Le vostre recensioni di Nivea Nivea Hyaluron Cellular Filler - perle giorno e notte in Antiaging

data: 02 07 2021, 14:32
Punti di forza: Un siero che idrata la pelle è la mantiene morbida durante la notte, e un prodotto buono, non fa meraviglie ma poi.. Nessuno lo fa..

Non mi è piaciuto

data: 28 05 2021, 10:50
Punti di forza: Dopo aver finito interamente una confezione di questo prodotto, posso affermare che, nonostante alcuni punti di forza, non mi è piaciuto e non ha soddisfatto le mie aspettative. Ciò che ho apprezzato particolarmente è la sua confezione praticissima e igienica: è in formato airless e si riesce a svuotare perfettamente senza sprechi. La texture è particolare ma gradevole da applicare: è un siero grumoso proprio perché si tratta di perle che vengono schiacciate solamente al momento della pressione del tappo, ma scorre bene sulla pelle. Infine, trovo che il prezzo di questo siero sia economico, soprattutto quando lo si trova in offerta, ma il resto non mi ha soddisfatta.
Punti di debolezza: Dopo le prime applicazioni, avevo l’impressione che questo siero venisse assorbito bene dalla pelle ma, guardandomi da vicino allo specchio, mi sono dovuta ricredere. È sostanzialmente un siero con particelle shimmer che forma una specie di pellicola sulla pelle ma non viene assorbito in profondità. La luminosità e la compattezza dell’epidermide sono dunque apparenti e momentanei. Applicandolo di sera, la sensazione è che si impedisca alla pelle di respirare con questa sorta di pellicola. Non ho trovato gradevole nemmeno la profumazione, sa un po’ di stantio.
Simonet…

Soddisfatta

data: 18 01 2021, 23:33
Punti di forza: si applica e si assorbe facilmente, mai pensato che i risultati fossero così visibili, già evidenti dopo una settimana
Alessia…

brillantini durante la notte? no grazie

data: 06 10 2019, 14:40
Punti di forza: Di giorno rende il viso luminoso grazie ai brillantini
Punti di debolezza: Di notte sono proprio questi brillantini sul viso che non mi convincono,secondo me ostruiscono i pori. Ho notato l'insorgere di brufolini sottopelle sul mento che prima non avevo
Dany28

Nivea Hyaluron Cellular Filler - perle giorno e notte

data: 07 06 2019, 13:28
Punti di forza: Non ho provato personalmente questo prodotto però l'ha provato mia madre ed è soddisfatta del risultato. Un prodotto molto buono e lo trovo ottimo visto che si può usare di giorno ma anche di notte. Sin da subito si inizia a vedere il risultato.
Punti di debolezza: No.