Le vostre recensioni di Nivea Essentials - Crema giorno super idratante 24h no stop + Nutriente in Idratanti

giulia.…

L'ho amata

data: 08 06 2023, 11:34
Punti di forza: Ho amato questa crema perché è leggera e non appesantisce, ma lascia comunque la pelle idratata e vellutata. Si assorbe dopo pochissimo e ha una profumazione che a me è piaciuta molto.
valery8…

Crema giorno nutriente

data: 24 05 2023, 14:46
Punti di forza: Dopo averla applicata, la pelle appare morbida e vellutata. Io la uso quotidianamente. Si assorbe facilmente e non unge. Percepisco la sensazione di idratazione anche a lunga durata. Consigliata, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza da segnalare.
elyse85…

Ottima

data: 20 05 2021, 10:06
Punti di forza: Crema per il viso da giorno, profumata delicata mi trovo benissimo e la adoro lascia la mia pelle morbida e idratata
Punti di debolezza: nessuna
Sel_23

buon prodotto

data: 20 03 2021, 09:04
Punti di forza: È un buon prodotto idratante, ottima applicata la mattina dopo aver passato il tonico viso. Buon rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: Ho la pelle abbastanza sensibile e ho notato che alcune volte subito dopo averla applicata mi compaiono piccole zone rosse che dopo pochi minuti vanno via.
federic…

Abbastanza buona

data: 17 03 2021, 14:09
Punti di forza: Questa crema ha una texture molto leggera e si assorbe molto facilmente e rapidamente. Lascia la pelle abbastanza idratata e morbida al tatto. Se si vuole ottenere un risultato ottimale, meglio se usata in aggiunta ad altri trattamenti, in quanto molto delicata. Vincente il rapporto tra qualità-prezzo.
Punti di debolezza: Questa crema non idrata la pelle a lungo. Avendo una pelle secca, io stessa ho riscontrato questo problema. Per questo la consiglierei a chi ha una pelle normale.

Fresca e piacevole

data: 07 12 2020, 10:01
Punti di forza: Trovo che sia un buon prodotto questa crema: è economica, facilmente reperibile nei supermercati, con un ottimo profumo e una texture piacevolissima. È una crema bianca e soffice, applicata sulla mia pelle le dona una sferzata di freschezza e di energia, sento come un effetto “dissetante”. Anche applicata in grande quantità, non si sbriciola dalla pelle: è comoda perché si può utilizzare tranquillamente anche sopra altri trattamenti e creme. La utilizzo anche sottoforma di piccoli impacchi notturni in zone particolarmente secche come ad esempio sotto il naso. È essenziale, come dice il suo nome, basica: non ha grandi pretese, ma le rispetta e, almeno per quanto mi riguarda, l’idratazione no stop è assicurata.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle mista lascia un leggero effetto unto, soprattutto nella zona T: per questo preferisco applicarla di sera nonostante sia una crema giorno.
Silvid

Molto buona ma meglio se accompagnata

data: 23 09 2020, 19:21
Punti di forza: Si assorbe rapidamente e lascia sul viso una sensazione di freschezza per un lasso di tempo abbastanza lungo. Texture leggera.
Punti di debolezza: La sua efficacia non si dimostra così duratura, è preferibile accompagnarla con un tonico o comunque un altro prodotto ad azione rinfrescante.
Dianais…

Nella norma

data: 17 05 2020, 21:16
Punti di forza: La profumazione è molto delicata, per niente fastidiosa. La crema è abbastanza idratante, ottima per il giorno perché non è troppo grassa. La uso anche come primer viso perché lascia la pelle leggermente appiccicosa quindi aiuta i prodotti a fissarsi di più sulla pelle.
Punti di debolezza: Lascia un leggero effetto lucido sulla pelle. Non si assorbe facilmente.
noemi.g…

Crema giorno idratante

data: 12 05 2020, 15:55
Punti di forza: Trovo questa crema buonissima, mi piace molto la profumazione e la texture. Molto corposa ma adatta alla mia pelle che tende al secco. La uso da anni e mi trovo sempre bene
Punti di debolezza: Non consiglio per pelli tendenti al grasso
Valesoad

Ottimo rapporto qualità prezzo

data: 04 05 2020, 17:51
Punti di forza: Usata sulle zone più secche del viso, si assorbe facilmente e nel complesso è un buon idratante. Tuttavia, se si soffre di lucidità nella zona T, meglio evitare di usarla come base trucco. L'odore è molto gradevole, classico dei prodotti Nivea.
Punti di debolezza: Rispetto alla "sorella" per pelli miste, fatica un po' ad asciugarsi anche se credo dipenda molto dal tipo di pelle.
claire…

ottima crema idratante

data: 31 10 2019, 11:36
Punti di forza: Si stende con facilità e si assorbe subito, ne basta davvero poca per avere il viso idratato tutto il giorno. La uso sia da sola che come base per il trucco ed è davvero molto efficace. La profumazione è quella classica della maggior parte delle creme Nivea, delicata e non unge
giogi00

eccellente

data: 30 10 2019, 19:44
Punti di forza: questa crema indorata perfettamente la mia pelle e inoltre si assorbe facilmente e non lascia unto. inoltre ha un fantastico profumo
alessan…

Molto buona

data: 28 08 2019, 03:47
Punti di forza: Si assorbe subito, è molto leggera sulla pelle ma idrata in profondità. La uso in combo con la crema nutriente giorno e notte e trovo che stiano facendo un ottimo lavoro!
Belle27…

Davvero ottima!

data: 13 06 2019, 22:38
Punti di forza: Questa crema viso ha un profumo delizioso, si stende sul viso in modo davvero facile e viene assorbita subito senza lasciare nessuna sensazione di unto! Ottima anche come base per il makeup, idrata perfettamente la mia pelle!
Dany28

Essentials - Crema giorno super idratante 24h

data: 07 06 2019, 13:34
Punti di forza: Per chi ha bisogno di idratare la pelle consiglio questo prodotto che è molto buono. Ha un buon prezzo e fa il suo dovere. Nutre la pelle in profondità.
Punti di debolezza: No.