Sapore

Le vostre recensioni di OKNE OKNE Integratore Alimentare Probiotico in Integratori

anninam…

data: 15 11 2020, 22:19
  • Sapore:
Punti di forza: Il sapore è gradevole, quasi neutro. se usato con costanza, come ho fatto io, si ottengono ottimi risultati. è un ottimo alleato per ridurre impurità e acne. io ho ottenuto una pelle più sana e meno infiammata
Maria…

OKNE Integratore Alimentare Probiotico

data: 04 11 2020, 11:13
  • Sapore:
Punti di forza: Se usato con costanza i risultati sono garantiti. Adatto in particolare a chi ha grandi problemi con l'acne e le impurità della pelle. Risultati evidenti dopo pochi giorni, la pelle risulta più liscia. Grande punto di forza è anche il sapore
Noemy…

integratore

data: 02 11 2020, 21:41
  • Sapore:
Punti di forza: adatto a chi ha particolari problemi di pelle come acne e molte impurità, fa il suo lavoro in poco tempo, infatti, sono visibili i risultati se usato con costanza
Punti di debolezza: secca molto la pelle
bsre05

Questo prodotto è stato molto buono

data: 28 10 2020, 17:44
  • Sapore:
Punti di forza: Aiuta molto ad avere una pelle senza impurità
Punti di debolezza: Il sapore non è dei migliori
ceciotta

Soluzione efficace e semplice per chi ha problemi di acne marcat

data: 28 10 2020, 14:38
  • Sapore:
Punti di forza: risultati incredibili, molto comodo, gusto buono, deriva da studi con base scientifica
Punti di debolezza: è adatta per chi ha grandi problemi di acne, perché altrimenti secca veramente tanto la pelle
RosaRL

Fanno il loro lavoro

data: 15 09 2020, 09:56
  • Sapore:
Punti di forza: Il punto di forza di questo marchio è che ti aiuta a contrastare le impurità non solo dall'esterno, fornendoti ciò di cui hai bisogno nella skin care, ma anche dall'interno, con questi integratori. Il gusto non è male, dolce ma non troppo forti. Sono bustine monodose comode da portarsi dietro dal momento che vanno assunte lontano dai pasti. Durante l'utilizzo ho notato che la comparsa di nuovi brufoli si era piuttosto ridotta...
Punti di debolezza: ... tuttavia non posso dire di aver avuto un netto miglioramento, forse perchè avrei dovuto prolungare il loro utilizzo. Tuttavia come inizio non c'è male
Martibi

Ottimo integratore per pelli impure

data: 15 09 2020, 09:39
  • Sapore:
Punti di forza: Ho notato qualche miglioramento, mentre lo utilizzavo insieme a tutti gli altri prodotti
Punti di debolezza: Il sapore non è dei migliori
Papergi…

Poco efficace

data: 08 09 2020, 11:34
  • Sapore:
Punti di forza: Il prezzo è inferiore a quello di altri integratori che conosco
Punti di debolezza: Personalmente non amo nessun tipo di integratore, ma ho voluto provarlo lo stesso. Come da mia aspettativa non ho avuto grandi risultati e il gusto non era il massimo (specifico che in fatto di gusti sono molto delicata)
Betta.ro

data: 06 09 2020, 21:31
  • Sapore:
Punti di forza: Soddisfa di questo prodotto. Sono delle bustine mono dosi, molto pratiche e dal gusto gradevole. Da utilizzare (secondo me) insieme agli altri prodotti della linea per avere un risultato ottimale. Già dopo poche bustine i risultati sono molto visibili infatti la pelle è uniforme .
Punti di debolezza: Non trovo dei punti di debolezza, ma sarebbe interessante provare diversi nuovi gusti
Isalan

Ottimi prodotti

data: 06 09 2020, 19:10
  • Sapore:
Punti di forza: Non avevo mai utilizzato degli integratori per il problema della mia pelle, ma devo dire che mi sono trovata molto bene, sia perchè si tratta di bustine che hanno un sapore molto buono, dolce, sia perchè sono stati davvero molto efficaci, unitamente ad altri prodotti, come creme e detergenti della stessa marca.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza, magari assaggiare altri nuovi gusti
KatiaB

Consigliato!

data: 06 09 2020, 14:42
  • Sapore:
Punti di forza: Per quanto mi riguarda, sono sempre timorosa quando si tratta di assumere integratori.. ma devo dire che ne è valsa la "pena"! Assunto insieme all' utilizzo degli altri prodotti della linea ha un buon effetto contro gli inestetismi dati dall' acne.
vanessa

buonissime !

data: 06 09 2020, 14:09
  • Sapore:
Punti di forza: utilizzata con gli altri prodotti OKNE è favolosa. il sapore è buonissimo. i prodotti se usati tutti insieme costantemente hanno un risultato pazzesco
elez.19…

Integratore alimentare

data: 06 09 2020, 13:41
  • Sapore:
Punti di forza: Purtroppo dell’intera scatola, ne ho provati solo un paio. Peccato, ho letto buone recensioni. Il sapore comunque era molto gradevole
Punti di debolezza: Mi ha provocato acidità di stomaco, purtroppo sono molto delicata sotto questo aspetto, è una cosa soggettiva.
alessia…

integratore OKNE

data: 05 09 2020, 21:22
  • Sapore:
Punti di forza: È la prima volta che provo degli integratori alimentari per la pelle e devo dire che sono rimasta stupita dai risultati..li ho usati insieme agli altri prodotti della linea e a fine prova ho trovato la mia pelle più pulita e con meno imperfezioni..la confezione monodose è molto pratica e il sapore è gradevole
Giulia

Buono!

data: 05 09 2020, 17:14
  • Sapore:
Punti di forza: Sapore piacevolissimo e packaging comodo anche per assumere l'integratore fuori casa. Ho notato un leggero effetto uniformante sulla mia pelle, che è di natura abbastanza impura.
Punti di debolezza: Temo di non aver avuto effetti abbastanza evidenti a causa della durata del trattamento: immagino che assumendo per tempo prolungato più confezioni i risultati siano più marcati
gretaza…

Sorprendente!

data: 04 09 2020, 21:44
  • Sapore:
Punti di forza: Sicuramente il gusto è un suo punto di forza, sa di fragola ma in modo delicato quindi veramente molto piacevole! Mi piace perché permette di controllare la mia acne da dentro che secondo me è il modo migliore.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
Roberta…

Integra okne

data: 04 09 2020, 17:31
  • Sapore:
Punti di forza: Confezione molto pratica da portare ovunque. Sapore ottimo che invoglia nell'assunzione. Perfetto alleato in combinazione con l'alimentazione.
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Jess

Consigliato

data: 04 09 2020, 15:00
  • Sapore:
Punti di forza: Soddisfattissima di questi prodotti. Sono delle bustine mono dosi praticissime e dal gusto molto gradevole, dal sapore dolce e piacevole. Consiglio di utilizzarli insieme agli altri prodotti della linea (detergente e creme) per avere un risultato ancora più ottimale. Ho finito il pacco e i risultati sono molto visibili, la pelle è uniforme, le impurità sono davvero minime, comprerò un altro pacco così da poter continuare il trattamento . Sopratutto non ho avuto nessun tipo di problemi come effetti collaterali.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza, ma consiglio di creare dei nuovi gusti
myrh

Perfetto!

data: 04 09 2020, 12:24
  • Sapore:
Punti di forza: Il sapore è buonissimo ed è una soluzione efficacissima per chi ha continui sfoghi e imperfezioni visibili sulla pelle, inclusi segni e cicatrici dell'acne e punti neri. Unito agli altri prodotti stabilizza la pelle in maniera efficace e non richiede troppo tempo in quanto è orosolubile quindi può essere tenuto in borsa.
matilde…

prodotto mediocre

data: 04 09 2020, 10:38
  • Sapore:
Punti di forza: sicuramente il sapore è davvero buono e neanche troppo pesante
Punti di debolezza: purtroppo io non ho notato una grande efficacia nell'assunzione di questo integratore
Claudia

Sorprendente

data: 03 09 2020, 15:55
  • Sapore:
Punti di forza: Davvero ottime queste bustine. Molto buone nel sapore e nel risultato che permettono di ottenere, in combinazione con gli altri prodotti della linea.
Punti di debolezza: nessuno!