Le vostre recensioni di Nivea Luminous 630 Siero Anti-Macchie Trattamento Avanzato in Antimacchie

beglioc…

Efficace

data: 19 01 2024, 14:12
Punti di forza: Si tratta di un siero dalla consistenza cremosa che però si assorbe subito sulla pelle. Dop qualche giorno ho notato la pella più liscia e compatta, effetivamente più luminosa. Profumo molto discreto, che non si sente una volta applicato il prodotto. Confezione bella esteticamente.
Punti di debolezza: Applicandolo due volte al giorno mi è durato circa 40 giorni, finendo all'improvviso. La confezione infatti non consente di tenere monitorato la quantità di prodotto all'interno. Consiglierei una confezione trasparente.
valeria…

Crema siero che tutti dovrebbero avere x schiarire macchie

data: 28 03 2023, 21:25
Punti di forza: Comprata 2 settimane fa x schiarire una piccola macchia sul naso di circa 6 mm..beh dopo circa 2 settimane ho notato che la macchia si sta schierando piano piano e si e'rimpicciolita di pochissimo.Texture ottima e profumazione delicata
Chantal

Illumina e uniforma l'incarnato

data: 12 01 2023, 08:15
Punti di forza: Ho provato questo siero che illumina la pelle e la schiarisce, migliorando effettivamente la texture. La pelle è anche più morbida e radiosa e il colorito più uniforme. Meglio se abbinata anche alla crema della stessa linea.

Nulla di che

data: 15 10 2022, 14:37
Punti di forza: L'ho provato in combinazione con la crema schiarente della stessa linea per poco tempo quindi non posso che rilasciare una recensione neutra. Nei pochi giorni che l'ho provato non posso dire di aver trovato nessun particolare beneficio, tranne la morbidezza che lasciava al mio viso, probabilmente dovuto a un delicato effetto peeling.
Punti di debolezza: Non fa miracoli nè effetti visibili in pochi giorni.
Vivi84

Buono ma non miracoloso

data: 27 09 2022, 12:49
Punti di forza: E'un siero di facile applicazione,mi piace la texture e la profumazione non eccessiva,trovo che abbia un buon rapporto qualità prezzo.E'illuminante e da un senso di idratazione.
Punti di debolezza: Nonostante io non abbia macchie particolarmente evidenti,non ho notato in quelle piccole presenti risultati di schiarimento.
maelle7…

data: 03 05 2022, 06:53
Punti di forza: Ottimo prodotto già dalle prime applicazioni l' incarnato risulta più luminoso e anche la pigmentazione della pelle risulta migliorata di parecchio lo consiglio.
Punti di debolezza: Per adesso non ne trovo.
jade85

Siero antimacchie

data: 29 04 2022, 10:09
Punti di forza: Ottimo prodotto in combo con la crema giorno della stessa linea. Efficace trattamento per prevenire e contrastare le macchie.
Punti di debolezza: Consistenza un po troppo densa per essere un siero.
minu12

Ottimo siero

data: 28 04 2022, 19:30
Punti di forza: Siero Anti-Macchie che già dopo qualche giorno mantiene le sue promesse. La mia pelle presenta più che altro macchie dovute a cicatrici di acne ma anche dovute ai primi segni dell'età. Allo stesso tempo cercavo un prodotto che non appesantisse la mia pelle in quanto è mista e tende ad essere oleosa. Questo siero è di una consistenza setosa ma che si assorbe molto rapidamente lasciando la pelle da subito più uniforme ed omogenea. Ho notato che anche il make-up risulta essere più luminoso e durare più a lungo. Ha una profumazione estremamente delicata che non crea fastidio neanche alle persone più sensibili. Ha un'estrema facilità di utilizzo in quanto basta premere lievemente sul dispenser per ottenere la giusta quantità di prodotto da utilizzare. Ha una bella confezione dove tutto è spiegato molto dettagliatamente. Anche il prezzo è adeguato per le caratteristiche di questo prodotto. Ha soddisfatto in pieno le mie esigenze
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
Nawy85

eccellente!!!

data: 25 04 2022, 21:21
Punti di forza: fantastica sulla pelle...idrata lenisce e a gradi toglie le macchie ..bisogna essere costanti e funziona!! profumazione buonissima e texture leggera...
Elborto

ottimo prodotto

data: 24 04 2022, 00:44
Punti di forza: usato con costanza si vedono già i primi risultati già dai primi giorni, ottimo formato
anninac…

Pensavo meglio

data: 23 04 2022, 23:26
Punti di forza: Ottimo il packaging, si applica con facilità, si assorbe rapidamente e dura tutto il giorno . Consiglio anche per pelli sensibili come le mie o secche .
Punti di debolezza: Sinceramente io sono un po' delusa dal fatto che le macchie non vengono così attenuate come promette questo prodotto almeno per me, la profumazione non mi piace per nulla è troppo invadente
Lollyfl…

Siero Anti Macchie Nivea

data: 23 04 2022, 22:12
Punti di forza: Texture in crema leggera e di una profumazione buonissima che si assorbe rapidamente lasciando la pelle compatta e morbida. Se usato con costanza riduce le macchie e soprattutto rende la pelle luminosa e più bella. Di facile reperibilità, il prezzo varia e lo si trova a volte scontato. Packaging comodissimo
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
pedagog…

Nuovo siero antimacchie valido

data: 23 04 2022, 18:06
Punti di forza: Questo siero è davvero ottimo. Si stende facilmente, lascia la pelle molto morbida e viene assorbito in fretta. Dopo tre/ quattro settimane di utilizzo regolare due volte al giorno( mattino e sera, sotto i trattamenti abituali) si notano chiaramente i suoi positivi effetti : pelle rinnovata, più chiara e luminosa, macchie ridotte vistosamente. La raccomandazione è quella di usarlo almeno otto settimane. Non è un problema, visto che se ne utlilizza una piccola dose ogni volta e che la confezione è generosa, il prezzo congruo e abbordabile
Gatta

super siero

data: 23 04 2022, 16:22
Punti di forza: ottimo siero con una buona profumazione. Usandolo tutti i giorni mi ha schiarito le varie macchie rendendola luminosa e idratante
Punti di debolezza: niente
Juliette

Siero illuminante Nivea

data: 23 04 2022, 16:22
Punti di forza: Dalla consistenza cremosa, che si assorbe velocemente senza appesantire la pelle, Idratata e dona luminosita' questo siero dalla profumazione gradevole. Applicato costantemente schiarisce le macchie migliorando l'aspetto generale del viso che appare più luminoso.
Punti di debolezza: Nessuna
Daw

Siero illuminante

data: 23 04 2022, 15:57
Punti di forza: Questo siero ha una consistenza cremosa ma si assorbe velocemente e non appesantisce minimamente. Idratata e dona luminosita'. Bellissima la profumazione e se applicato con costanza schiarisce le macchie più croniche e migliora l'aspetto generale dell'incarnato.
Giusy12…

Ottimo siero

data: 23 04 2022, 11:08
Punti di forza: il siero ha una texture leggera e una profumazione molto floreale e ad ogni utillizzo è davvero un piacere, si asciuga in fretta e la pelle è pronta a ricevere i trattamenti successivi, dopo quattro settimane di utilizzo la pelle è visibilmente radiosa e le macchie attenuate. La consiglio
Manuela…

Un buon siero da giorno

data: 23 04 2022, 08:30
Punti di forza: Ottima profumazione e anche la consistenza mi piace, si assorbe in fretta e lascia la pelle setosa e con un colorito più omogeneo, come siero/crema è buona.
Punti di debolezza: Non l'ho trovata efficace nel combattere le macchie
Aletami…

super efficace

data: 22 04 2022, 23:48
Punti di forza: Non pensavo, ma abbinata alla crema giorno della stessa linea funziona. Avevo delle macchie solari e con l'applicazione costante sono sparite. inoltre idrata tantissimo, ha una profumazione delicata e piacevolissima e assorbe molto facilmente. ottima texture.
Punti di debolezza: il prezzo un po alto, anche se ne vale la pena
Annaria

Crema antimacchie viso

data: 22 04 2022, 21:10
Punti di forza: Ottimo prodotto ad un buon prezzo. Ho provato questa crema e sono rimasta soddisfatta per la sua cremosità e facilità nell'assorbirsi
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Chicca…

Efficace

data: 22 04 2022, 18:56
Punti di forza: Si trova facilmente nei negozi e supermercati.Non unge, si assorbe subito ed è un'ottima base trucco.
Punti di debolezza: Efficace ma sulle macchie di vecchia data fa poco.