2.9/5
3.1/5

Le vostre recensioni di Nivea Good-bye Cellulite Gel Q10 Plus in Anticellulite

Valeria…

Semplice crema idratante rinfrescante effetto gel

data: 21 08 2022, 19:31
Punti di forza: La formula gel è compatta e rinfrescante
Punti di debolezza: Non è un prodotto rassodante
BTKarine

Ottima

data: 22 04 2022, 21:52
Punti di forza: Si assorbe subito ed è un bene per chi ha poco tempo come me, profumazione lieve e gradevole, ottimo anche il prezzo l'ho usata e ricomprata
Claudia

Cellulite meno visibile

data: 17 09 2021, 20:08
Punti di forza: Gel fresco che dona alle gambe una sensazione di benessere: certamente la tanto odiata cellulite non scompare ma se usato con costanza , si attenua!
Punti di debolezza: Non bisogna credere di risolvere definitivamente l' inestetismo con poche applicazioni: la dieta è il movimento faranno forse il resto!
Judgessa

Buona

data: 20 08 2021, 07:50
Punti di forza: la profumazione di questo prodotto mi piace tantissimo e dura a lungo sulla pelle. Il gel è efficace e si vedono risultati se sono associati a sport ed una dieta sana. Si notano sin dalle prime settimane di utilizzo. Infatti d'estate lo utilizzo sempre perchè i risultati sono visibili. La consistenza del prodotto e il tipo di plastica utilizzato per il packaging fa si che non si sprechi nemmeno un pò di prodotto anche quando sta per terminare perchè il gel scivola facilmente giù verso il foro di uscita
Gabry93

Ottima crema corpo!

data: 06 07 2021, 13:48
Punti di forza: Migliora l'aspetto della pelle, la rende più liscia morbido e levigata! Sicuramente aiuta a combattere gli inestetismi, ma non li elimina. La texture e la profumazione sono molto buone!
Punti di debolezza: Non elimina la cellulite
Maria.c…

Crema anticellulite rassodante

data: 28 05 2021, 11:46
Punti di forza: Una crema che messa costantemente può portarti a vedere una pelle un pó diversa dal solito, molto più toncia e liscia. Riesce a stendere perfettamente con un asciugatura rapida senza ungere.
Punti di debolezza: Non fa miracoli, perché bisogna alternarla con cibo salutare e attività fisica.
beautyb…

Pelle levigata e morbida

data: 24 05 2021, 15:27
Punti di forza: Ho scoperto questo prodotto da circa una settimana e ne sono soddisfatta.L' applicazione risulta molto semplice e veloce,grazie alla consistenza leggera e fresca in gel che consente di rivestirsi subito dopo aver steso il prodotto.La pelle è sicuramente più morbida e tonica,ma per avere un risultato sulla cellulite credo di dover applicare questo prodotto per circa un mese.Anche la profumazione è molto gradevole,non eccessivamente persistente,dalle note fresche e naturali.Il prezzo è vantaggioso,molto contenuto e conveniente.
Nelly90

ottima

data: 16 05 2021, 20:51
Punti di forza: Sto provando questo prodotto da circa due settimane e mi sta piacendo tantissimo. La crema è facile da spalmare e da dosare. Ha un'ottima consistenza e non è troppo pesante come texture anzi si assorbe molto velocemente. Ha una profumazione piacevole e delicata. Io la utilizzo ogni sera dopo la doccia sulle cosce e sulle gambe massaggiandola per alcuni minuti fino a quando non si è assorbita del tutto. Sto insistendo particolarmente sui glutei applicandola anche al mattino. Ho notato che la mia pelle è molto idratata e appare leggermente più tonica rispetto a prima. La pelle appare fresca e vellutata anche dopo qualche ora dall'applicazione. È un prodotto super valido con un buon rapporto qualità prezzo.

Good bye cellulite

data: 07 04 2021, 19:54
Punti di forza: Textura cremosa e profumazione gradevole
Punti di debolezza: E un gel che veramente non ha un effetto breve, ma usato nel tempo alcun miglioramento ho notato
sky11@n…

BUON PRODOTYO ANTICELLULITE

data: 09 03 2021, 10:38
Punti di forza: ha un gel che si assorbe in fretta, nonnè necessario lasciar passare troppo tempo per rivestirsi , e contrariamente ad altre creme di questo genere che hanno una profumazione non gradevole, questa lo è molto
Punti di debolezza: nonm ne trovo
Cris

Buon prodotto

data: 24 09 2020, 11:56
Punti di forza: La profumazione è molto buona. Adoro la consistenza in gel, si assorbe subito e non macchia. Non ho grandi imperfezioni ma la pelle l'ho notata più liscia e morbida: io la uso mattina e sera. Il prezzo è adatto.
Punti di debolezza: X me nessuno
thereal…

profumazione da rivedere

data: 15 09 2020, 16:04
Punti di forza: Crema anticellulite che dona elasticità alla pelle. Molto leggera, perfetta anche per chi ha la pelle grassa sul corpo.
Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione e si assorbe molto lentamente, lasciando una sensazione umida sulla pelle un po' fastidiosa che bagna anche i vestiti. Perciò preferisco applicarla non in procinto d'uscire.
Lally19…

Anticellulite economica dal buon risultato

data: 20 07 2020, 19:41
Punti di forza: Il gel-crema Q10 Plus ha una texture in gel molto fluida che si spalma bene e si assorbe velocemente senza colare o dover attendere molto per potersi vestire. Si applica e si assorbe facilmente e velocemente. La profumazione è gradevole, spesso le creme anticellulite hanno un profumo pungente o sgradevole ma non è questo il caso, ottimo profumo che rimane a lungo sulla pelle senza dare fastidio. La pelle dopo l'utilizzo è più elastica, tonica ed energizzata. Già dopo la prima applicazione si ha una sensazione di benessere e tonicità. Si percepisce da subito l'effetto tonificante. Consiglio di avere costanza nell'applicazione perché dopo un paio di settimane già si vedono i primi risultati anticellulite. Sono rare crema con un pezzo contenuto che siano questi risultati. La consiglio alle mie amiche, dopo una gravidanza è un aiuto indispensabile!
Punti di debolezza: Per vedere i risultati anticellulite bisogna essere costanti nelle applicazionj
Cinziad…

Un buon prodotto consigliato per l'estate

data: 05 06 2020, 14:51
Punti di forza: sto usando Good Bye cellulite gel da poco tempo quindi per ora non posso ancora dire se sia efficace oppure no; in ogni caso dal punto di vista della consistenza è assolutamente promosso: è un gel, quindi più leggero delle solite creme, si assorbe velocemente, lo si può mettere anche la mattina prima di vestirsi (ovviamente senza esagerare con la quantità, io di solito la mattina ne metto uno strato leggero mentre la sera abbondo un pò di più). Anche il profumo non è affatto male, fresco e leggero. Prezzo: economico, adatto quindi a chi non vuole o non può spendere grosse cifre per i prodotti beauty.
Titty72

Non fa miracoli

data: 30 04 2020, 11:09
Punti di forza: Buona profumazione e si assorbe facilmente senza ungere, ottimo prezzo, sicuramente la pelle dopo qualche applicazione rimane più tonica
Punti di debolezza: Non fa miracoli la cellulite è rimasta
MyBerry

Efficiente

data: 22 04 2020, 14:06
Punti di forza: Facile da stendere, la pelle appare nettamente più tonica e compatta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Per essere di fascia prezzo bassa, fa ciò che creme nettamente più care non fanno
Punti di debolezza: Quando asciuga, lascia un po’ di residuo secco
Valenti…

Good bye cellulite gel Nivea

data: 03 03 2020, 13:42
Punti di forza: La pelle appare più tonica e compatta, se abbinato ad una giusta dieta e alla ginnastica fa davvero effetto! Ho utilizzwto questo prodotto nei periodi che praticavo palestra e gli effetti li ho notati dopo ualche settimana
Ivanast…

crema gambe

data: 28 10 2019, 08:05
Punti di forza: buon profumo, idrata la pelle
Punti di debolezza: non fa miracoli per quanto riguarda la cellulite. sembra una comune crema idratante
Teresin…

molto buona

data: 08 10 2019, 09:55
Punti di forza: molto buona,ho visto i miglioramenti già dopo le prime applicazioni,pelle idratata e tonica
bulmett…

Buona crema

data: 26 07 2019, 10:14
Punti di forza: L'ho trovata piacevole da usare, è molto simile alle creme idratanti Nivea e quindi ha anche la profumazione gradevole. Si assorbe bene, non lascia la pelle unta e rende la pelle più liscia delle creme normali.
Punti di debolezza: Come tutti i prodotti contro la cellulite, alla cellulite non fa nulla.
puffett…

anticellulite

data: 29 05 2019, 23:53
Punti di forza: Molto buona la consistenza e la profumazione. Valido aiuto a chi ha la pelle disidratata e priva di tono
Punti di debolezza: Bisogna massaggiarla a lungo per farla prenetrare nella pelle. Migliora la tonicità,ma non elimina la cellulite.