Le vostre recensioni di Omia Laboratoires Crema Mani Aloe Vera in Crema mani

Rosy

Crema

data: 23 10 2022, 13:02
Punti di forza: Ottima crema mani è un rituale a cui non rinuncio mai la sera prima di dormire e mi piace provarne sempre di nuove: recentemente ho scoperto questo prodotto e ne sono molto soddisfatta. Amo la sua profumazione freschissima, rende il rituale ancora più piacevole. La sua texture fluida scorre bene sulla pelle e si assorbe completamente con un leggero massaggio, senza ungere o appiccicare. È leggera ma lascia le mani idratate a lungo.
Diletta

GRADEVOLE

data: 07 12 2021, 16:45
Punti di forza: Mi sono trovata bene, perchè mi ha ammorbidito abbastanza bene le mani. Inoltre, mi piace anche la sua consistenza fluida perchè si assorbe in fretta e non unge.
Stellin…

Crema mani aloe vera

data: 18 07 2021, 11:30
Punti di forza: Ho acquistato questa crema spinta dalla descrizione che riportava; senza parabeni,oli minerali,peg, siliconi, coloranti sintetici.In più riportava il marchio di gel proveniente da agricoltura biologica. Dato che sono sempre alla ricerca di prodotti il più possibile naturali, l'ho provato. Sono rimasta molto soddisfatta, la crema ha una consistenza molto leggera ma morbida e si assorbe facilmente, la profumazione è molto delicata ma estremamente piacevole. La pelle rimane nutrita a lungo ed è molto importante per chi come me ha spesso le mani nell'acqua durante il giorno. Anche la confezione mi piace molto ed è molto pratica.
Punti di debolezza: nessuno, non ne ho riscontrati.

Idratazione fresca e leggera

data: 17 06 2021, 10:55
Punti di forza: La crema mani è un rituale a cui non rinuncio mai la sera prima di dormire e mi piace provarne sempre di nuove: recentemente ho scoperto questo prodotto e ne sono molto soddisfatta. Amo la sua profumazione freschissima, rende il rituale ancora più piacevole. La sua texture fluida scorre bene sulla pelle e si assorbe completamente con un leggero massaggio, senza ungere o appiccicare. È leggera ma lascia le mani idratate a lungo. È perfetta anche per il giorno e per impacchi notturni con guanti di cotone. È un prodotto biologico e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.

Leggera

data: 02 04 2021, 14:39
Punti di forza: Crema mani che si assorbe rapido grazie alla sua consistenza fluida, non unge e idrata a lungo
Neferti…

Ottima crema mani Bio

data: 25 11 2020, 14:30
Punti di forza: Idrata e nutre la secchezza delle mani. Si assorbe velocemente e non unge. La programmazione è leggera e delicata. Sta salvando le mie mani dal freddo! Ottima!
CiaCia

Ottima

data: 12 12 2019, 23:54
Punti di forza: Soffro di fenomeno di rainaud,quindi sto molto attenta a proteggere le mie mani da qualsiasi agente atmosferico che potrebbe causare un peggioramento della vasocostrizione,e questo è davvero un valido alleato, l'inci è perfetto, l'efficacia pure,penetra perfettamente e le lascia idratate e morbide
Punti di debolezza: Non vi aspettate una fresca e intensa profumazione
Elisabe…

Mi piace

data: 31 10 2019, 19:34
Punti di forza: Crema leggera che va bene se non si hanno le mani particolarmente screpolate. Buon inci
Jebeauty

Crema mani aloe vera Omia

data: 12 09 2019, 18:50
Punti di forza: Crema mani leggera dal profumo delicato, si assorbe subito senza lasciare le mani unte, per questo secondo me è la crema perfetta da tenere in borsa d'inverno perché permette di tenere le mani idratate senza rischiare di ungere poi qualunque cosa che si tocca. Inci buono e prezzo basso.
Punti di debolezza: Se si hanno mani molto screpolate forse è meglio accostarci anche una crema più corposa.
Siannal…

Crema mani aloe

data: 24 08 2019, 14:55
Punti di forza: Una crema leggera come texture, assorbe abbastanza velocemente e ha un inci più che discreto. Idrata e rende morbide le mani e anche le cuticole.
Punti di debolezza: Profumo troppo dolciastro e se si applica troppo prodotto tende a fare residui appiccicosi.