Le vostre recensioni di RVB LAB Ombretto in Stick a Lunga Tenuta in Ombretti

mybeaut…

Ombretto in Stick a Lunga Tenuta

data: 18 05 2022, 17:07
Punti di forza: Consistenza cremosa, facilissimo da applicare e sfumare a piacimento. Colore che si adatta bene a ogni incarnato, brillante, adatto a illuminare lo sguardo. Buon prezzo.

Deep Earth è stata la scoperta del periodo!

data: 18 12 2020, 15:41
Punti di forza: Questo prodotto è stata una delle migliori scoperte del periodo! L’ho comprato “spinta” da un’amica, ma mai consiglio fu così azzeccato! Si tratta di un prodotto davvero strepitoso e quello che lo caratterizza è proprio la scelta della tonalità, davvero perfetta! Deep Earth è un meraviglioso marrone color cioccolato fondente, e dalla texture davvero meravigliosa! Mi è piaciuto molto, l’ho trovato leggermente più corposo di altri ombretti in stick di altre marche, questa corposità si traduce anche in una maggiore coprenza! Deep Earth risulta perfetto come base per Smoky e Halo Smoky, perché dona intensità (essendo appunto decisamente scuro, ma non nero), e senza incupire troppo. Penso che si tratti di un prodotto molto valido, utilizzabile, secondo me, su tante tipologie di carnagione e di forme di occhio, anche se ovviamente può rendere in maniera diversa; probabilmente è sconsigliabile solo sulle carnagioni molto, molto fredde o con una forma d’occhio che va decisamente ridotta con ombre molto più fredde di così.
Punti di debolezza: Nessuno!
Benedet…

Bella tonalità!

data: 11 01 2020, 17:10
Punti di forza: Colore molto bello e luminoso. Si riesce a distribuire uniformemente e senza problemi l'ombretto cremoso su tutta la palpebra.
Punti di debolezza: Basico il pack
Elisabe…

Bello

data: 05 11 2019, 21:34
Punti di forza: Si applica facilmente e dura a lungo senza sbavature, questo colore è davvero molto bello
Patty24…

Lunga tenuta

data: 24 09 2019, 21:04
Punti di forza: Ombretto lunga tenuta in stick, l ho provato per curiosità e devo dire che è davvero a lunga durata, non sbava,non si toglie, proverò sicuramente altri colori.