Le vostre recensioni di Rene Furterer Forticea Shampoo Stimolante in Shampoo anticaduta / rinforzanti

sarabra

Buono ma non lo ricomprerei

data: 08 05 2020, 17:23
Punti di forza: Mi piace la sensazione di freschezza che sento sulla cute prima di risciacquare il prodotto.
Punti di debolezza: Premetto che avevo grosse aspettative nei confronti di questo prodotto (viste le recensioni positive che avevo letto in giro) ed invece sono rimasta un po' delusa. I miei capelli restano privi di volume e non noto alcun effetto rinforzante. Inoltre devo risciacquare benissimo il prodotto perché è successo che i miei capelli restassero anche un po' appiccicosi. Sinceramente, visti il prezzo e la notorietà del marchio, mi aspettavo qualcosa di meglio.
Vale T

non mi è piaciuto

data: 13 06 2019, 10:02
Punti di forza: volumizza moltissimo e pulisce molto bene il mio cuoio capelluto tendente al grasso.. è molto fresco e non fa tanta schiuma
Punti di debolezza: pur donando volume ai capelli, li rendeva molto rigidi.. ho dei bei capelli molto vellutati e non mi aspettavo di sentirlo così secchi dopo il lavaggio.. le microsfere verdi non si sciolgono del tutto e restano attaccate sul fondo del box doccia e bisogna pulire subito altrimenti si attaccano.. io ho acquistato questo shampoo in farmacia ad un prezzo molto più alto, anche se comunque in linea con quanto spendo per i capelli e con i suoi competitor. Tuttavia non rimanendo soddisfatta il prezzo è stato alto
b.diego…

Forticea shampoo

data: 04 03 2019, 16:20
Punti di forza: Rafforza i capelli, non irrita il cuoio cappelluto, i capelli rimangono morbidi e più corposi. Ne basta una piccola dose per pulire bene capelli e cuoio cappelluto.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma a volte lo si trova in offerta.
angelor…

Capelli più pettinabili

data: 31 01 2019, 17:39
Punti di forza: Dopo l'utilizzo di questo prodotto,i miei capelli sono più lisci,morbidi e facilmente pettinabili; tuttavia,applico comunque un balsamo per avere un maggior effetto.Il prodotto é efficace ed il prezzo davvero molto conveniente.
Clelia

Rene furterer

data: 07 06 2018, 16:43
Punti di forza: Shampoo utilizzato grazie a dei campioncino dati dal mio parrucchiere lascia un.senso.di freschezza alla cure ha un profumo che sa di freschezza molto pratico da usare

Riattiva il microcircolo cutaneo

data: 21 01 2018, 16:30
Punti di forza: Lascia una sensazione di fresco e di riattivazione della circolazione cutanea subito dopo aver lavato i capelli, sgrassa con efficacia e non irrita la cute. I capelli sembrano rallentare la caduta nel periodo autunnale e al tatto sembrano più forti.