Le vostre recensioni di Nabla Cosmetics MIAMI LIGHTS GLITTER PALETTE in Ombretti

Valenti…

Quando vuoi sentirti meglio...puoi brillare!!

data: 18 03 2023, 09:26
Punti di forza: Adoro questo prodotto, non potrei non averlo nella mia makeup collection. Sono glitter fantastici, contengono già la colla all'interno per cui noi non dobbiamo far altro che applicarli e splendere! Personalmente mi piace anche il fatto che all'interno di ogni cialda ci siano glitter di due dimensioni, sull'occhio movimentano il tutto rendendo un makeup semplice...magico!!
Punti di debolezza: Nessuno, mi spiace. Anche il pack è bellissimo!!!
Eleonor…

Bocciato.

data: 01 02 2023, 17:53
Punti di forza: L'unico punto di forza di questa palette è il packaging snello ed essenziale.
Punti di debolezza: I colori di questa palette sono particolari, ma i glitter che contengono sono troppo "voluminosi" e faticosi da posizionare e lasciare in posizione sulle palpebre. Senza considerare il fatto che quelli che restano attaccati poi si fatica a toglierli. Il prezzo secondo me è esorbitante.
frances…

non stanno fermi

data: 01 02 2023, 10:42
Punti di forza: la colorazione e il pack è molto accattivante
Punti di debolezza: assolutamente tutti, promette di stendersi senza dover applicare primer od altro, ma così non è ... li ho acquistati dietro consiglio di un'amica ma non sono mai riuscita a metterli , perchè tempo di applicarlo e iniziano a cadere tutti i glitter e finiscono negli occhi, ho provato anche vari primer per tenerli fermi ma servirebbe solo la colla
imperfe…

Una palette bellissima

data: 25 05 2022, 12:09
Punti di forza: Palette veramente bella, elegante, con un pack stupendo. Colori originali, quindi anche per chi già ha qualche glitter. Non serve la colla (poi a volte io metto comunque una base per essere sicura, soprattutto se ne metto molti).
Punti di debolezza: Un pò granulosi, quindi non sempre facilissimi da usare. Consiglio una base colorata sotto (quindi non su palpebra nuda). Colori non scontati, quindi alla fine non la si usa spessissimo.
Lunika

A tutto Glitter!

data: 01 05 2022, 16:18
Punti di forza: facile da utilizzare, compatta, glitter che aderiscono anche senza apposita base
Punti di debolezza: per gusto persolane avrei preferito non vi fossero "megaglitter"
M@rti

esiste forse qualcosa di più scintillante?!

data: 29 04 2022, 07:27
Punti di forza: amo particolarmente i glitter, ho acquistato questa palette avendo visto buone recensioni sul web. le 4 cialde hanno colorazioni piuttosto neutre, facilmente abbinabili a qualsiasi outfit. io li applico direttamente con il polpastrello picchiettando o leggermente trascinando sopra a un semplice primer occhi, mai usata la colla per il glitter, e la resa è davvero formidabile: pochissimo fall out durante la stesura e restano sulla palpebra tutta la sera! i glitter sono di diverse dimensioni e molto riflettenti, direi magnetici! anche lo struccaggio, con un detergente bifasico, risulta piuttosto semplice.
Punti di debolezza: se devo trovare una oecca, direi la cialda rosa: a mio avviso non particolarmente pigmentata se usata da sola, necessita di una "spinta" da parte di una base colorata
Fabiana

FAVOLOSI

data: 28 04 2022, 19:05
Punti di forza: Utilizzo con molta facilità questi glitter e hanno dei colori favolosi (questa palette e anche nelle altre versioni). Danno un tocco di luce non indifferente e sono super adatti per le feste. Non serve colla quindi sono comodissimi da applicare e pratici da portare in viaggio.
Punti di debolezza: Non hanno punti di debolezza, per chi ama i glitter sono perfetti. Consigliatissimi!!
Demis013

Palette Ruby Lights

data: 06 12 2021, 10:32
Punti di forza: In realtà io possiedo la versione ruby lights, che ha tonalità completamente diverse ma l'efficacia e la qualità penso proprio che rimangano invariate. Sono glitter super comfortevoli ed è possibile utilizzarli sia direttamente sulla palpebra che sopra un ombretto. La tenuta nel tempo è davvero eccezionale ed i riflessi sotto la luce sono qualcosa di meraviglioso.
Punti di debolezza: Sono facilmente struccabili anche se magari me ne ritrovo qualcuno sul viso, niente che una bella lavata con un detergente non possa levare!
MariaMà

Glitter-Mania!

data: 09 04 2021, 17:15
Punti di forza: Questo quad di glitter in cialda mi ha completamente stregata..! I glitter sono di dimensioni variabili e multisfaccettati...Assolutamente stupendi! Si applicano facilmente e durano tutto il giorno senza cadere sul viso..! Colori super brillanti, ottima aderenza alla palpebra anche senza colla...zero fall-out ! ..I glitter impreziosiscono al meglio anche i look più semplici e rendono lo sguardo super luminoso! Anche il packaging è meraviglioso!
Punti di debolezza: Nessuno!
Francyp…

Adoro questi Glitter!

data: 02 03 2021, 10:25
Punti di forza: Non necessitano di colla e si pressano direttamente sulla palpebra! La durata è buona e mi piace la selezione di colori.
Punti di debolezza: Alcuni Glitter sono più grandi e potrebbero cadere durante la giornata
novigrad

Due sole parole.. Palette Fantastica

data: 02 03 2021, 05:13
Punti di forza: È la prima volta che acquisto una palette glitter che mantiene le promesse in pieno. Colori belli? Si. Non necessitano di colla? Esattamente così. Sono belli da vedere e utilizzare fin dal primo istante. Esaltano e ravvivano lo sguardo di ogni età. Li utilizzo per esaltare altri ombretti base al mattino in ufficio, il pomeriggio per shopping o passeggiate varie. Da soli o con applicazione più intensa la sera
Punti di debolezza: Nulla di nulla
Lucia

Brilla ogni giorno

data: 23 02 2021, 15:06
Punti di forza: Sono ombretti ultra brillanti, semplici da stendere. Il risultato è fantastico, il packaging semplice.
Punti di debolezza: La durata è poca, una serata.
Anna…

La migliore palette di glitter

data: 22 02 2021, 14:24
Punti di forza: Questi glitter, che non necessitano di una colla aggiuntiva, sono ottimi per dare un tocco di luce in pochissimo tempo. Li applico sia per completare un look sia su palpebra nuda per svegliare lo sguardo.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto