Le vostre recensioni di Skinceuticals H.A. Intensifier in Antiaging

rita…

Skinceuticals

data: 22 04 2022, 10:06
Punti di forza: fa parte della mia beauty routine, ho dapprima provato un piccolo campione e successivamente acquistato, certo costa molto... idrata profondamente e dona un aspetto radioso, affina l'ovale e ridistende i lineamenti. Si assorbe facilmente senza lasciare residui di unto.
Stellina

Skinceuticals H.A. Intensifier

data: 22 11 2021, 21:15
Punti di forza: siero dalla texture liquida ma al tatto molto idratante.La applicoo mischiata alla crema idratante giornaliera.e gia dopo circa tre mesi di applicazione la pelle appare più chiara,luminosa e tonica.
Federica

ottimo siero

data: 23 09 2021, 12:27
Punti di forza: Idrata in profondità e restituisce volume alla pelle che mostra i primi segni del tempo. Perfetto da applicare alla sera prima della crema notte
Punti di debolezza: il prezzo è davvero troppo alto
mariade…

Super siero all in one.

data: 07 08 2021, 11:08
Punti di forza: Un unico prodotto per viso ed occhi. Per me è l'ideale nella stagione estiva, in particolare anche nei climi umidi come a Catania. Risultato strepitoso.
Punti di debolezza: Il prezzo.
fofo777

fresco

data: 18 01 2021, 09:54
Punti di forza: ho ricevuto questo prodotto in omaggio da una farmacia e mi è piaciuto molto...l ho subito acquistato. fresco ed efficace
Punti di debolezza: forse il prezzo
stephora

migliore siero idratante in commercio

data: 17 01 2021, 17:15
Punti di forza: Siero a base di acido ialuronico, leggero e molto idratante, riesce a riequilibrare la pelle, leviga e dona compattezza al viso. Il migliore mai provato in commercio, per me è un siero must have nella routine skincare( già utilizzati 4 )
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto, ma è bene ricordarsi che si tratta di un prodotto cosmeceutico.
ylly94

Siero viso

data: 16 01 2021, 19:38
Punti di forza: Siero viso, adatto per le donne dai 50+, perché previene e/o aiuta ad eliminare i segni dell'età; grazie all apposito erogatore, si possono prelevare poche gocce del prodotto e applicarlo sul viso.
Olivia

Anti age

data: 15 01 2021, 14:16
Punti di forza: Questo siero l'ho testato un anno fa e devo dire che lì per lì fa il suo dovere nel senso che la pelle appare rimpolpata dopo qualche applicazione, il colorito è più luminoso ecc ecc...Secondo me andrebbe usata con costanza, purtroppo il prezzo è un po' proibitivo a mio avviso quindi finita la mia fiala non l'ho più ricomprato e le rughette sono riapparse.
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto e il fatto che i risultati non rimangono visibili a lungo. Lo consiglio a chi può permettersi di spendere cifre alte, continuativamente perché secondo me se lo si continua a usare funziona ma come si smette si vanificano i risultati

siero efficace

data: 14 01 2021, 21:55
Punti di forza: ho avuto la possibilità di provarlo grazie ad un campione ricevuto. È ottimo, in quanto lascia la pelle setosa e non Unge. dopo una settimana di prova ho notato la pelle più distesa e liscia.
Punti di debolezza: il prezzo troppo alto
giovy60

Fantastico

data: 13 01 2021, 15:35
Punti di forza: Ho scoperto questo prodotto da pochissimo e lo sto utilizzando da circa 20 giorni, ho notato un miglioramento del viso, la pelle più fresca e tonica e anche le piccole rughette si sono attenuate.La consistenza del siero è al tatto densa e setosa e la pelle del viso non rimane unta.Ottimo prodotto!
BAMBOLI…

Intensificatore

data: 16 06 2020, 15:14
Punti di forza: Risultati visibili dopo le prime applicazioni,rende la pelle compatta e ben idratata
Punti di debolezza: Prezzo alto
Fonsuli

si

data: 10 02 2020, 14:42
Punti di forza: mantiene le promesse dopo circa un mede si vede un buon risultato
Punti di debolezza: prezzo alto
Paolagu…

prodotto ottimo

data: 23 10 2019, 14:25
Punti di forza: mantiene le sue promesse..la pelle appare subito più densa e idratata
Punti di debolezza: il prezzo
Lisa Au

ottimo siero idratante e antirughe con acido ialuronico dona all

data: 16 10 2019, 10:26
Punti di forza: e’ estremamente efficace
Punti di debolezza: prezzo un po’ alto e per la sua densità si consuma prima degli altri sieri skinceuticals
Mari81

H. A. Intensifier

data: 15 10 2019, 14:51
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di essere selezionata per testare questo prodotto... È un siero gel molto facile da stendere ne basta pochissimo lascia la pelle distesa compatta con effetto cipriato.. Una bella sensazione è un siero molto valido ma non fa miracoli per le rughe molto evidenti
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto
Sosypi

Efficace

data: 03 10 2019, 13:22
Punti di forza: Abbiamo regalato questo prodotto a mia sorella, lo sta utilizzando da circa un mese e devo dire che gli effetti positivi sulla pelle sono già visibili. Le rughe di espressione sono già attenuate e la pelle è visibilmente più distesa e luminosa Davvero un ottimo prodotto!
Punti di debolezza: prezzo... ma ne vale la pena
zanda's…

Skinceuticals

data: 29 09 2019, 15:12
Punti di forza: Mi era stato consigliato da una amica, ho voluto prima provarlo, il prodotto ha una buona profumazione. denso e cremoso, non cola. la pelle risulta morbida, liscia a compatta già dalla prima applicazione. le rughe si attenuano e il complesso generale del viso migliora.
Mari81

H. A. intensifier

data: 07 06 2019, 14:35
Punti di forza: Ho avuto il piacere di essere stata selezionata per provare questo prodotto fantastico. Si presenta in una boccettina con contagocce che permette di dosare bene il siero. Bastano poche gocce per fare tutto il viso anche se io mi sono concentrata di più sulla zona del contorno occhi e labbra.Lascia la pelle liscia e vellutata l'ho fatto provare anche a mia mamma che è rimasta soddisfatta. Ottimo prodotto
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo
piccola…

Efficacia assicurata

data: 26 03 2019, 01:01
Punti di forza: Si sente tanto parlare di acido ialuronico, ma mai nessun prodotto mi ha stupito quanto questo. Che è molto concentrato si vede dai risultati visibili già dai primi giorni di utilizzo. La pelle appare immediatamente più liscia e compatta, super luminosa e dona un effetto seta immediato. Bastano davvero poche gocce, si applica con facilità e si assorbe in un istante.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma li vale tutti
Sonia…

Ottimo prodotto anche se costoso

data: 22 06 2018, 11:52
Punti di forza: Ho provato questo siero che mi ha regalato un'amica e credevo fosse come gli altri che avevo provato fino ad oggi, ma assolutamente mi sbagliavo. Avevo alcune crosticine a lato del viso per via di sfregamenti di brufoli che non passavano ormai da circa un anno, nonostante avessi provato con mille creme diverse comprese quelle cicatrizzanti che vendono in farmacia. Invece usando questo siero nel giro di 5 giorni avevo la pelle liscissima e perfetta, se penso che avevo perso un anno di tempo quando bastavano 4 giorni e il prodotto giusto mi sembra impossibile. da quando uso questo siero (mattino e sera) la mia pelle è diventata perfetta e senza imperfezioni, è così buono che lo sto applicando anche su un'altra cicatrice che ho sulla spalla (da 10 anni) e sto notando miglioramenti impressionanti anche lì. Purtroppo è un pò costoso ma vista l'efficacia incredibile farò uno sforzo e continuerò a comprarlo.
Punti di debolezza: Il prezzo un pò alto anche se il prodotto dura.
Moky

Ottimo ma carissimo

data: 14 06 2018, 15:18
Punti di forza: Un ottimo prodotto a base di altissime concentrazioni di acido ialuronico. Professionale, performante, se usato con la dovuta cautela (i primi giorni tende a creare una sorta di bruciore e rossore della pelle) distende le rughe e rende più luminosa la pelle. Davvero efficace.
Punti di debolezza: Decisamente caro anche se ammetto che ne serve pochissimo ed è un prodotto che dura parecchio.