3.7/5

Le vostre recensioni di Vichy Liftactiv Supreme H.A. Epidermic Filler in Antiaging

Maria72

Da provare.

data: 03 01 2021, 16:46
Punti di forza: È un siero meraviglioso, ha tanti aspetti che per me sono fondamentali: viene assorbito rapidamente dalla pelle, non unge, lascia il viso fresco e tonico, lo posso usare prima del trucco e soprattutto va bene anche per il contorno occhi, quindi un prodotto per tutto il viso. Non ha profumazione.
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' alto ma è un prodotto da provare.

Lifting immediato

data: 26 12 2020, 16:52
Punti di forza: Ho provato vari sieri con acido ialuronico e, per quanto mi riguarda, questo è uno dei migliori. Apprezzo innanzitutto la sua formulazione, con acido ialuronico ai primi posti dell’Inci e privo di alcool e profumo, cosa che lo rende ben tollerato anche dalla mia pelle che ha zone sensibili e soggette ad irritazioni. Mi piace la consistenza in gel trasparente leggero: si assorbe rapidamente senza ungere ed è perfetto sia da solo sia prima di altri trattamenti. Subito dopo l’applicazione, la mia pelle risulta più distesa, compatta e fresca: l’effetto tensore è molto evidente. Promosso a pieni voti!
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, un po’ elevato, ma il prodotto è di qualità e ne vale la pena.
elissa

ottimo siero

data: 04 12 2020, 14:23
Punti di forza: Ottimo siero a base di acido ialuronico. Lascia la pelle fresca e morbida. Il viso risulta rimpolpato e levigato. Ottimo come base trucco