3.4/5

Le vostre recensioni di Vichy Liftactiv Supreme H.A. Epidermic Filler in Antiaging

zietta71

Filler Vichy

data: 01 04 2021, 17:40
Punti di forza: Si assorbe rapidamente e non lascia la pelle appiccicosa. Trovo interessante e pratico il fatto che possa essere applicato anche nel contorto occhi.
Punti di debolezza: Nonostante l'abbia usato per un po' di tempo, trovo che non abbia mantenuto le promesse. No ha reso le mie rughe e linee sottili meno evidenti, inoltre dopo averlo applicato avevo la sensazione di non avere la pelle ben idratata. Probabilmente non è adatto alle pelli più secche.
nonnetta

Vichy Liftactiv Supreme HA

data: 01 04 2021, 16:51
Punti di forza: Ho ricevuto per posta un campione di questo siero e l'ho utilizzato quotidianamente perchè avevo letto delle buone recensioni, e perchè amo questo marchio. La consistenza è molto leggera, non unge e si assorbe rapidamente, quindi la consiglio anche a chi ha la pelle mista. L'ho applicato anche nella zona del contorno occhi ed è davvero molto delicato. E' privo di profumo e lascia la pelle liscia e levigata.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo è piuttosto elevato. Non ho notato nessun effetto sulle rughe e credo che che esistano dei sieri meno costosi ma più efficaci a lungo termine.
Monica

Siero fantastico!

data: 09 03 2021, 14:50
Punti di forza: Ho provato diversi sieri, anche più cari, ma i risultati ottenuti con questo sono stati spettacolari! Pelle tesa, rughe notevolmente ridotte sin dalla prima applicazione (effetto lifting istantaneo), avevo provato un campione e l'ho ricomprato al volo!
Punti di debolezza: Nessuno!
asterin…

Un buon Filler

data: 09 03 2021, 09:25
Punti di forza: Effetto tensore immediato, non secca la pelle e non la unge, dura tutto il giorno, applicato nel contorno occhi non irrita, consistenza leggera
Punti di debolezza: A lungo andare non si notano miglioramenti così significativi, in rapporto al prezzo del prodotto
Veronica

Fantastico siero!

data: 02 03 2021, 12:49
Punti di forza: Utilizzo da qualche settimana questo siero e l'ho amato dalle prime applicazioni perché la pelle è immediatamente distesa e appare più liscia. Profumazione assente, consigliato anche alle pelli delicate. Texture liquida e a veloce assorbimento. Packaging comodo e pratico.
Punti di debolezza: Prezzo altino.
esseemme

Mi aspettavo di più

data: 11 02 2021, 00:36
Punti di forza: Confezione curata in ogni particolare, texture ad assorbimento immediato, inodore, prezzo competitivo rispetto ad altri marchi
Punti di debolezza: Il problema è che mi aspettavo tantissimo con queste premesse, ma non riscontro effetti significativi sul mio viso sotto nessun aspetto, non vedo differenze dopo oltre una settimana di applicazione
nadiaf

Siero fantastico!

data: 24 01 2021, 15:43
Punti di forza: Adoro questo siero per semplici motivi: non ha profumo, è leggero, efficace da subito e posso metterlo anche sugli occhi. Me ne sono innamorata già solo provandolo grazie a due campioni regalati dalla mia farmacista! Lo acquisterò senza dubbio!

Ottimo siero!!

data: 21 01 2021, 08:51
Punti di forza: Ho appena provato un campioncino di questo siero fantastico! Si assorbe alla velocità della luce lasciando immediatamente la pelle asciutta! Stendere la crema poi significa non aspettare neppure 10 secondi. La pelle è immediatamente liscia e tesa e le rughette spariscono all'istante perchè distende subito la pelle. Attenua le rughe profonde e quelle di espressione più marcate. Dona subito un aspetto più giovane e luminoso. Non ha profumo o almeno io non sento nulla. Trovo molto interessante il fatto che sia adatto anche alla zona perioculare.
Deborat…

il prezzo vale il risultato

data: 20 01 2021, 09:27
Punti di forza: Ottimo prodotto regalatomi a Natale. Oltre che l ottima consistenza la cosa che più mi ha colpito è l effettiva efficacia. di solito tendo ad essere dubbiosa su nuovi prodotti ma avendo avuto l occasione di provarlo e averlo ricevuto mi ha sempre piu che convinto. I risultati si vedono gia dal primo giorno. complimenti.
Judgessa

Ottima

data: 19 01 2021, 15:27
Punti di forza: Adoro questo prodotto perchè è efficace sin dalle prime applicazioni. Lascia la pelle morbida, luminosa e rimpolpata. La texture è leggerissima
Punti di debolezza: Costo
Paolazi…

Meraviglioso

data: 18 01 2021, 18:33
Punti di forza: Dura moltissimo perché se ne utilizzano poche gocce (mattina e sera) Non ha un profumo evidente e fastidioso La pelle appare subito liscia, luminosa, distesa, idratata più compatta ed elastica. Il siero non è appiccicoso, non unge Le rughe appaiono meno evidenti quelle sottili e ridotte quelle più profonde. È un siero adatto a tutte perchè se ne utilizzano poche gocce mattina e sera ed utilizzato con regolarità impedisce la diminuzione nel tempo dell’acido ialuronico perché lo reintegra.
Punti di debolezza: Nessuno, nemmeno il prezzo visto che dura tantissimo
Chiara…

Al di sopra delle mie aspettative!

data: 18 01 2021, 18:28
Punti di forza: Ho testato questo prodotto grazie ad un campione omaggio e ne sono rimasta rapita! Non ha il tipico odore (leggermente sgradevole) dell'acido ialuronico, ho inserito il prodotto all'interno della mia beauty routine serale e l'indomani mattina la pelle è risultata levigata e super rimpolpata!
Punti di debolezza: Subito dopo l'applicazione la pelle è risultata leggermente appiccicosa, forse ho applicato troppo prodotto.
mafu2002

Assolutamente da provare

data: 18 01 2021, 15:45
Punti di forza: Ottimo prodotto, lascia la pelle subito più tonica e rimpolpata, senza residui appiccicosi. Non irrita per niente la pelle e non ha profumazione, la texture è di rapido assorbimento e ne permette un utilizzo veloce, super pratico e di alta efficacia. Il marchio inoltre è una garanzia, e quindi sono disposta a dare fiducia a questo prodotto anche a lungo termine. Super consigliato per chi ha poco tempo e vuole una pelle più elastica e rimpolpata!
Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe essere più accessibile
giorgia…

Siero viso

data: 15 01 2021, 20:05
Punti di forza: Un ottimo siero a base di acido ialuronico, di assorbimento rapido, poco colloso e non appiccicoso. Non ha profumo e questo è un bene. Ottimo sprint per iniziare la giornata. Io personalmente l'ho messo anche prima del trucco e non ho avuto alcun fastidio o problema.
Punti di debolezza: Il costo è alto, ma è pur sempre un siero.
Nena

data: 15 01 2021, 19:00
Punti di forza: Ho provato un campioncino, la texture è ottima e a rapido assorbimento. Sensazione di pelle rassodata dopo pochi minuti, durata per tutto il giorno. Non vedo l'ora di comprarlo per verificare gli effetti a lungo termine
Punti di debolezza: Nella prova, non trovati!
sydney74

Siero spettacolare

data: 15 01 2021, 14:38
Punti di forza: Questo siero viso e occhi ha un effetto Filler progressivo su 3 punti 1. Riduce le linee sottili 2. Riempie le rughe 3. Migliora la qualità della pelle Facile da applicare, mattina e sera, mettere 3 gocce del prodotto sul palmo della mano e applicare con la punta della dita sul viso asciutto.
Punti di debolezza: Forse il prezzo ma anche no visto che è un prodotto che funziona
Jessica…

Siero magico

data: 15 01 2021, 14:26
Punti di forza: I suoi punti di forza sono molti ma quello principalmente più importante è la rapidità che la pelle riesce ad assorbirlo, non appiccica e non hai la sensazione di avere una pelle oleosa .
aerea

Il mio segreto di giovinezza

data: 14 01 2021, 18:23
Punti di forza: Ottimo prodotto, realmente efficace, adatto sia come trattamento che come base per il trucco, dona alla pelle un effetto levigato ed uniforme levigando le rughe leggere e minimizzando le più profonde con un formidabile effetto tensore. Privo di profumo, è adatto anche al contorno occhi. Apprezzo la leggera consistenza gelatinosa trasparente che si assorbe subito e nutre la pelle senza lasciare tracce di unto. Ingredienti di origine naturale. Prodotto veramente efficace
Punti di debolezza: prezzo un po' elevato ma se si vuole andare sul sicuro sono soldi ben investiti
Maria72

Da provare.

data: 03 01 2021, 16:46
Punti di forza: È un siero meraviglioso, ha tanti aspetti che per me sono fondamentali: viene assorbito rapidamente dalla pelle, non unge, lascia il viso fresco e tonico, lo posso usare prima del trucco e soprattutto va bene anche per il contorno occhi, quindi un prodotto per tutto il viso. Non ha profumazione.
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' alto ma è un prodotto da provare.

Lifting immediato

data: 26 12 2020, 16:52
Punti di forza: Ho provato vari sieri con acido ialuronico e, per quanto mi riguarda, questo è uno dei migliori. Apprezzo innanzitutto la sua formulazione, con acido ialuronico ai primi posti dell’Inci e privo di alcool e profumo, cosa che lo rende ben tollerato anche dalla mia pelle che ha zone sensibili e soggette ad irritazioni. Mi piace la consistenza in gel trasparente leggero: si assorbe rapidamente senza ungere ed è perfetto sia da solo sia prima di altri trattamenti. Subito dopo l’applicazione, la mia pelle risulta più distesa, compatta e fresca: l’effetto tensore è molto evidente. Promosso a pieni voti!
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, un po’ elevato, ma il prodotto è di qualità e ne vale la pena.
elissa

ottimo siero

data: 04 12 2020, 14:23
Punti di forza: Ottimo siero a base di acido ialuronico. Lascia la pelle fresca e morbida. Il viso risulta rimpolpato e levigato. Ottimo come base trucco