Le vostre recensioni di Paco Rabanne 1 Million in Uomo

CrazyCh…

Buon profumo

data: 23 04 2023, 16:13
Punti di forza: Fragranza maschile ma a mio conto unisex.Fragranza fresca ed inebriante.persistente
Punti di debolezza: il prezzo troppo elevato
Laurett…

Ricordi di adolescenza

data: 22 04 2023, 16:18
Punti di forza: Dura nel tempo e la fraganza è molto gradevole, lo compro spesso a mio padre e al mio fidanzato perchè si trovano bene. Un mix di fragranze molto giovanili che mi ricordano le sere autunnali della mia adolescenza negli anni 90. Rimane impregnato nei vestiti ma non macchia
Punti di debolezza: Essendo molto commerciale e non di nicchia mi aspetterei che costasse qualcosina in meno
Joyme

Inebriante

data: 29 12 2022, 00:20
Punti di forza: Regalato a mio marito, molto maschile, intenso, persistente, mi è piaciuto subito e anche a lui, la confezione è originale.
Punti di debolezza: Come ogni profumo importante ha un costo importante
stellin…

paco rabanne

data: 23 06 2022, 20:25
Punti di forza: Fragranza buonissima, inebriante e persistente sulla pelle, confezione esteticamente bellissima, unica. Un profumo che non nausea e non stanca mai.
giuliaa…

Il migliore!

data: 29 04 2022, 13:40
Punti di forza: Buonissima fragranza, molto persistente. Anche il packaging è molto bello
melissa…

Spettacolare

data: 17 03 2022, 23:14
Punti di forza: Adoro questo profumo l’ho regalato a mio padre ed è davvero buonissimo e soprattutto dura tutta la giornata
Punti di debolezza: Il Prezzo
Chiara11

AMO questo profumo

data: 08 02 2022, 20:35
Punti di forza: Questo profumo nasce come profumo maschile ma ha una fragranza così fresca e duratura che va più che bene anche per donna
kry96

Regalo Per il mio ragazzo , apprezzato

data: 31 01 2022, 19:09
Punti di forza: Profumo fresco, frizzante energico! Per una serata audace, un concerto, la discoteca. Lunga durata e profumazione eccellente!
Silvy93

1 Milion

data: 28 01 2022, 08:50
Punti di forza: Ho regalato questo profumo al mio fidanzato, e devo dire che è così piacevole il suo odore, che lo uso anche io. Ha un odore leggero ma al contempo inteso : speziato, floreale e legnoso. Dura tutto il giorno e lascia una bella scia al passaggio. La confezione è molto bella, a forma di lingotto d'oro, lucido. Consiglio.
Barbylee

1million

data: 06 12 2021, 23:42
Punti di forza: Profumo intrigante, dalla buonissima fragranza maschile (ma anche femminile, volendo). Persistente: dura veramente per l'intera giornata se spruzzato più del dovuto. Un profumo nuovo, non nauseante, fresco e unisex! La confezione è preziosa! Bellissima!
Fra82

paco rabanne

data: 01 12 2021, 15:25
Punti di forza: È intenso ma non fastidioso o stucchevole. Permane sulla pelle molte ore, ma è gradevolissimo
Lunalun…

buon profumo

data: 22 11 2021, 16:27
Punti di forza: mio marito lo usa da mesi mettendone ogni volta un sacco ma ancora non è finito, il profumo dura per giorni. Ottimo come regalo per gli amici maschietti
Punti di debolezza: prezzo un po' altino
roxyrox…

non passerà mai di moda

data: 22 11 2021, 15:27
Punti di forza: questo profumo maschile è una leggenda. lo compro spesso per mio marito, in casa nostra non manca mai il Million, mai. mio marito lo adoea, come me. è un profumo che non passa inosservato, è sexy e sensuale. consigliatissimo
marte_13

Profumo molto buono

data: 15 11 2021, 16:37
Punti di forza: Profumo davvero ottimo, fragranza molto ottima, resistente non lascia macchie sui vestiti
Punti di debolezza: Non ha punti dì debolezza
Claudia

ADORO!

data: 15 11 2021, 14:15
Punti di forza: Anche se è maschile a volte lo rubo al mio ragazzo. è troppo buiono ma soprattutto è super resistente sulla pelle, ed è la cosa che amo in assoluto
Punti di debolezza: Nessuno, è fantastico
Farmami…

Profumo 1 million

data: 15 11 2021, 11:01
Punti di forza: Ottimo profumo da uomo.L'ho regalato al mio ragazzo insieme al bagnoschiuma ed ha apprezzato tantissimo.La profumazione è intensa ma non stucchevole.Resiste a lungo senza mai stancare.Il packaging è davvero elegante a forma di lingotto d'oro.Consigliatissimo.
sincera

Buon profumo

data: 27 10 2021, 14:45
Punti di forza: lo hanno regalato a mio figlio, la profumazione è molto buona e persistente. il flacone abbastanza originale e carino da tenere anche a vista.
Punti di debolezza: il prezzo
Inspect…

data: 26 10 2021, 20:55
Punti di forza: L'ho regalato al mio ragazzo per ben due volte negli ultimi anni, è il suo profumo preferito e devo dire che anche a me piace tanto. Persiste sulla pelle in modo duraturo, la fragranza la trovo intesa ma mai invasiva né eccessiva. Riconoscibile, elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, ma anche la qualità è alta, quindi è altamente consigliato.
SilviaM…

1 Million

data: 26 10 2021, 20:23
Punti di forza: Ottimo profumo maschile dalla fragranza audace,sexy e intenso.Resta per tutta la giornata sulla pelle e nei vestiti.Confezione bella.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Nawy85

molto elegante e maschile!!!

data: 26 10 2021, 14:36
Punti di forza: é uno dei profumi preferiti di mio marito ^_^ é forte sensuale addosso all'uomo...anche noi donne se vogliamo possiamo usarlo...dura molto allungo e la bottiglia é grande e molto elegante e bella da vedere!!!il prezzo é giusto e il PACKING é bello...
zanda's…

Paco Rabanne 1 Million

data: 26 10 2021, 11:09
Punti di forza: È davvero un ottimo profumo, sensuale, una volta indossato, lascia la scia di una fragranza sottile e dolce. Confezione originale e molto bella,