Le vostre recensioni di Sally Hansen Miracle Gel™ in Smalti

Elisaro…

buon smalto

data: 01 06 2023, 22:04
Punti di forza: resiste parecchio anche sulle unghie fragili
Punti di debolezza: gamma colori da migliorare
87Franc…

data: 14 12 2021, 10:52
Punti di forza: Bellissimi colori. Ottima texute. Io l’ho provato in una colorazione tenue ma devo dire che già dalla prima applicazione il colore risulta pieno
pattypa…

Colore intenso

data: 04 02 2021, 13:37
Punti di forza: Sally hansen presenta molte gamma di colore questo a mio avviso è piaciuto molto perché si stende benissimo grazie all’applicazione più grande dei soliti è molto brillante quindi anche dopo una sola passata risulta comunque bello ed più resistente dei soliti smalti che si trovano in commercio
Sissi

Miracle Gel: magnifico l'effetto "gloss", durata solo discreta

data: 25 01 2021, 02:36
Punti di forza: Ho acquistato da circa un anno il Miracle Gel nella confezione contenente lo smalto Red Eye (rosso intenso) e il Top Coat. I punti di forza, a mio avviso, sono: facile stesura grazie al pennello piuttosto ampio, colore brillante e texture densa che rendono questa manicure abbastanza simile (anche se non identica, ovviamente) a quella realizzata in salone con i semipermanenti. Il ruolo del Top Coat, per me, è fondamentale sia per la lucentezza, sia per garantire una maggior durata.
Punti di debolezza: Nonostante io stenda sempre due passate di smalto+top coat, dopo circa 6 giorni, si notano già piccole "sbeccature". L'asciugatura richiede circa 15 minuti.
kiraRik…

Efficace come un semipermanente

data: 28 05 2020, 11:36
Punti di forza: Dura tantissimo, E' efficace, si asciuga molto velocemente
Punti di debolezza: E' quasi introvabile ed ha pochissimi colori tra cui scegliere
Dianais…

Miracle gel

data: 21 05 2020, 00:36
Punti di forza: Colori molto belli e classici direi. Il colore è omogeneo anche con una passata. Dura abbastanza. Si asciuga abbastanza velocemente.
Punti di debolezza: Bisogna stare attenti a non prelevare troppo smalto a causa del pennello. Lo trovo costoso per quello che è.
Fra1985

Smalto colorato Miracle Gel

data: 11 05 2020, 18:04
Punti di forza: Bella e ampia gamma di colori
Punti di debolezza: La stesura non è delle più semplici, sono necessarie almeno due mani di prodotto ma una terza sarebbe preferibile . La durata è ben lontana da quella promessa , nel giro di un paio di giorni il prodotto iniziava già a creparsi ..
Giorgia…

smalto

data: 30 04 2020, 21:04
Punti di forza: ci sono tante varieta di colori ,inoltre ha un’effetto gel
Punti di debolezza: la durata non è molto lunga senza top coat
Ketty71

Risultato buono ma difficile stesura

data: 16 02 2020, 18:26
Punti di forza: Ho acquistato il colore birthday suit, un colore molto bello come nude. Con il suo top coat si ottiene un risultato soddisfacente che dura almeno una settimana.
Punti di debolezza: Ho avuto molte difficoltà a stendere in maniera uniforme il colore, mi ci sono volute almeno tre passate, un po’ troppo per i miei gusti.
Isabella

Smalto gel

data: 06 01 2020, 17:38
Punti di forza: Gamma di colori ampia, coprenti già alla prima passata. La durata, per essere uno smalto che non si asciuga in lampada è buona . Abbinato al top coat della stessa marca dura più a lungo ed è bello lucido
Punti di debolezza: Non dura 14 giorni
lisi76

Brillante

data: 25 10 2019, 00:04
Punti di forza: Non è opaco. Io ho ho acquistato la confezione con il top coat. Dura molto più di altre Marche di pari prezzo.
Punti di debolezza: Non dura 14 gg.
Frances…

Effetto gel!

data: 24 09 2019, 11:36
Punti di forza: Si stende facilmente e il pennellino si adatta perfettamente all'unghia permettendomi cosi di tracciare delle linee precise e senza sbavare. Il colore è pieno sin dalla prima passata, asciuga abbastanza facilmente; per avere l'effetto gel è necessario abbinarlo al top coat della stessa linea che rende il colore ancora più luminoso.
Punti di debolezza: Pensavo durasse un pò di più invece dopo solo 2 giorni inizia già a sbeccarsi purtroppo.
Diba73

ottimo smalto

data: 23 09 2019, 18:57
Punti di forza: Come facevo a resistere dall'acquisto? Nei punti vendita il suo espositore catturava la mia attenzione ogni volta. È molto coprente e si applica semplicemente con una passata. Ha una gamma di colori molto bella soprattutto i rossi sono stupendi. Ha una texture liquida e un finish molto lucido, molto bello. Dura solo lo smalto circa 4-5 giorni, usando il top coat della stessa marca arrivo a 10 giorni tranquillamente.
Elisath…

Gel senza estetista e fornetti uv

data: 17 09 2019, 12:55
Punti di forza: Questo smalto mi ha incuriosito sin da subito. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, è semplice come applicare uno smalto normale, non richiede ottomila passaggi come il gel nè un armamentario da estetista. Prima si stende lo smalto, poi una passta di top coat per fissare e voilà : un colore intenso e una manicure perfetta. Dura almeno 4-5 gg in più di uno smalto tradizionale e si rimuove con l'acetone. Trovate in gamma dal colore più naturale rosa ai borgogna passando per rosso e fucsia.
elle

Sorprendente

data: 10 09 2019, 00:23
Punti di forza: ho provato il rosso ed è stato amore! con una sola passata il colore è risultato pieno e lucido. l'effetto finale con il top coat è stato sorprendente, come da professionista
Punti di debolezza: pensavo durasse un pochino di più, ma dopo qualche giorno qualche unghia si è sbeccata. Quando l'ho tolto le unghie risultavano un po' indebolite
monella…

Stupendo!

data: 09 09 2019, 12:07
Punti di forza: Uso lo smalto da tanto tempo e sinceramente uno così duraturo non l'avevo mai provato! 10 giorni Prima di sbeccarsi.... consigliatissimo!
Punti di debolezza: I colori scuri macchiano leggermente l'unghia
vava22

ottimo ed irresistibile

data: 08 09 2019, 14:53
Punti di forza: colori vivi e brillanti, duratura ed efficacia sicura lunga durata. ottimo marchio garantito, ottimo e semplice da stendere ed applicare
Punti di debolezza: prezzo un po' elevato ma sicuramente valido una volta testato il prodotto! consigliatissimo per le amanti del gel, grazie my beauty per avermi fatto provare questo prodotto in anteprima questo prodotto che ho fatto conoscere alle mie amiche
uggya30

più flop che top

data: 06 09 2019, 12:42
Punti di forza: Ho provato questo smalto grazie a Mybeauty advisor, in due colorazioni Dig fig 440 (rosso bordeaux) e Pinky Promise 160 (rosa quasi effetto barbie). ho gradito molto le boccette, bella forma, forse un po' ingombranti. I colori mi sono sembrati pieni e ricchi, finitura lucida ma non troppo. Durata con top coat nella media.
Punti di debolezza: Molto denso, forse anche troppo, difficile fare una passata che abbia la giusta quantità di prodotto sul pennello, che ritengo abbastanza scomodo, credo che la parte piatta dello stelo sia troppo larga, questo comporta un accumulo di prodotto lungo di essa che va rimosso mentre si sfila il pennello dalla boccetta. Di difficile stesura in entrambe le tonalità provate, riuscire a fare una passata in cui non si vedano le setole del pennello è stato difficile, Poco coprente il rosa, sono state necessarie 3 passate! Non resistentissimo senza mettere il top coat, ma ammetto che non sono una che bada allo smalto sulle unghie, continuo a fare le cose come se non lo avessi! Prezzo alto secondo me dato il risultato non ottimale
Giorgia…

Bellissimo colire

data: 04 09 2019, 23:28
Punti di forza: Colore molte bello fin dalla prima stesura... Facile da applicare e di lunga durata... Lo consiglio
Punti di debolezza: Il prezzo un po' troppo alto
La ross

SMALTO FANTASTICO

data: 04 09 2019, 16:52
Punti di forza: FACILE STESURA,OTTIMA DURATA, COLORE CORPOSO E PIENO FIN DALLA PRIMA PASSATA
Punti di debolezza: NON NE HO TROVATI
denise8…

Smalto sia top che flop

data: 04 09 2019, 15:09
Punti di forza: Grazie a mybeauty ho potuto testare due smalti: rosso (440) e rosa (160). Sono entrambi dei colori bellissimi, ma la resa è piuttosto diversa. Migliore il rosso sia come durata che come finish, è anche più semplice da stendere. Gli smalti possono essere applicati direttamente sull'unghia, senza alcuna base: infatti, se usata rende il prodotto meno duraturo. La durata è molto buona: dai 4 giorni ai 10 (dipende poi da tante variabili, come uso dei guanti...).
Punti di debolezza: Il prezzo - non economico - è adatto alla qualità del prodotto. Il rosa è difficile da stendere e dura meno.