatto
Punti di debolezza: Leggero non molto duraturo nel tempo
GChal

Provato in formato campioncino

data: 13 09 2022, 17:16
Punti di forza: Questo profumo è diventato tra i miei preferiti per l'estate: ha una dolcezza delicata, non stucchevole che viene sicuramente dal latte di mandorla, è davvero avvolgente e dura per tutta la giornata.
pedagog…

profumo MK

data: 08 01 2022, 18:08
Punti di forza: Buona persistenza, intenso ma non dolce, resta comunque fresco e non troppo speziato. Mi piace soprattutto per l'inverno perchè ha delle note calde, ma non nauseanti. Faccio molta fatica a cambiare profumo, ma questo mi ha conquistata.
laura922

Buono ma forte

data: 10 12 2021, 15:21
Punti di forza: Profumo intenso, speziato e floreale. Dura a lungo sulla pelle e si sente anche dopo ore! Dolce e concentrato.
Punti di debolezza: Un profumo molto forte che non a tutti potrebbe piacere, forse a causa delle note speziato! Se vi piacciono, allora fa per voi.
Fra82

buona profumazione

data: 09 12 2021, 21:01
Punti di forza: L'erogatore è comodo e bastano due spruzzi visto che la profumazione è molto concentrata. Profumazione particolare e femminile , è un mix di spezie e fiori che regala una sensazione di fresco
farfall…

Buonissimo

data: 15 11 2021, 10:51
Punti di forza: Questa profumazione è dolce ma non troppo e per questo lo adoro!
Punti di debolezza: Nessuno è perfetto così
lilith78

Non mi entusiasma

data: 11 11 2021, 16:28
Punti di forza: Bella confezione e non ha un prezzo troppo eccessivo.
Punti di debolezza: La profumazione è troppo forte all'inizio: ha una dolcezza quasi aspra. Poi cambia diventando secco, ma svanisce abbastanza velocemente.

Non fa per me

data: 18 10 2021, 14:40
Punti di forza: Ho avuto modo di provare recentemente questo profumo ma, purtroppo, non mi ha conquistata. È una fragranza molto intensa: al primo spruzzo si viene colpiti da un’esplosione di fiori che si affievolisce poi con il passare del tempo. Per chi ama fragranze floreali e particolarmente dolci, questo è l’ideale. Carina ed essenziale la confezione.
Punti di debolezza: I profumi seguono i gusti personali e non amo particolarmente le fragranze eccessivamente dolci e floreali: è sicuramente un ottimo prodotto, ma non fa per me, lo trovo anche poco giovanile. Onestamente, essendo molto intenso, mi aspettavo una persistenza maggiore, invece sulla mia pelle dura poco e non lo ritrovo nemmeno sui vestiti il giorno successivo. Prezzo elevato.
Annalis…

splendido packaging. profumazione dolce e sensuale.

data: 12 10 2021, 18:39
Punti di forza: profumazione sensuale. estremamente piacevole. la penetrazione è media. nel senso che dopo qualche ora non si sente più. è un profumo che piace all'inizio. pero dopo aver prtso le sue note di testa, cambia troppo e non mi piace più.
Punti di debolezza: più persistente. a mio avviso è un profumo che cambia nel passare delle ore. cambia troppo.
francy0…

non mi è piaciuto.

data: 11 04 2021, 21:34
Punti di forza: bella la boccetta. la fragranza ha una tenuta ottima.
Punti di debolezza: profumazione troppo forte, che non mi ha conquistata. prezzo un po' troppo alto.
monica1…

fragranza dolce femminile

data: 31 03 2021, 10:25
Punti di forza: questa fragranza è molto intensa e persistente anche nel corso della giornata la sento che mi circonda x tante ore dopo averla spruzzata. i suoi componenti sono il bergamotto e il mandarino siciliano che danno quella profumazione dolce che la caratterizza.
Punti di debolezza: lo consiglierei sicuramente anche se preferisco delle profumazioni non dolci ma è x un gusto personale solamente.
Tiziana…

Mi ha conquistato

data: 11 03 2021, 17:01
Punti di forza: Scarto il regalo di mio figlio 17enne e penso ecco questo profumo dovrò cambiarlo. Invece lo spruzzo e mi avvolge con il suo aroma speziato ma femminile, mai aggressivo. Non lo avrei mai camprato e invece sono molto contenta.
Punti di debolezza: Mio figlio mi ha regalato la maxitaglia quindi ha speso parecchio.
Popescu…

Piace

data: 24 02 2021, 21:19
Punti di forza: Profumo bello
Punti di debolezza: A me sembra che dura poco, sulla mia pelle. Però mi piace.
Desy…

Assolutamente ottimo

data: 24 02 2021, 14:03
Punti di forza: Una fragranza giovane e frizzante! Dura a lungo sulla mia pelle e lo uso praticamente tutti i giorni!
Lucia

Che meraviglia!

data: 23 02 2021, 14:47
Punti di forza: È un profumo delicato e duraturo, ideale per per una donna dinamica e forte. Il packaging è innovativo e il prezzo nella media
Anna…

Da provare

data: 23 02 2021, 10:44
Punti di forza: L'ho provato grazie a dei campioni. Un profumo molto fresco, da usare in estate. Persiste a lungo.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.
OLIMPIA…

Sensuale

data: 22 02 2021, 21:37
Punti di forza: Lo indosso puntualmente per le uscite serali,in quanto con la sua fragranza floreale dona un tocco di sensualità. Ottima è la persistenza e carina è la bottiglietta con il tappo dorato.
Punti di debolezza: Prezzo alto
SilviaM…

Bellissimo!!!!

data: 22 02 2021, 18:44
Punti di forza: ho provato questo profumo grazie a un campioncino e me ne sono innamorata!profumo dolce e primaverile,bastano poche gocce e dura a lungo sulla pelle.
LaValer…

Frizzante

data: 22 02 2021, 18:01
Punti di forza: Profumo dal pack gradevole alla vista e comodo all'utilizzo, ma anche femminile ed elegante. E' una fragranza fresca e frizzante con bergamotto, gelsomino e pepe rosa a fare da padrone per tutta la durata del profumo, mentre sulla coda finale escono i legni del sandalo. E' un profumo che fa pensare all'estate, al sole e alle spiagge bianche, una vera sferzata fresca. Dura un qualche ora ben vivo, mentre più leggero ma che si sente ugualmente resiste anche tutto il giorno. Non sensuale ma molto gradevole profumo da giorno e per la stagione primaverile.
Punti di debolezza: Poca reperibilità, prezzo un pò alto
Carolin…

buono

data: 20 02 2021, 13:11
Punti di forza: l'ho provato grazie a dei campioni omaggio apparsi sulla home di Facebook con degli annunci spomsorizzati ..il risultato mi ha soddisfatta anche la fragranza è molto buona non è ne forte e ne troppo leggera dura tutto il giorno e mi è piaciuto
Punti di debolezza: forse il prezzo è un tantino alto