Le vostre recensioni di Perlier Sapone mandorla bianca viso e corpo in Saponi

iena17

Stupenda

data: 22 06 2020, 23:15
Punti di forza: Nutre la pelle. Nonostante la mia sia molto sensibile non ho avuto problemi

Profumata e delicata

data: 19 04 2020, 18:52
Punti di forza: Questa saponetta è profumatamente dolce, delicata sulla mia pelle delle mani, ma può essere utilizzata anche sul viso. Personalmente non lo faccio, ma trovo che è molto idratante sulle mie mani secche che si screpolano facilmente.
Vinzia

Ottima per la beauty routine

data: 06 02 2020, 13:53
Punti di forza: La sua schiuma morbida e profumata rende la pelle luminosa e setosa donando una sensazione di benessere e tonicità, ottima alternativa al bagnoschiuma per la pelle sensibile
NIKKIS

SAPONE PERLIER

data: 31 10 2019, 10:09
Punti di forza: Comodo da usare, lascia una schiuma piacevole e di buon profumo. Il prezzo e` alla portata di tutti.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
salem100

Saponetta

data: 28 12 2018, 17:39
Punti di forza: Buon prodotto delicato, lascia le mani morbide, profumate, anche per il corpo è ideale, crea una schiuma idratante che non secca la pelle, lascia un gradevole profumo persistente e la pelle liscia e morbida, ottimo prezzo.
LaValer…

Profumo e idratazione

data: 26 10 2018, 22:51
Punti di forza: Profumatissima saponetta bianca che lascia la pelle a lungo morbida perchè ben idratata e super delicatamente profumata. La uso regolarmente dai primi freddi al posto del bagnoschiuma con cui spesso sento la pelle tirare troppo e devo dire che è stata una scoperta fantastica, il profumo è raffinato di mandorla che resta sulla pelle molto tempo seppure non lascia scia ma se si odora la pelle lo si sente bene. La schiuma che fa a contatto con l'acqua è assolutamente una leggerissima e cremosa nuvola piacevolissima che ci coccola. Inoltre cosa più importante per me la pelle risulta vellutata, morbida perchè idrata a fondo, di fatti quando la utilizzo non uso la crema dopo la doccia perchè son già a posto sia per profumo che per idratazione. L'ho provata anche per il viso e mi ha lasciata più che soddisfatta anche per qua, è buona non fa uscire brufoletti, punti neri o secca ma dopo poche volte che l'ho usata per il viso ho preferito riservarla solo per il corpo. Promossa a pieni voti e sicuramente visto il prezzo basso e la facile reperibilità (si trova facilmente anche nei supermercati) sarà un acquisto che più che piacevolmente e volentieri farò regolarmente appena finita la saponetta.
Punti di debolezza: /