Le vostre recensioni di Thierry Mugler Angel Eau Sucrée in Donna

Roby64

Angel Eau Sucrée

data: 06 04 2023, 11:47
Punti di forza: Ho richiesto e ricevuto il campione di questo profumo. Buono soprattutto a chi piace un profumo dolce, cipriato e che resiste per lungo tempo sulla pelle.
Letizia…

Mugler - angel eau sucrée.

data: 25 02 2022, 17:12
Punti di forza: Seducente, avvolgente, persistente ma inconfondibilmente Angel. Bella la confezione nella tradizionale stella ma glitterata.
Terpas

Persiste nel tempo

data: 24 02 2022, 19:52
Punti di forza: Ho ricevuto una minitaglia che richiama la boccettina originale ed è fantastica la forma di stella. Il profumo mi piace molto, é fresco e persiste nel tempo
Daniela…

Eau Sucrèe

data: 27 01 2022, 19:24
Punti di forza: Inizio nel dire che la boccetta è molto bella, con dei brillantini che fanno penare ad una fragranza lussuosa. Il profumo è molto piacevole, diverso dalla versione però con la stessa persistenza e sillage. Sulla mia pelle dalla applicazione e fino alla fine prevale la nota di Patchouli che domina le altre note presenti. Sicuramente un profumo da avere.
Anna…

data: 16 03 2021, 10:33
Punti di forza: Flacone bellissimo che anche se mi è finito il profumo lo tengo esposto. Fragranza molto orientale è duratura. Ottimo come regalo. Il prezzo vale il prodotto.
memiswe…

Deve piacere

data: 19 11 2020, 20:45
Punti di forza: Sicuramente il packagin, inimitabile è inconfondibile lo stile di Mugler nello scegliere per le sue frangranze, queste confezioni molto particolari e d’effetto.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ altino, per quanto riguarda la fragranza è molto dolce e pungente, deve piacere. Sicuramente non è adatto a tutti. A me personalmente non è piaciuto molto, mi infastidisce soprattutto appena spruzzato perché l’odore è molto forte
LaValer…

Inconfondibile

data: 23 02 2020, 11:32
Punti di forza: La confezione è sicuramente un gioiello una stella di cristallo davvero inconfondibile alla vista che spicca tra gli altri e decora.Capolavoro! Al primo spruzzo esce l'inconfondibile anima della fragranza classica, opulenta e intensa del Mugler Angel, pochi minuti per settarsi e varia leggermente alleggerendosi ed emannado le note più fruttate e fresche. Sillage alto e persistenza di diverse ore. Un profumo che si distingue subito, avvolgente ed opulento, sicuramente non per tutti ma se piace lo si adora.
Punti di debolezza: prezzo un pò alto e deve piacere altrimenti infastidisce perchè sillage molto alto
Teresa

Molto buono

data: 05 12 2019, 21:46
Valys19…

Bellissimo da vedere

data: 05 06 2019, 10:36
Punti di forza: La confezione
Punti di debolezza: Il profumo non mi piace troppo dolciastro
silvia

Non il mio preferito

data: 22 01 2018, 13:43
Punti di forza: Conosco Angel perché lo apprezza molto mia madre, la quale se lo fa regalare con costanza. il profumo a molte piace e devo dire che ne bastano pochi spruzzi e rimane per molte ore. la confezione è simpatica, graziosa la stella seppur non comodissima.
Punti di debolezza: il prezzo è elevato, ma è anche normale per un marchio così conosciuto. è un regalo che puoi fare con criterio.
jade85

Angel

data: 14 11 2017, 19:03
Punti di forza: Boccetta molto bella. Fragranza dolce, persistente.
Punti di debolezza: Troppo dolce per i miei gusti, prezzo alto.
IlariaC…

Quanta dolcezza...

data: 31 10 2017, 08:58
Punti di forza: Adatto per chi ama i profumi dolci, la confezione è davvero particolare e carina! L'ho comprato una volta in offerta e devo dire di aver fatto un ottimo acquisto. La fragranza dura a lungo sul corpo, basta davvero poco prodotto per non passare inosservati...
Punti di debolezza: Purtroppo oltre ad essere difficile da reperire ha anche un prezzo eccessivo.
Malylee…

Profumo davvero gradevole ,l'ho usato per molto tempo

data: 01 04 2017, 16:14
Punti di forza: Fragranza molto gradevole, resta sulla pelle per un tempo molto lungo
caval1

Globale

data: 31 03 2017, 16:15
Punti di forza: La confezione.La prfumazione è troppo intensa.
Punti di debolezza: La prfumazione troppo intensa e il prezzo eccessivo
asiacri

lo adoro

data: 31 03 2017, 13:37
Punti di forza: Se amate come me i profumi dolci andate a sentirlo, non tradisce il cuore del classico Angel, ma ha una nota zuccherina iniziale irresistibile (meringa), mentre poi si fa avanti il ribes,mi piace tantissimo.
Steph_94

Bel profumo.

data: 22 12 2016, 22:19
Punti di forza: Fragranza dolcissima, femminile e persistente. Confezione molto carina.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
sophie68

Angel Eau Sucrée

data: 08 11 2016, 09:55
Punti di forza: Ho provato quest'eau de toilette grazie ad un campioncino in fialetta ricevuto dalla stessa azienda. Questa fragranza presenta delle note olfattive decisamente fruttate e frizzanti che si concretizzano nel chiaro sentore di frutti di bosco, tra cui spicca la mora. Queste tonalità sensoriali creano una profumazione un pò dolciastra, accentuata dal tocco caramellato e dalla vaniglia, che personalmente non ho particolarmente apprezzato: manca a mio avviso, un bilanciamento di fondo tra fragranze dolci ed amare che possa equilibrare quest'eau de toilette. Il sillage è intenso e la persistenza del profumo è ottima: una volta indossato questo profumo tende ad avvertirsi per ore su corpo e vestiti. Davvero originale e graziosa la romantica boccetta che rende quest'eau de toilette una fragranza decisamente unica e ne fa un chiaro segno distintivo del brand. Nella media il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Come punto di debolezza annovero l'eccessiva dolcezza del profumo conferita dalle note fruttate e dal tocco caramellato. A mio avviso è un'eau de toilette adatta a persone giovani , che amano molto i sentori fruttati e le note sucrèe, ma è un'opinione molto personale e, pertanto, molto soggettiva.

il profumo

data: 18 05 2016, 18:02
Punti di forza: quando mi voglio viziare mi faccio questo regalo...il profumo..
Punti di debolezza: nessuno..
Roxy86

GOOD

data: 02 07 2015, 13:29
Punti di forza: RICARICABILE
Punti di debolezza: POCO PUBBLICIZZATO
morecon…

fantastico!

data: 29 06 2015, 18:54
Punti di forza: un profumo dolce che mette di buon umore!!!
Punti di debolezza: forse un pochino caro, ma ne vale la pena!!!
Arix

che profumo fresco e dolce!! proprio come me :-)

data: 22 10 2014, 10:13
Punti di forza: la bottiglietta a forma di stella è eccezionale!!!!