Le vostre recensioni di Nabla Cosmetics Liberty Palette Personalizzabile in Accessori

Rosy

data: 13 10 2022, 20:14
Punti di forza: Palette porta cialde ombretti da 6 o 12 materiale buono le cialde aderiscono perfettamente
Valenti…

Travel friendly

data: 13 10 2022, 10:14
Punti di forza: Per le chi come me viaggia molto, è un'ottima alleata. Pratica, sottile e leggera permette di portare sempre con sè le cialde "strategiche" in ogni dove (sì anche in borsetta). Da avere
BAMBOLI…

Porta ombretti

data: 03 08 2020, 15:14
Caterin…

palette

data: 30 07 2020, 18:57
Punti di forza: vari colori, mi piace che si può scegliere i colori adatti a sè e i più piacevoli
Punti di debolezza: non so, non è bellissima
ylly94

data: 06 05 2020, 18:00
Punti di forza: Palette personalizzabile in base ai propri gusti o i gusti di persone care alle quali si voglia fare questo regalo e che sia amante di trucchi. Si possono infatti, inserire 6 o 12 colori diversi, in base anche ai propri gusti. Personalmente amo i colori nude o le tonalità che vanno sul dorato e/o marrone.
Cosmy

Bellissima

data: 29 04 2020, 21:52
Punti di forza: La consiglio perché non è ingombrante ed inoltre i prodotti sono pigmentati quindi ne basta poco per truccare l'occhio
Punti di debolezza: Non ho nulla da dire
Valemar…

data: 18 04 2020, 13:36
Punti di forza: Super comodo e di una buona dimensione considerando che non ingombra molto in borsa, utile per viaggio o semplicemente per voler tenere sempre dietro i propri trucchi
martios…

Palette vuota personalizzabile

data: 05 02 2020, 15:31
Punti di forza: Possiedo questa palette da diversi anni. Ne ho 2 uguali che possono contenere 6 cialde ombretti di nabla. Le trovo comodissime perché sono leggere,si chiudono perfettamente e non si rovinano. Il formato è perfetto perché non è ingombrante.
Gessibe…

ottima palette magnetica

data: 23 01 2020, 01:51
Punti di forza: una palette pratica e leggera, ottima per riporre i refill degli ombretti o blush. io ne possiedo due e sono super comode.
Miki…

data: 15 11 2019, 11:03
Punti di forza: Ho acquistato questa palette , questa estate prima delle ferie, perchè mi occorreva una palette da personalizzare per le ferie, con cialde dai toni neutri, e altri dai toni piu' scuri, per la sera. Inoltre, mi occorreva una sola palette dove concentrare ombretti, sia le polveri viso, per avere tutto sempre con me. Comodissima sia per cialde ombretti, sia per cialde viso.Perfetta da portare in giro.
stellix…

Davvero comode

data: 29 10 2019, 11:43
Punti di forza: Trovo queste palettine per poter posizionare le cialde davvero comode, si possono portare anche in viaggio, a me piacciono un sacco, spesso capita che acquistando tot cialde refill, te ne regalano una in omaggio. La mia preferita in assoluto è quella con le foglie uscita lo scorso anno, davvero carina.
Paola768

Molto comoda ....

data: 27 10 2019, 12:02
Punti di forza: Molto pratica da portare con sè , comoda perché può essere personalizzata in base ai nostri gusti ....colori super pigmentati e facili da sfumare.
marte_13

palette molto comode

data: 24 10 2019, 13:14
Punti di forza: Sono resistenti, colori bellissimi, sono facili da usare, e anche da portare insieme
Jlcm

Palette utilissima

data: 24 10 2019, 09:54
Punti di forza: Leggera, comoda e ti permettere di cambiare e personalizzare la palette con le cialde preferite e così portarsi dietro solo i colori che usi di più.
Punti di debolezza: Essendo facilmente apribile si rischia di ritrovarsi con la polvere degli ombretti sparse all'interno della trousse.
taniapi…

Palette personalizzabile.

data: 23 10 2019, 02:28
Punti di forza: La amo alla follia. Ho 3 palette da 6 cialde. Una classica e 2 dorate. Sono leggere,comodo e dotate di magnete. Ogni volta quando parto scelgo gli ombretti che mi servono e il gioco è fatto. Sono fatte in cartone e decorate con un materiale lucido. La parte frontale è trasparente e permette di vedere gli ombretti contenuti.
Punti di debolezza: Essendo in cartone tende a graffiarsi.
Bluesha…

data: 22 10 2019, 23:28
Punti di forza: La adoro. Non posso farne a meno, prezzo non eccessivamente caro per la qualità del prodotto. Colori bellissimi.
Carolina

Super!!!

data: 08 10 2019, 17:54
Punti di forza: È una palette personalizzabile da 12 cialde, è resistente ed è comoda da portare in giro
giu_lia

Palette magnetica comoda e funzionale

data: 10 09 2019, 19:52
Punti di forza: Sono perfette. Sono resistenti, comode e belle. Perfette.
Punti di debolezza: Ci sono solo le versioni a 6 o 12 cialde ombretto. Ci fosse anche un formato più grande sarebbe apprezzato
Theblon…

Bellissima

data: 04 06 2018, 15:43
Punti di forza: Adoro questa palette. Ti permette di creare la tua palette perfetta inserendo all’interno gli ombretti che si vogliono. Davvero ottima, anche il prezzo é competitivo
raffael…

MOLTO COMODA

data: 31 05 2018, 18:58
Punti di forza: è una palette pensata per posizionare secondo il vostro gusto 6 cialde Nabla è formata da un'unica lastra di magnete che permette la più totale libertà di organizzazione garantendo un contatto saldo e sicuro SUPER CONSIGLIATO
Punti di debolezza: NESSUNO
miymake…

Perfetta!

data: 19 05 2018, 23:58
Punti di forza: Il pack è classico, nero, ma permette di vedere gli ombretti al suo interno, il che è parecchio comodo.
Punti di debolezza: nessuno, per me.