Le vostre recensioni di Previa Extralife Daily Rebalancing Treatment Shampoo + Purifying Leave-In Lotion in Shampoo antiforfora

Anna…

Lo adoro

data: 14 03 2021, 14:17
Punti di forza: efficace contro la forfora....ottimo azione purificante....duratura nel.tempo
Camipep…

Buonoo

data: 18 02 2020, 16:11
Punti di forza: Shampoo davvero speciale, lascia i capelli morbidi e profumati, senza dubbio prodotto di qualità.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
sadelca

Davvero efficace, da provare!

data: 12 02 2019, 11:40
Punti di forza: Mi piace la consistenza in mano e l'applicabilità in testa. Lasciato in testa qualche minuto risulta più efficace e un effetto più duraturo
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato ma il prodotto è buono. Richiede un po' di tempo tra applicazione, attesa e risciacquo ma si può fare perché il risultato c'è
maremat…

ottimo prodotto

data: 19 01 2019, 09:50
Punti di debolezza: un odore un po troppo forte
onicks

Buono ma..

data: 09 01 2019, 11:52
Punti di forza: Lo shampoo risulta ottimo, poca schiuma, buona profumazione e "sgrassa" veramente bene i capelli. In combinazione con il Purifying Leave-In Lotion è troppo aggressivo per i miei capelli che sono, sì tendenzialmente grassi, ma molto fini. Va meglio se usato lo shampoo con un pò di balsamo, anche se poi il risultato dura pochi giorni.
Punti di debolezza: Prezzo elevato e profumo della lozione non molto gradevole
soniapa…

Buon risultato, solo qualche pecca.

data: 05 01 2019, 21:40
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto e considero i risultati ottenuti buoni: lo shampoo aiuta effettivamente nell'effetto antiforfora che si riesce a eliminare molto facilmente. Ha una buona texture e fa poca schiuma (cosa che normalmente è sinonimo di prodotto naturale) in più la profumazione è gradevole. Nel complesso i prodotti sono buoni ma per un prezzo del genere si può fare di meglio. Confezione elegante e molto green!
Punti di debolezza: L'effetto dello shampoo sul mio capello (che è riccio e tendente al crespo) è di secchezza anche in corrispondenza della cute, cosa che normalmente succede solo sulle lunghezze. Per quanto riguarda la lozione, l'ho sperimentata ma non ho trovato gli effetti degni di nota: il capello addirittura tendeva ad appesantirsi e l'odore non è gradevolissimo e tende a permanere per diverse ore.
Nadiami…

data: 28 12 2018, 23:23
Punti di forza: Profumazione ottima e fresca, il cuoio capelluto appare più sano più purificato dopo solo poche applicazioni e i capelli rinvigoriti, ne basta poco per ottenere ottimi risultati, non irrita la cute ed é molto delicato. Un prodotto veramente valido anche se è un po' costoso.
Veronik…

Provare per credere

data: 25 12 2018, 11:42
Punti di forza: ottimo prodotto, profumazione gradevole, lascia i capelli puliti per più giorni senza seccarli assolutamente, il cuoio capelluto è purificato ma non aggredito...lo consiglio. per quanto riguarda la lozione abbinata allo shampoo prolunga l'effetto "pulito"
Punti di debolezza: il fatto di doverlo applicare sui capelli asciutti secondo me implica un notevole uso di prodotto, soprattutto per chi li ha lunghi… si può miscelare con l'acqua ma secondo me è meglio senza...
Antonel…

Basta poco

data: 21 12 2018, 07:48
Punti di debolezza: il prezzo
Fiamma21

Combo dei due prodotti usata per un mese!

data: 20 12 2018, 21:03
Punti di forza: La profumazione dello shampoo è gradevole, packaging minimal ma molto curato e cosa più importante i prodotti funzionano!! Se usati come da indicazioni, purificano il cuoio capelluto e di conseguenza anche i capelli sono più puliti!!
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto.
Tiziana…

Provato per un mese

data: 20 12 2018, 10:34
Punti di forza: Ottimo prodotto, fa quello che promette. Purifica il cuoio capelluto e non disidrata i capelli, lasciandoli morbidi e disciplinati. La profumazione é fresca e, per me, molto piacevole. L' uso in contemporanea di entrambi i prodotti, mi ha ristabilito l'equilibrio della cute, risolvendo il problema della desquamazione.
Punti di debolezza: Non ho trovato pecche al prodotto
Moretti…

Freschezza

data: 17 12 2018, 09:46
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di essere scelta per i prodotti e devo dire che è stata un ottima esperienza .... Ho i capelli abbastanza fragili e sembrano sempre sporchi questo shampoo oltre ad avere un buon profumo rappresenta un prodotto molto efficace perché dopo due settimane i capelli mi sembrano più puliti per più giorni e più lucenti e anche lo spray lascia i capelli più morbidi e sembrano i capelli più lucidi
Punti di debolezza: Per ora mi sembra che il prodotto sia ottimo non ho secondo me punti deboli
Frances…

Anima Naturale - Natural Haircare

data: 14 12 2018, 20:55
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di essere scelta come tester e dopo un mese posso dire la mia sincera opinione. Il prodotto si presenta come un vero e proprio trattamento di lusso per i capelli. Lo Shampoo ha un ottimo profumo molto fresco ed ha una consistenza ideale; non troppo liquido e non troppo denso. Lava bene i capelli in maniera delicata e li mantiene puliti per 2-3 giorni. Io mi ci sono trovata davvero bene sia con lo shampoo che con la lozione purificante. Nonostante io abbia i capelli sottili, la lozione senza risciacquo non lascia i capelli unti e non appesantisce il capello. Questo marchio è stata una piacevole scoperta e mi ha incuriosita a provare altri prodotti della linea.
Punti di debolezza: Essendo un prodotto naturale, bisogna abituarsi inizialmente a non avere quell'effetto "siliconico" che danno i comuni shampoo. Dopo un paio di settimane il capello si disintossica e riprende luminosità. Consiglio un pò di pazienza all'inizio.
claudia…

Ottimo prodotto, efficace, facile da applicare ma molto costoso

data: 14 12 2018, 16:53
Punti di forza: Sin dalla prima applicazione è risultato efficace eliminando completamente forfora ed eccesso di sebo. Continuandolo ad utilizzare ha mantenuto l'efficacia senza però aggredire il cuoio capelluto, caratteristica negativa che hanno molti altri prodotti utilizzati per la stessa problematica. È facile da applicare soprattutto la lozione che non necessita di risciacquo e quindi si può applicare subito dopo aver levato l'eccesso di acqua per poi procedere alla normale asciugatura. La confezione è accattivante, solo la profumazione non è ottima ma paragonandolo sempre ad altri prodotti utilizzati per la stessa necessità è comunque migliore. Texture buona com ottime capacità di penetrazione, la lozione non si disperde in quanto leggermente oleosa.
Punti di debolezza: Il costo è molto alto rispetto ad altri prodotti considerati comunque efficaci.
robita

Naturale ed efficace

data: 14 12 2018, 01:54
Punti di forza: Confezione grande e di bell'aspetto. L'esser naturale lo rende un prodotto più sicuro e affidabile. Rende i capelli lucidi e docili da pettinare.
Punti di debolezza: Il prezzo non alla portata di tutti
bradipi…

Ottimo prodotto soddisfa le aspettative

data: 13 12 2018, 20:53
Punti di forza: Sono stata una delle fortunate scelte per testare questo prodotto che si e'rivelato efficace: lascia i capelli puliti per due tre giorni e soprattutto luminosi. E'sufficciente una piccola quantità di prodotto, non fatevi ingannare dalla poca schiuma generata esagerando nelle quantità, sprechereste solo del prodotto. Per quanto riguarda il prezzo lo trovo assolutamente in linea con prodotti di uguale qualità e uguali funzioni provati in passato.
Marifra…

Buon prodotto, realizza ciò che promette. Costo non alla portata

data: 13 12 2018, 18:29
Punti di forza: I prodotti sono efficaci e buoni. Effettivamente si ottengono i risultati descritti.
Punti di debolezza: Il profumo non è, per i miei gusti, dei migliori. Avendo io i capelli lisci, sottilissimi e lunghi ho notato che appena lavati si creano un po' di nodi ed i capelli risultano crespi ma asciugandoli il problema si risolve. Il prezzo non credo sia alla portata di tutti.
ollypau…

trattamento professionale

data: 13 12 2018, 14:40
Punti di forza: E' profumatissimo e ne basta veramente poco per schiumare. Alla prima applicazione senti proprio che ripulisce i pori del cuoio capelluto.
Punti di debolezza: Forse per chi ha i capelli troppo lunghi dovrebbe essere accompagnato da un balsamo districante.
Manueli…

Ottimo prodotto Man di fascia medio-alta

data: 13 12 2018, 12:28
Punti di forza: Ottimi principi attivi che vanno a calmare il cuoio capelluto e a regolarne la secrezione sebacea. Rispetto ad altri prodotti naturali ha comunque una buonanotte profumazione è il prodotto si stende molto bene anche senza saponi schiumogeni.
Punti di debolezza: Non sono riuscita a mantenere il capello pulito più del solito anche se ho notato un anno minor secrezione sebacea del cuoio capelluto. Prezzo un po’ alto ma un buon prodotto. L’efficacia della lozione in spray mi ha lasciato un po’ perplessa.. non mi sembra che la mi arrivano cute ne abbia giovato.
Manuela…

Capelli splendenti e puliti a lungo

data: 13 12 2018, 11:13
Punti di forza: Ottimi prodotti naturali. Lasciano i capelli setosi, puliti per giorni e lucenti. Ottimi!
Punti di debolezza: La profumazione potrebbe essere migliorata ed il prezzo non è alla portata di tutti.
cgiompa…

Capelli morbidi e lucidi

data: 12 12 2018, 23:23
Punti di forza: Confezione grande, buon profumo, un bel prodotto che lascia i capelli morbidi e lucidi.
Punti di debolezza: Forse un pò troppo caro e non alla portata di tutti.