3.2/5

Le vostre recensioni di Nivea Crema viso Urban Skin defence da giorno in Antiaging

Alessia…

Non la migliore che abbia provato

data: 05 04 2023, 21:47
Punti di forza: economica, una crema idratante senza troppe pretese
Punti di debolezza: non mi piace l'odore, lo sento alcolico, inoltre su di me brucia un po
Patty

Nivea Urban Skin

data: 05 09 2021, 16:43
Punti di forza: L'ho trovata in offerta ed ho voluto provarla. Positivo che ci sia il fattore protettivo solare.Profumo leggero e fresco.
Punti di debolezza: Non mi è piaciuta la consistenza ed inoltre si assorbe poco, la pelle resta umida, tanto che ho finito per usarla come crema notte.

Crema viso nivea

data: 19 07 2021, 10:08
Punti di forza: Profumo fresco e bel packing, una crema corposa che mantiene le promesse nel idratare la pelle per 24 ore, prezzo buono
Punti di debolezza: Per me personalmente la consistenza è troppo pesante
Peskipi…

Sconsigliato su pelli miste

data: 01 06 2020, 16:16
Punti di forza: Attira per il prezzo basso e il fattore di protezione solare 20, che è il motivo per il quale l'ho acquistata.
Punti di debolezza: Lascia la pelle unta, dopo ore dall'applicazione ero ancora completamente lucida e appiccicosa. Impossibile utilizzarla sotto il make up, o comunque uscire di casa con la pelle così lucida. Non continuerò ad utilizzarla.
piaspri…

fresca

data: 24 10 2019, 22:43
Punti di forza: la sensazione che ho nel mettere questa crema che è gelatinosa è di fresco. buono il profumo
Uaua

Non fa per me

data: 02 10 2019, 20:39
Punti di forza: Texture soffice , profumo fresco
Punti di debolezza: Troppo grassa per il mio tipo di pelle
Soniaie…

Ni...

data: 18 07 2019, 19:17
Punti di forza: È una buona crema idratante, ricca e rinfrescante, ideata e lascia la pelle morbida.
Punti di debolezza: Nivea ha creato prodotti migliori...non la trovo innovativa.
vittori…

Troppo idratante

data: 15 07 2019, 22:59
Punti di forza: Si presenta sotto forma di gel , odore molto piacevole
Punti di debolezza: Volevo qualcosa di purificante ma questa crema non sembra essere così , molto idratante per il mio tipo di pelle
Judgessa

Pelle luminosa!

data: 04 07 2019, 16:06
Punti di forza: La profumazione è delicata, fresca, piacevole. La pelle appare più luminosa
st_Virg…

Non per me

data: 30 05 2019, 07:58
Punti di forza: Ha un'ottima profumazione e una buona texture, si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: Non mi sembra abbia efficacia a lungo termine, l'idratazione dura pochissimo e dopo mi ritrovo la pelle molto secca.
Vittori…

crema gel

data: 02 04 2019, 11:15
Punti di forza: costa poco e si assorbe velocemente.
Punti di debolezza: la texture non mi piace, è un pochino appiccicosa e anche la profumazione lascia molto a desiderare.
DaliPier

Buona

data: 01 04 2019, 09:58
Punti di forza: Bello il packaging, eccellente rapporto qualità/prezzo. Notevole texture, idrata la pelle senza lasciarla lucida. Facile da applicare, dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: Profumazione troppo forte.
Dahlia

Detox

data: 17 12 2018, 16:15
Punti di forza: Buona crema viso detox , ha la consistenza di un sorbetto ,è molto profumata e idrata (anche se non per molto tempo) la pelle , per chi ha la pelle secca consiglio di applicarla più volte al giorno. Ha spf20 ,quindi protegge la pelle dagli uv ,e rende la pelle detossificata.
Punti di debolezza: unica pecca,lascia la pelle appiccicosa
Marygoth

Dipende dal tipo di pelle... eccelle o è scadente.

data: 06 12 2018, 13:06
Punti di forza: Il profumo, la leggerezza, l' spf 20... Lo consiglio vivamente a chi non ha una pelle molto esigente.
Punti di debolezza: Non adatto a chi ha una pelle grassa... tende molto a lucidare... Insomma... per una pelle grassa fa schifo!
beglioc…

data: 01 12 2018, 16:35
Punti di forza: Mi è piaciuta molto la consistenza di questa crema: leggera e fresca. Basta poco prodotto per idratare tutto il viso, si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta né lucida. Buono il profumo. Il vasetto in vetro verde con il tappo in plastica è molto simpatico e permette di monitorare costantemente la rimanenza, utilizzando fino all'ultima goccia di prodotto. A me è durata un mese e mezzo.
Punti di debolezza: Nonostante apprezzi il risultato idratante ed elasticizante, non ho trovato riscontro nell'effetto “detox”: sulla mia pelle appaiono ancora piccole imperfezioni, ed alla sera i dischetti detergenti sono “sporchi” di sebo come sempre, anche se non ho applicato il fondotinta. Ogni volta che mi bagno la faccia anche solo con acqua (ad esempio per lavarmi i denti), sento la necessità di applicare di nuovo la crema perchè la pelle “tira”.
samanth…

Ottima

data: 10 10 2018, 22:17
Punti di forza: È una crema molto nutriente, è adatto a pelli molto secche. Ti da nutrimento tutto il giorno.
Angiola

Ci sta!

data: 05 10 2018, 19:15
Punti di forza: La crema è davvero profumata,si stende bene sulla pelle,penetra fino in fondo in poco tempo! La texture è molto leggera,molto "bella" al tatto!
Punti di debolezza: Purtroppo non sta su tutta la giornata,per chi non usa make-up potrebbe fare sempre delle passate,ma per chi si trucca e sta fuori tutta la giornata non è proprio il top
frances…

Non mi ha soddisfatta

data: 05 10 2018, 16:09
Punti di forza: Ha una bella consistenza un pò gelatinosa e da l'idea di fresco . Non unge la pelle . Ho trovato il prezzo molto conveniente ( l'ho pagata circa 4 euro ).
Punti di debolezza: Non idrata granché . Non mi è piaciuto il profumo, mi è sembrato troppo forte, quasi come certi dopobarba in lozione. Ovviamente è una valutazione del tutto soggettiva. Con altre creme Nivea mi sono trovata molto bene .
Sugarly

Non mi ha soddisfatta

data: 05 10 2018, 00:12
Punti di forza: La consistenza è leggera e si stende facilmente. Il profumo è buono e fresco, ideale durante l'estate. Il prezzo è nella media.
Punti di debolezza: Non è adatta per pelli secche, non mi ha soddisfatta per quanto riguarda l'idratazione. Inoltre rimane un po appiccicosa
fedebea…

Buona crema da primavera o autunno

data: 04 10 2018, 17:05
Punti di forza: Sicuramente fornisce un aspetto "pelle detossinata" e più luminosa, ha un ottimo prezzo ed è facile da reperire. L'idratazione è media.
Punti di debolezza: Fa fatica ad assorbirsi completamente, prima di truccarsi bisogna attendere almeno mezz'ora. Avendo una pelle mista che tende a disidratarsi è una buona crema da utilizzare durante i cambi di stagione, sicuramente non d'estate perché risulta troppo pesante.
LaValer…

Non del tutto promossa

data: 04 10 2018, 11:55
Punti di forza: La crema si presenta come una sorta di mousse verde lattiginosa, mousse perchè molto leggera e profumatissima di un qualcosa di molto fresco e frizzante come una brezza e che resta a lungo sulla pelle cosa assolutamente molto piacevole. Si spalma bene e penetra rapidamente, ma purtroppo l'azione idratante dura poche ore ed è necessaria l'applicazione più volte in una giornata per lasciare la pelle morbida. Ne basta poca per tutto il viso sebbene leggera alla vista e allo spalmo è molto ricca quindi si stende bene poca per tutto il viso. Molto positivo anche l'essere leggera quindi anche col caldo non fa sudare la pelle rendendola unta e lucida. Inoltre ottima per l'estate perchè rinfresca la pelle e allevia i rossori ed essendo anche delicata va bene per le pelli sensibili. Piccolo aneddoto in merito a questo non avendomi soddisfatta molto per gli effetti che promette l'ho usata un pò come doposole per rinfrescare e minimizzare i rossori in viso e qua devo ammettere che mi è piaciuta di più perchè è stata davvero efficace. L'effetto per cui è stata creata di barriera dall'inquinamento non è poi così alto anche se con l'uso regolare dopo circa 10 giorni qualcosa fa, di fatti un pò meno grigiore a fine giornata l'ho riscontrato. Confezione tonda con tappo di forma classica per le creme viso ma originale e carina per essere verde un pò trasparente che si intravede la crema e che rende l'idea di leggerezza e alta idratazione. Prezzo basso e facilmente reperibile, però non son sicura di consigliarla,diciamo che nivea qua ha sbagliato qualcosa, a parer mio va riformulata con ingredienti diversi per aumentarne l'efficacia proprio come altre creme nivea che sono di gran lunga migliori ma sempre a buon mercato come questa.
Punti di debolezza: Purtroppo l'efficacia dura poco tempo quindi necessita di almeno due applicazioni al giorno. Dopo averla messa la pelle resta un pò appiccicosa e non solo momentaneamente ma finche la sere non si lava via, e questo effetto non è per nulla gradevole.