Le vostre recensioni di Nars Blush in Fard & Blush

Sosypi

Blush

data: 24 04 2023, 16:41
Punti di forza: Texture leggera e illuminazione perfetta, ottima stesura e tenuta,
paolett…

Blush fenomenale

data: 05 04 2023, 22:52
Punti di forza: Il blush ha a mio parere un colore bellissimo ed adatto a tutte le carnagioni… si stende benissimo e non crea spessore. Ha inoltre una buona durata. Non ha profumo, e per me è un valore aggiunto.
Punti di debolezza: Il prezzo… ma spesso si può trovare in saldo su alcuni siti… e comunque ne vale la pena!
pedagog…

blush con confezione piccolissima per il costo

data: 16 01 2022, 18:29
Punti di forza: Mi piace questo blush anche se ha una tonalità pesca/arancio e non un colore «guancia pizzicata naturale» come avrei voluto, ma è bello. Il colore sembra molto naturale e si fonde bene Molto piccola quantità però e MOLTO costoso per l'importo che si ottiene.
Punti di debolezza: confezione piccola
twilight

data: 11 12 2021, 18:01
Punti di forza: Ha una texture facile da stendere, si sfuma in modo naturale e uniforme. Dona all'incarnato un aspetto omogeneo e luminoso, ha una buona tenuta e i colori sono bellissimi.

Blush

data: 10 03 2021, 16:15
Punti di forza: Si stende facile,colore che mi piace, consistenza che non appiccica, non fa grummi, e ok
Punti di debolezza: Come tenuta non dura molto
Mary90th

Amore a prima vista

data: 09 03 2021, 12:14
Punti di forza: Avevo ricevuto un campioncino ed è stato amore, penso sia il blush più bello che io abbia mai provato. Ho subito riacquistato questo blush nella colorazione Orgasm e mai nome fu più adatto perché amo l'effetto che dà, soprattutto i riflessi leggeri e dorati che rilascia ma tranquille che non sono assolutamente eccessivi. È di un'eleganza unica e il finish è impalpabile.
Punti di debolezza: Il prezzo infatti lo uso solo per le occasioni speciali, lo tengo come una reliquia
Lenamak…

Il miglior blush mai provato

data: 15 01 2021, 15:47
Punti di forza: Ho comprato questo blush nella colorazione Orgasm, perché ne ho sentito parlare bene ovunque. È davvero un prodotto da avere assolutamente e confermo tutti i commenti positivi. Dona alla pelle un colore naturale e sano ma anche luminoso grazie alle micro perlescenze dorate presenti all'interno. È setoso, impercettibile sulla pelle. Per chi non ama i blush dai colori esagerati questo è perfetto ed ha un'ottima durata. Si sfuma velocemente e non crea fall out. Ha un packaging compatto che permette di portarlo anche in borsetta per vari ritocchi durante la giornata. È perfetto per le pelli chiare e medio/chiare. Il miglior blush mai provato.
Punti di debolezza: Il prezzo un pó alto ma vale la qualità.
ffranci

data: 15 01 2021, 14:54
Punti di forza: Ho comprato questo blush nella sua tonalità più famosa “Orgasm” e devo dir e che ha superato le mie aspettative. Colore bellissimo rosato con dei riflessi dorati molto delicati. È di opacità modulabile in modo da poter essere indossato sia in maniera leggera che più marcata. È molto setoso ed ha una lunga durata sulla pelle senza andare a segnarla
Circlel…

Un piccolo scrigno del tesoro

data: 15 01 2021, 14:33
Punti di forza: Colore eccezionale, si adatta al mio colorito in maniera perfetta.Illumina gli zigomi grazie alle perle luminose al suo interno.Facile da utilizzare, presenta uno specchietto è comodo da portare in borsa
Punti di debolezza: Nessuno.Il prezzo un pò alto
Jamaica

BENE MA NON BENISSIMO

data: 11 01 2021, 16:21
Punti di forza: Trovo il packaging delizioso, comodo da portare con sé, gommoso e liscio con uno specchietto all'interno davvero valido, il blush in sé l'ho trovato poco pigmentato forse sarà la tonalità orgasm, bisogna fare più passate per farlo risaltare, però va benissimo per la mia pelle acneica perché non mi fa il viso lucido anzi nonostante abbia un delicato tocco shimmer dona una bella luminosità. Un effetto bonne mine angelico.
Punti di debolezza: Poco pigmentato, visto il prezzo si poteva ottenere di più
PolkaDo…

Blush luminoso

data: 05 01 2021, 21:57
Punti di forza: Ho acquistato la celeberrima tonalità "Orgasm" nella versione mini size per poterlo testare senza spenderci troppo e, che dire? La sua fama è decisamente giustificata! Un blush setoso e sottile, pigmentato, ricco di micro perlescenze dorate che gli donano un effetto luminoso ma non artefatto o appariscente, ma estremamente naturale, con un bellissimo effetto bonne mine. Questa tonalità è versatile e si adatta bene alle pelli da molto chiare a medio-chiare, in quanto è una nuance molto discreta e portabile, non eccessivamente accesa. E' modulabile, si sfuma perfettamente, non crea alcun fall out, e dura tutto il giorno. E' senz'altro un blush professionale dalle alte performance, mi piace davvero tanto e penso che comprerò la full size una volta terminato e vorrei provare anche la versione matte.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma la resa è davvero eccellente.
valepec…

una bella scoperta

data: 08 06 2020, 22:07
Punti di forza: mi piace che ci sia una grandissima scelta di colori, e come si stende sulla pelle,la lascia setosa
mariagr…

ottimo prodotto

data: 01 06 2020, 22:26
Punti di forza: Si applica con facilità, ha la pigmentazione giusta per poter modulare l'intensità, resiste tutto il giorno ed ed è tridimensionale
Punti di debolezza: prezzo un po' alto ma giustificato dalla performance
Giusy.N…

Blush Nars

data: 10 05 2020, 15:19
Punti di forza: Ottima consistenza rende facile e omogenea la stesura e serve poco prodotto per un ottimo risultato finale, brillante e luminoso. Ottima la durata.
Punti di debolezza: Costo eccessivo per un blush nonostante l'ottima qualità.
teresad…

blush!

data: 09 05 2020, 16:25
Punti di forza: SI TRATTA DI UN BLUSH (LA MIA COLORAZIONE E' "ORGASM") CONTENUTO IN UN PACKAGING DOTATO DI SPECCHIO INTERNO MOLTO ESSENZIALE MA ELEGANTE. LA TEXTURE DEL PRODOTTO È SOTTILE, E LA SATINATURA LEGGERA E DELICATA. L’APPLICAZIONE FACILE E VELOCE, NON TENDE A FARE MACCHIA. CI SONO MOLTE TONALITA' A DISPOSIZIONE. IO COMPRO SEMPRE IL FORMATO MINI,ECONOMICO, PRATICO DA TENERE SEMPRE IN BORSA! DALL'APERTURA IL PRODOTTO DURA 24 MESI, QUINDI DIREI CHE I SOLDI SPESI VALGONO TUTTI!
Punti di debolezza: NON CI SONO!
Adriana…

Recensione Nars blush

data: 07 05 2020, 17:37
Punti di forza: Come quasi tutti i prodotti in polvere Nars la pigmentazione è ottima, si sfuma in un batter d’occhio e non fa macchia.
Punti di debolezza: Il prezzo può risultare eccessivo, ma il prodotto è di grande qualità e vale il prezzo che costa.
Katia

data: 06 05 2020, 11:21
Punti di forza: Ha una buona consistenza e si sfuma facilmente. ...Ne basta veramente poco per creare un bellissimo effetto rosato
Punti di debolezza: Il prezzo l'ho trovato un po alto,anche se é un prodottore validissimo
Mromimar

Sicuramente uno dei migliori

data: 04 05 2020, 15:38
Punti di forza: Fard incredibile. Ne serve veramente poca quantità per una sfumatura bellissima che rimane fissa tutta la giornata. I colori sono molto belli.
Punti di debolezza: Il prezzo è piuttosto alto. È vero che durano tanto ma anche scadono e non conviene che abbiano tanta quantità. sarebbe meglio se fossero più piccoli e più economici. (un po' come succede normalmente con tutti i prodotti di trucco)
mukkymu…

data: 21 04 2020, 12:45
Punti di forza: La texture è vellutata e si sfuma facilmente, il finish è brillante, l'incarnato acquista una luminosità straordinaria. È il miglior blush che abbia mai provato. La durata è ottima, l'effetto è naturale e valorizza anche le pelli più spente
norvegi…

data: 06 02 2020, 15:25
Punti di forza: é un blush sorprendente.Di questo marchio ho piu colori ma Orgasm e Luster sono unici.Durano tutto il giorno e donano un colore naturale al viso con effettp luminoso ma non brillantinoso.Si applica facilmente con un pennello grande per poter sfumare bene. Non ha un odore particolare.Il packaging è compatto e sobrio.
Isabella

Fard nars

data: 07 01 2020, 17:03
Punti di forza: Colori pigmentati e modulabili, danno un bel effetto shimmer ma non risulta troppo pesante. Si sfuma facilmente