Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Sephora Spugnetta di Konjac - Detergente Viso in Accessori

Sari26

Prodotto molto valido

data: 07 02 2022, 11:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questa spugnetta per il viso è molto buona: è delicata, non irrita la pelle (quindi è idonea per un uso quotidiano) e si lava facilmente. Buono anche il prezzo
Punti di debolezza: Dopo qualche settimana di utilizzo sembra come iniziare a sbriciolarsi.

Molto delicata, si gonfia tantissimo da bagnata e non secca del

data: 04 05 2021, 18:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si tratta di una tipologia di prodotto con cui mi trovo bene, anche se non ne faccio un uso continuato. In questo caso è effettivamente un prodotto di gamma più alta, che ho avuto occasione di acquistare in offerta in occasione del Black Friday, che altrimenti avrei ritenuto un po' troppo caro. Effettivamente quello che mi ha colpito subito è stata l’enorme differenza di texture, rispetto alle spugne Konjac usate in passato, più economiche, è molto più soffice e delicata, non solo è meno abrasiva, ma ha proprio una grana diversa della spugna, tanto che si gonfia molto di più da bagnata e si asciuga molto più lentamente delle altre provate in precedenza. La cosa pazzesca è anche che non secca mai del tutto con l’utilizzo continuativo mattina e sera, comincia a seccare del tutto solamente se passano più di 2-3 giorni senza utilizzo! Devo ammettere che la differenza di prezzo in questo caso ha un motivo, il prodotto è proprio diverso.
Punti di debolezza: Sicuramente per una pelle che ha bisogno di un’esfoliazione più strong questa spugnetta specifica sarebbe troppo blanda, anche utilizzata sempre, mattina e sera, penso sia il caso di optare per la variante più abrasiva.
Paulenha

Spugna viso

data: 09 02 2020, 16:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La utilizzo per lavare il viso. La trovo molto morbida e delicata sulla pelle. La consiglio.
Ellyan

Spugna viso morbida

data: 02 11 2019, 11:00
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Molto morbida, facile utilizzo. Utile per la detersione viso
Gessibe…

spugna per viso

data: 14 10 2019, 23:34
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: mi è piaciuta molto, l'ho usata tutte le mattine per detergere il viso. molto delicata sul viso.
VallyRos

Dura poco

data: 23 07 2019, 19:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Esfolia delicatamente la pelle del viso, rendendo la pulizia più accurata e profonda. E' facile da usare.
Punti di debolezza: Nonostante avessi seguito le indicazioni per un'asciugatura efficace, si è ammuffita nel giro di poche settimane e quindi sono stata costretta a buttarla. Inoltre non ho notato risultati evidenti sulla pelle.
Roxie05

Ottima

data: 16 03 2019, 08:19
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima, deterge ed esfolia delicatamente, non graffia e fa un buon lavoro, non mi aspettavo che una spugnetta potesse essere efficace quanto un prodotto! Infatti non c'è bisogno di mettere niente sopra... purtroppo il mio problema è stato nell'asciugatura, l'ho messa nello stipetto per igiene e invece si è ammuffita, mentre con i dischetti di spugna non mi era mai successo, colpa mia... comunque la ricompro perché mi è piaciuta tantissimo!
Lucrezi…

Soddisfatta

data: 14 03 2019, 23:27
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Deterge a fondo senza seccare la pelle e anche dopo averla strizzata tante volte è morbida come quando l'ho presa