2.3/5

Le vostre recensioni di Sensai Sensai Eye Shadow Palette in Ombretti

Maria A.

Top

data: 12 06 2020, 09:00
Punti di forza: Palette molto bella, colori naturali e luminosi. Si stendono facilmente e consentono un bel gioco di sfumature. Sono burrosi al punto giusto e hanno lunga tenuta.
Isabella

Bellissima palette

data: 06 12 2019, 12:27
Punti di forza: I colori sono fantastici, molto pigmentati e facile da applicare e sfumare. La durata è veramente ottima. Le tre tonalità sono utili per creare un make up completo per gli occhi, comodo da portare sempre con sé in borsa.
Punti di debolezza: Il costo è troppo alto
Theblon…

Mini palette da borsa

data: 26 06 2018, 13:42
Punti di forza: Di solito non apprezzo queste mini palette, ma questa é diversa dalle altre. I colori sono ben scriventi e pigmentati, perfetti per sistemare un qualsiasi trucco nude. I materiali sono resistenti e di qualità
Punti di debolezza: Il prezzo non é economico, si possono investire gli stessi soldi in altri prodotti altrettanto validi
Sangina…

insuperabile

data: 28 05 2017, 12:09
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di provare questo ombretto perché mi è stato regalato per i miei 40 anni la stesura grazie alla applicatore facilissima l'ombretto è una polvere finissima e molto sedata che si sfuma benissimo l'effetto è chic molto elegante e raffinato all'interno trovate tre colori ci sono diverse combinazioni mi piacerebbe comprarli tutti ma non è possibile durano tutto il giorno una volta applicati bene con una buona base trucco la confezione è un vero gioiellino
Punti di debolezza: Il prezzo molto alto altrimenti li acquisterei tutti
rita…

bella ma cara

data: 03 04 2017, 14:14
Punti di forza: Bellissimo, una mia amica me lo ha fatto adoperare, dona luminosità al viso, bellissimi colori, la pelle diventa radiosa
Punti di debolezza: troppo cara.
Paola…

Setosi e brillanti!

data: 05 11 2016, 18:15
Punti di forza: La palette che mi hanno regalato ha colori grigio argentati. Si stendono facilmente, amalgamandosi e sfumandosi fra loro. Durano a lungo e la polvere dell’ombretto, così sottile e delicata, ricorda la consistenza della seta, bellissimo usare tutte le tonalità, sfumandole bene con l’aiuto degli applicatori che si trovano all’ interno della confezione. Mi piacerebbe provare quella dalle tonalità brune ma costa troppo..
Punti di debolezza: Estremamente cara...