Le vostre recensioni di NYX Professional Makeup Ultimate shadow palette - Ombretti in Ombretti

Annalis…

palette completa.un sogno

data: 03 12 2022, 14:51
Punti di forza: palette completa. ottime e tante tonalità. finish perfetto con lunga durata. ottima tenuta e non secca la pelle. decisamente eccellente
Punti di debolezza: il prezzo effettivamente non è invitante. packaging è migliorabile.
Hellen

Palette low cost molto buona

data: 01 12 2022, 20:24
Punti di forza: La selezione colori mi piace molto, trovo che sia molto completa. Ci sono ombretti matt e shimmer, la qualità è molto buona e sono scriventi senza fare fall out.
Punti di debolezza: Il pack è un pò spartano e alcuni colori sono meno performanti di altri. Avrei gradito la presenza di un nero, ma il solo colore scuro è un viola prugna.
Sari26

Molto buona

data: 27 01 2022, 12:29
Punti di forza: Ho acquistato questa palette perché amo i colori nude e trovo che siano perfetti per tutti i giorni. Questi ombretti hanno una buona pigmentazione, si stendono facilmente e si sfumano bene. Quelli shimmer non tendono a perdere brillantini, il che è ottimo se il trucco deve durarvi tutto il giorno. Bello il packaging minimal
Punti di debolezza: Alcuni colori se accostati non si distinguono bene l'uno dall'altro
angys81

Palette

data: 23 01 2022, 12:10
Punti di forza: Amo queste tonalità di colori molto versatili, li utilizzo principalmente per look sobri e naturali, la texture degli ombretti è particolarmente fine e leggera, modulabile.
jessica…

Palette occhi

data: 25 11 2021, 21:31
Punti di forza: Uso spesso ombretti di tonalità oro o tendenti al marrone, così questa palette mi ha incuriosito. Sono rimasta molto soddisfatta dei colori sia metallici che opachi. Utilizzo le lenti a contatto, quindi gli ombretti di qualità scadente mi fanno subito bruciare gli occhi: con questa palette mi sono trovata bene e avverto fastidio solo dopo molte ore dall'applicazione del trucco (preciso che io sopporto bene le lenti a contatto e non ho quindi occhi troppo sensibili). Il colore dell'ombretto dopo essere stato applicato è ben visibile ma non troppo scuro e facilmente sfumabile. Disclaimer - specialmente per i colori più scuri: se cercate una texture molto pigmentata e coprente non consiglio questo prodotto.
giorgia…

Buona palette nude

data: 14 04 2021, 18:51
Punti di forza: La gamma di colori è perfetta e adatta a tutte le esigenze, gli ombretti si stendono abbastanza bene e con alcuni accorgimenti -ad esempio l'uso di un primer occhi- si può farli durare diverse ore.
Punti di debolezza: Alcuni colori sono più difficili da stendere e vanno effettuate diverse passate per ottenere una buona coprenza. I colori shimmer tendono a perdere intensità più velocemente una volta applicati.
im.fedix

Ottima e versatile

data: 21 03 2021, 14:01
Punti di forza: Palette dai toni nude sia matte che shimmer. Utilizzabile sia per trucchi da giorno che da sera. Adattabile a tutte le situazioni.
Punti di debolezza: Alcuni colori fanno un po' di fallo out, ma niente di che.
frances…

Ottima!

data: 12 03 2021, 14:44
Punti di forza: Ottima palette dai toni nude, contiene colori matt e shimmer di tantissime sfumature diverse. Facili da applicare e molto pigmentati, fanno pochissimo fall out e si sfumano perfettamente. Prezzo economico, ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
memiswe…

Approvato!

data: 20 11 2020, 16:13
Punti di forza: Questa palette è molto carina, contiene diversi colori tra matte e shimmer. E' di facile utilizzo anche se i colori sono molto pigmentati. Si sfumano molto bene, creando dei make-up davvero fantastici. Tra l'altro durano tantissimo e non svaniscono in fretta. Il prezzo è davvero contenuto, considerando la qualità del prodotto e la quantità di colori e quantità anche di prodotto in se per se.
Punti di debolezza: Non ne ha
jessica…

Eccezionali

data: 12 11 2020, 02:41
Punti di forza: Io mi sono trovata super bene, sono molto pigmentati ma allo stesso tempo delicati, son tutti colori nude utilizzabili in qualsiasi occasione, per non parlare degli shimmer che sono una favola. Stra consigliata.
elisa.m…

Fantastica

data: 25 10 2020, 14:37
Punti di forza: Mi sono imbattuta in questa palette per puro caso circa due o tre anni fa e da allora non è mai mancata all’interno della mia trousse. I colori sono perfetti sia per un trucco leggero, sia per qualcosa di più sofisticato. Gli ombretti si sfumano con facilità e hanno una scrivenza ottima. Lo consiglio anche alle ragazzine che si interfacciano per la prima volta al mondo del make-up perché è molto semplice da utilizzare.
Michi…

ultimate Shadow palette ombretti

data: 01 10 2020, 17:52
Punti di forza: ottima palette, adatta per molti, perché presenta sia colori caldi che freddi, si applicano facilmente, si sfumano bene, sia con pennelli che con le dita. sono super pigmentati, è la tipica palette che utilizzerei tutti i giorni
autista

shadow palette

data: 22 07 2020, 11:23
Punti di forza: Io ho comprato l'effetto satinato, bellissimi colori, donano una luce speciale agli occhi!!
Punti di debolezza: Un po' il prezzo
annaluì

palette nyx

data: 21 07 2020, 15:52
Punti di forza: una palette ricca di colori per creare make up nude o più importanti, misura giusta da portare in viaggio, gli ombretti sono molto pigmentati, si sfumano bene e con una buona base occhi durano tantissimo.
Punti di debolezza: prezzo un pò alto ma ne vale la pena
Frances…

la palette che non può mancare

data: 21 07 2020, 08:31
Punti di forza: varietà di colore nude è molto ampia è la palette da giorno che non può mancare. colori molto pigmentati e tenuta garantita
Punti di debolezza: il prezzo è abbastanza alto rispetto al pekagin e al numero di cialde
Alessie…

Buona tenuta ma prezzo un po alto

data: 20 07 2020, 16:15
Punti di forza: Facilità nella stesura e sovrapposizione delle sfumature. Anche chi è alle prime armi può cimentarsi in splendide sfumature adatte ad occhi sia chiari che scuri. Rimane per ore intatto!
Punti di debolezza: Troppo caro, al confronto con le nuove palette revolution.
Annalis…

la miglior palette

data: 20 07 2020, 10:57
Punti di forza: sicuramente la tenuta, posso mettere questi ombretti la mattina e la sera sono ancora lì. assolutamente super consigliata.
Punti di debolezza: Nessuno, davvero non ho trovato un particolare che non mi piacesse.
Marwa…

Palette nyx

data: 18 07 2020, 17:31
Punti di forza: Molto belle i colori molto pigmentati e una delle palette migliori che io abbia provato e i colori durano
Roberta…

bella la palette nyx

data: 16 07 2020, 23:06
Punti di forza: Ottima la qualità e il prezzo della palette. Non sono molto brava a sfumare ma utilizzando questa palette ci sono riuscita , proprio come un make up artist. I colori degli ombretti sono i miei preferiti.
Punti di debolezza: colori non molto luminosi
Iman

Fantastico prodotto

data: 16 07 2020, 21:29
Punti di forza: Rimane molte ore è molto facile da applicare ed è facile da sfumare con qualche altro colore
Punti di debolezza: Non ne ha
BAMBOLI…

Palette

data: 16 07 2020, 19:55
Punti di forza: Ottimo colori facili da mixare e sfumare,durano a lungo Belluno e moderni tuti 16 color super otimi quelli effetti: opaco, satinato, brillante e metallico.