3.2/5

Le vostre recensioni di Mulac Cosmetics Olimpia Palette in Fard & Blush

Pepac

Assolutamente troppo cara per la qualità

data: 22 11 2020, 17:58
Punti di forza: Queste polveri sono facilmente stimabili e hanno una bella consistenza.
Punti di debolezza: Praticamente tutto, il prezzo è davvero eccessivo o visto poi l'effetto e la durata finale. Non permangono nemmeno a lungo sulla pelle.
Luna 992

Ottima palette, polveri eccezionali!

data: 20 11 2020, 17:20
Punti di forza: I punti di forza di sicuro sono le varie tonalità presenti (calde e fredde) . La qualità delle polveri è davvero eccezionale, stratificabile e non creano assolutamente macchia. Le utilizzo spesso per creare un leggere contur, quando magari vado di fretta, utilizzando sia toni caldi, sia toni freddi ed è molto comodo avere le 2 cialde di illuminante sotto mano. Quando voglio creare un look più strutturato, utilizzo prima un contur in crema e poi vado a fissare il tutto con le polveri di questa palette. Il risultato è stratosferico . Pur non essendo una MUA, ho la passione per il makeup. ho deciso di prendere questa palette completa, perchè a conti fatti conveniva per la quantità di cialde, a differenza dei singoli refil. Nonostante tutto, la trovo ottima anche per uso personale, si può ricavare il colore adatto alla propria carnagione in ogni mese dell'anno! Inoltre ci tengo a precisare che è un brand italiano e i colori sono davvero neutri (i freddi non sono troppo freddi e i caldi non sono aranciati) sono bilanciati al punto giusto .
Punti di debolezza: unica cosa che non amo di questa palette è la cialda gialla, non essendo MUA, la trovo un po' inutile.
ylly94

Palette

data: 18 11 2020, 12:03
Punti di forza: Ho provato un ombretto di questo brand, sono ottimi, donano uno sguardo intenso e illuminante. Adoro i colori presenti in questa palette, sono quelli che uso abitualmente.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo.
anna_p

ECCESSIVA

data: 13 11 2020, 09:11
Punti di forza: Polveri di qualità, sottili e facilmente sfumabili.
Punti di debolezza: Per chi come me si trucca quotidianamente la trovo un po' eccessiva come palette per il contouring. Io ad esempio utilizzo solo le polveri fredde e uno degli illuminanti presenti in palette, considerando il costo la trovo poco indicata per chi la utilizza solo per sé.
Debora B

Polveri facilmente sfumabili e stratificabili

data: 28 05 2020, 14:54
Punti di forza: Sono polveri facilmente sfumabili e stratificabili. Le uso tutti i giorni e le amo. Non creano macchia e posso scegliere tra le diverse shades quella più adatta al mio incarnato. Adoro! Mai più senza!
Punti di debolezza: L'intera palette ha un costo elevato. Se si ha la possibiltà di provarli prima si può limitare la scelta a poche cialde per risparmiare un pochino.
martios…

Olimpia Palette

data: 09 02 2020, 13:36
Punti di forza: È una palette da contouring molto versatile. Fortunatamente contiene ben 3 marroni freddi e anche degli illuminanti di colori diversi. I restanti colori li uso sugli occhi e così la sfrutto tutta. Non è polverosa,dura tanto e il risultato è impeccabile.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Isabella

Palette ombretti

data: 08 01 2020, 16:57
Punti di forza: Colori pigmentati e facili da sfumare. La durata è davvero ottima, non necessita di ritocco e non sono polverosi
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto
martina…

Sfumabilità ottima

data: 17 10 2019, 13:23
Punti di forza: Queste polveri sono fantastiche, si sfumano benissimo e non si spostano piu. Super pigmentata
Punti di debolezza: Palette cara e non la si utilizza tutta
FabiFara

OTTIMA PALETTE

data: 16 09 2019, 13:51
Punti di forza: Facile applicazione e ottima scrivenza, vasta gamma di colori che la rende ideale per diversi incarnati. Io ho la pelle molto chiara e mi sono trovata davvero bene, ma ho amiche con pelli più scure della mia che affermano lo stesso.
Punti di debolezza: Anche se il prezzo è diminuito rispetto all'inizio, comunque non è una spesa che consiglierei di fare a persone che non la sfruttino appieno.
Ariiann…

La palette per Contour perfetta

data: 10 05 2019, 09:47
Punti di forza: Le polveri hanno un profumo buonissimo, si applicano facilmente e si sfumano senza fare macchia.
Punti di debolezza: Se non siete makeup artist ci sono dei colori che non credo userete mai.

Non si riesce ad usare tutta la palette se non si è MUA

data: 27 03 2019, 20:12
Punti di forza: Questo è il primissimo prodotto di Mulac che provo, ero proprio curiosa di provare un prodotto della marca! Ho apprezzato soprattutto Ipno, una terra fredda da contouring piuttosto grigiastra oltre che chiara e gialla. In realtà sul mio colore di pelle è possibile che Ipno possa funzionare solo e solamente d'inverno. Inoltre è il colore perfetto da usare senza base cremosa (che di solito faccio nel trucco da "weekend". Volendo, nella settimana lavorativa, usare un prodotto in polvere da solo, Ipno risulta il migliore fino ad ora, perché comunque raffredda di più, e risulta perfetto sul mio incarnato.
Punti di debolezza: Non so se il sottotono (a prescindere dalla tonalità, ovvero da quanto effettivamente è scuro per creare le ombre sulla mia carnagione) sia quello giusto per me, ma lo preferisco ad altri.
Siannal…

Palette meravigliosa

data: 20 02 2018, 14:55
Punti di forza: Se cercate una palette per contouring e per highlighting professionale e davvero di altissima qualità questo è il prodotto che fa per voi. Credo che sia una delle migliori in commercio e che sia sicuramente la più completa fra le palette quasi totalmente ecobio. Colori super scriventi e di altissima qualità a livello pigmenti. Si sfumano benissimo anche se non si è dei professionisti del makeup. Il mio prodotto preferito? La cialda fredda Morpheus che uso anche come terra sul viso. Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale e la palette è robusta e caratterizzata da base calamitata per sistema refill delle cialde.
Punti di debolezza: Unico punto debole sono gli highlighting che sono solo due ma si può ovviare facilmente sostituendo uno dei prodotti da contouring con una cialda refill della collezione highlighting proposta da Mulac.
flasasha

data: 20 12 2017, 18:03
Punti di forza: Olimpia! È ben composta, i due illuminanti in polvere sono meravigliosi setosi, e donano un effetto super luminoso ottima durata
Claudia…

Mulac cosmetics

data: 03 11 2017, 14:23
Punti di forza: È una palette ottima per tutti i colori di pelle. È per i professionisti
Punti di debolezza: Troppo cara

Punti di debolezza: Prezzo elevato
rosaria

Palette ottima

data: 02 10 2017, 21:48
Punti di forza: Provata da mia cugina per carità e bellissima colori ok si sfuma bemissimo
Punti di debolezza: Troppo cara
Elisa…

Fantastica

data: 04 09 2017, 20:49
Punti di forza: Questa palette è davvero ottima, mi piace molto la profumazione, dura parecchio ed è naturale
Punti di debolezza: La chiusura ha poca resistenza. Si apre molto facilmente, ma le cialde sono ben tenute.
Rossell…

Questi ombretti sono fantastici!!

data: 28 07 2017, 19:42
Punti di forza: Si sfumano benissimo e si riesce perfettamente a fare un bel trucco!La durata è buona.
Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza elevato.
Starry18

ottimi prodotti

data: 29 06 2017, 01:09
Punti di forza: Altamente performanti, pigmentati e ben sfumabili! Facile acquisto e buon inci
Punti di debolezza: Prezzo elevato
Claudia…

la miglior palette da contouring

data: 15 11 2016, 15:58
Punti di forza: sfumabilità, profumazione, gamma colori. possibilità di usare le polveri come ombretti, per occhi e sopracciglia. meglio di quella kat von d.
Punti di debolezza: manca una polvere correttiva aranciata.