3.2/5
2.9/5
2.9/5

Le vostre recensioni di Sephora The primer mask - Maschera base make-up in Maschere

Non è quello che promette

data: 09 06 2023, 17:31
Punti di forza: E' una maschera contenente molto prodotto, anche troppo. Ha un effetto nutriente, ma c'è di meglio.
Punti di debolezza: E' necessario rimuovere l'eccesso di crema che rimane sul viso. Non mi ha colpito come maschera, tantomeno come primer di cui non ho notato alcun effetto.
Sari26

Idratante sì, primer no

data: 07 02 2022, 09:25
Punti di forza: Trovo che questa maschera viso idrati bene la pelle, la lascia morbida e levigata. La quantità di siero contenuta è abbondante, per cui è possibile tenerla in posa più del tempo consigliato per massimizzarne l'efficacia ma senza rischiare che si secchi. Il prezzo è buono e anche la profumazione gradevole
Punti di debolezza: Non mi sembra abbia un effetto primer: non minimizza i pori e non sembra fissare il makeup più a lungo.
Claudia

Maschera viso.

data: 13 10 2021, 15:52
Punti di forza: Idrata a fondo la pelle,confezione carina.
Punti di debolezza: Definirlo primer mi sembra eccessivo,anzi mi sembra che dopo la sua applicazione,la pelle non "riceva" bene il makeup.Meglio senza.
giulias

Bah, maschera ni come primer non ci siamo!

data: 20 05 2020, 12:44
Punti di forza: Come maschera non è male, dopo aver rimosso l’eccesso di prodotto la pelle è morbida.
Punti di debolezza: Non capisco la funzione primer. L’ho applicata prima del trucco per una serata con le amiche; intanto è un po’ appiccicosa, bisogna rimuovere l’eccesso di prodotto (ne rimane troppo) prima di applicare il fondotinta perché si rischia di non stenderlo bene. Non mi sembra che abbia minimizzato i pori, anzi! Per me bocciatissimo come primer, meglio una Crema!
ale90

Non ho capito questo prodotto

data: 18 05 2020, 14:02
Punti di forza: Molto carino il concept ma va sicuramente perfezionato, l'ho utilizzata prima di una serata speciale e mi ha lasciato la pelle molto morbida.
Punti di debolezza: Non credo abbia fatto reggere meglio il trucco, l'ho trovata semplicemente una maschera molto idratante. Non si assorbe facilmente, ho dovuto rimuovere l'eccesso (non massaggiare ma rimuovere proprio) per dovermi truccare.
FraHunty

Concept carino, ma..

data: 14 04 2020, 21:36
Punti di forza: Carina l'idea di una maschera primer, bellino anche il pack che attira abbastanza.
Punti di debolezza: E' imbevuta di siero, e ci mette una vita ad asciugare. In più, non è un granché come base makeup.
Ilaria

Deludente

data: 18 02 2020, 20:14
Punti di forza: Amo le maschere Sephora e mi aspettavo grandi cose invece ho trovato una semplice maschera estremamente idratante.
Punti di debolezza: Troppo pesante come primer. Ho dovuto levare il fondo in quanto non si asciugava nemmeno con la cipria.

Non mi pare un primer, ma uno step di skincare

data: 13 02 2020, 18:20
Punti di forza: Ammetto che non so cosa mi aspettavo davvero... quindi sono rimasta abbastanza sorpresa. Mi aspettavo un prodotto diverso, qualcosa di più “leggero”, ma allo stesso tempo idratante! In realtà mi ha perplesso molto trovare una maschera in tessuto, che apparentemente era imbevuta di una crema! Non ho notato nessun particolare effetto da “primer”, se non semplicemente uno step paragonabile ad una crema o ad una normale maschera da fare prima del trucco. Ma se parliamo di vero e proprio primer, qualcosa che modifica la texture della pelle, o la tenuta del fondo... anche no!
Punti di debolezza: Funziona più come step di skincare che di Make Up. Trovo davvero proibitivo il costo se pensato come normale step per il trucco! Al massimo potrebbe andare per eventi particolari... ma allora tanto vale scegliersi dei buoni prodotti di skincare senza la necessità del monouso!
anninam…

Non amo le maschere primer ma non è male

data: 05 02 2020, 13:40
Punti di forza: Mi è stata regalata quando ho compilato la card nello store. Non è male come maschera però non adoro utilizzarla.. Funziona, profuma e fa il suo dovere ma non la ricomprerei perché preferisco gli spray
Punti di debolezza: Impiega il doppio del tempo e se sei di fretta non è il massimo.
Totto94

Maschera primer sephora

data: 06 01 2020, 16:17
Punti di forza: Buona maschera idratante e rinfrescante, rispetta la sua funzione di primer pre trucco
Punti di debolezza: Funziona come primer ma trovo scomodo utilizzarla prima del trucco poichè dopo averla rimossa bisogna eliminare gli eccessi di prodotto
Dahlia

Maschera viso

data: 18 12 2019, 13:40
Punti di forza: Maschera idratante e illuminante. Prepara bene la pelle al trucco.
Annalisa

Eccellente

data: 19 10 2019, 12:18
Punti di forza: È una delle mie preferite solitamente la applico di sera e mi lascia la pelle molto molto idratata.
enryb

non fa per me

data: 24 09 2019, 09:47
Punti di forza: la maschera in se funziona bene, fa durare il trucco e da una sensazione di freschezza sulla pelle
Punti di debolezza: la trovo un po’ scomoda, in quanto a parte il tempo di posa bisogna poi rimuovere gli eccessi della maschera sulla pelle..preferisco applicare i prodotti, alla fine impiego meno tempo
Diba73

non mi piace

data: 16 09 2019, 12:39
Punti di forza: la forma del tessuto è abbastanza giusta almeno per me e mentre la si applica dà una bella sensazione.
Punti di debolezza: non la riesco a concepire come base-preparazione prima del trucco cioè dopo l'uso a me d'istinto veniva di risciacquare il viso prima di truccarmi perchè la pelle non era levigata e setosa ma un pò appiccicosa e lucida nella zona T. Quindi fare una maschera e truccarsi con questo prodotto per me non va bene.
Francyp…

Non mi ha fatto impazzire!

data: 24 06 2019, 20:51
Punti di forza: Si deve lasciare in posa per 3 minuti, quindi credo sia buona da fare in maniera veloce prima di un evento importante per preparare il viso al make-up.
Punti di debolezza: Non ho notato questa grande idratazione, non ho notato che la pelle fosse più luminosa e non mi ha fatto impazzire la consistenza della maschera e il siero quasi schiumoso.
Lucia…

Buona ma il prezzo per 1 maschera è elevato

data: 28 05 2019, 21:37
Punti di forza: Tagliata giusta per il viso. Funziona!
Punti di debolezza: Eccessivamente liquida, una volta indossata cola un pochino, il prezzo elevato
Lucrezi…

Maschera detox

data: 08 05 2019, 23:05
Punti di forza: Si applica sulla pelle asciutta e crea una schiuma che purifica a fondo la pelle e la distende
Punti di debolezza: La maschera è leggermente più grande rispetto le altre maschere sephora