Sapore

Le vostre recensioni di OKNE OKNE Integratore Alimentare Probiotico in Integratori

Rosy

data: 23 10 2022, 13:03
  • Sapore:
Punti di forza: Pelle più liscia e compatta, con riduzione delle imperfezioni varie. Molto bene anche il sapore è neutro.
rosymar…

Integratore Alimentare

data: 13 12 2021, 16:01
  • Sapore:
Punti di forza: Mi sono trovata benissimo con questo integratore, il sapore è piacevole, il contenuto della bustina è possibile scioglierlo nell'acqua oppure direttamente in bocca, consiglio di scioglierlo in bocca cosi non vi è il rischio che qualche residuo di prodotto resti attaccato al bicchiere come è capitato a me ,comincio a vedere la grana della mia pelle leggermente più levigata, anche se credo ci vorrà un trattamento molto più lungo per risultati stabili. Per ora posso dire prodotto promosso
laura922

Ottimo integratore

data: 13 12 2021, 11:28
  • Sapore:
Punti di forza: I risultati sono visibili anche all'esterno! Pelle più liscia e compatta, con riduzione delle imperfezioni varie. Molto bene anche il sapore è neutro.
Eleonor…

Un prodotto da usare!

data: 17 07 2021, 11:41
  • Sapore:
Punti di forza: Faccio tre cicli annuali di questo prodotto e la mia pelle è come rinata: dopo circa 15 giorni si notano già i miglioramenti e mantenendo l'assunzione del prodotto durante l'arco dell'anno si riesce a migliorare visibilmente l'aspetto degli inestetismi. Sapore neutro e quindi adatto a tutti.
Mar

Efficace

data: 12 04 2021, 14:26
  • Sapore:
Punti di forza: Si assume facilmente sciolto in acqua,I risultati non si fanno attendere molto.Dopo appena 2 settimane di uso costante ,ho risolto in gran parte il problema della mia pelle a tendenza acneica.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato effetti collaterali
KiiarRt

Integratore Alimentare Probiotico

data: 19 02 2021, 13:04
  • Sapore:
Punti di forza: Durante i periodi soprattutto invernali, assumo questo integratore per l'equilibrio della flora batterica, a causa anche di virus intestinali che mi creano problemi. Lo consiglio a tutti veramente.
anninam…

data: 15 11 2020, 22:19
  • Sapore:
Punti di forza: Il sapore è gradevole, quasi neutro. se usato con costanza, come ho fatto io, si ottengono ottimi risultati. è un ottimo alleato per ridurre impurità e acne. io ho ottenuto una pelle più sana e meno infiammata

OKNE Integratore Alimentare Probiotico

data: 04 11 2020, 11:13
  • Sapore:
Punti di forza: Se usato con costanza i risultati sono garantiti. Adatto in particolare a chi ha grandi problemi con l'acne e le impurità della pelle. Risultati evidenti dopo pochi giorni, la pelle risulta più liscia. Grande punto di forza è anche il sapore
Noemy…

integratore

data: 02 11 2020, 21:41
  • Sapore:
Punti di forza: adatto a chi ha particolari problemi di pelle come acne e molte impurità, fa il suo lavoro in poco tempo, infatti, sono visibili i risultati se usato con costanza
Punti di debolezza: secca molto la pelle
bsre05

Questo prodotto è stato molto buono

data: 28 10 2020, 17:44
  • Sapore:
Punti di forza: Aiuta molto ad avere una pelle senza impurità
Punti di debolezza: Il sapore non è dei migliori
ceciotta

Soluzione efficace e semplice per chi ha problemi di acne marcat

data: 28 10 2020, 14:38
  • Sapore:
Punti di forza: risultati incredibili, molto comodo, gusto buono, deriva da studi con base scientifica
Punti di debolezza: è adatta per chi ha grandi problemi di acne, perché altrimenti secca veramente tanto la pelle
RosaRL

Fanno il loro lavoro

data: 15 09 2020, 09:56
  • Sapore:
Punti di forza: Il punto di forza di questo marchio è che ti aiuta a contrastare le impurità non solo dall'esterno, fornendoti ciò di cui hai bisogno nella skin care, ma anche dall'interno, con questi integratori. Il gusto non è male, dolce ma non troppo forti. Sono bustine monodose comode da portarsi dietro dal momento che vanno assunte lontano dai pasti. Durante l'utilizzo ho notato che la comparsa di nuovi brufoli si era piuttosto ridotta...
Punti di debolezza: ... tuttavia non posso dire di aver avuto un netto miglioramento, forse perchè avrei dovuto prolungare il loro utilizzo. Tuttavia come inizio non c'è male
Martibi

Ottimo integratore per pelli impure

data: 15 09 2020, 09:39
  • Sapore:
Punti di forza: Ho notato qualche miglioramento, mentre lo utilizzavo insieme a tutti gli altri prodotti
Punti di debolezza: Il sapore non è dei migliori
Papergi…

Poco efficace

data: 08 09 2020, 11:34
  • Sapore:
Punti di forza: Il prezzo è inferiore a quello di altri integratori che conosco
Punti di debolezza: Personalmente non amo nessun tipo di integratore, ma ho voluto provarlo lo stesso. Come da mia aspettativa non ho avuto grandi risultati e il gusto non era il massimo (specifico che in fatto di gusti sono molto delicata)
Betta.ro

data: 06 09 2020, 21:31
  • Sapore:
Punti di forza: Soddisfa di questo prodotto. Sono delle bustine mono dosi, molto pratiche e dal gusto gradevole. Da utilizzare (secondo me) insieme agli altri prodotti della linea per avere un risultato ottimale. Già dopo poche bustine i risultati sono molto visibili infatti la pelle è uniforme .
Punti di debolezza: Non trovo dei punti di debolezza, ma sarebbe interessante provare diversi nuovi gusti
Isalan

Ottimi prodotti

data: 06 09 2020, 19:10
  • Sapore:
Punti di forza: Non avevo mai utilizzato degli integratori per il problema della mia pelle, ma devo dire che mi sono trovata molto bene, sia perchè si tratta di bustine che hanno un sapore molto buono, dolce, sia perchè sono stati davvero molto efficaci, unitamente ad altri prodotti, come creme e detergenti della stessa marca.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza, magari assaggiare altri nuovi gusti
KatiaB

Consigliato!

data: 06 09 2020, 14:42
  • Sapore:
Punti di forza: Per quanto mi riguarda, sono sempre timorosa quando si tratta di assumere integratori.. ma devo dire che ne è valsa la "pena"! Assunto insieme all' utilizzo degli altri prodotti della linea ha un buon effetto contro gli inestetismi dati dall' acne.
vanessa

buonissime !

data: 06 09 2020, 14:09
  • Sapore:
Punti di forza: utilizzata con gli altri prodotti OKNE è favolosa. il sapore è buonissimo. i prodotti se usati tutti insieme costantemente hanno un risultato pazzesco
elez.19…

Integratore alimentare

data: 06 09 2020, 13:41
  • Sapore:
Punti di forza: Purtroppo dell’intera scatola, ne ho provati solo un paio. Peccato, ho letto buone recensioni. Il sapore comunque era molto gradevole
Punti di debolezza: Mi ha provocato acidità di stomaco, purtroppo sono molto delicata sotto questo aspetto, è una cosa soggettiva.
alessia…

integratore OKNE

data: 05 09 2020, 21:22
  • Sapore:
Punti di forza: È la prima volta che provo degli integratori alimentari per la pelle e devo dire che sono rimasta stupita dai risultati..li ho usati insieme agli altri prodotti della linea e a fine prova ho trovato la mia pelle più pulita e con meno imperfezioni..la confezione monodose è molto pratica e il sapore è gradevole
Giulia

Buono!

data: 05 09 2020, 17:14
  • Sapore:
Punti di forza: Sapore piacevolissimo e packaging comodo anche per assumere l'integratore fuori casa. Ho notato un leggero effetto uniformante sulla mia pelle, che è di natura abbastanza impura.
Punti di debolezza: Temo di non aver avuto effetti abbastanza evidenti a causa della durata del trattamento: immagino che assumendo per tempo prolungato più confezioni i risultati siano più marcati