1.3/5

melape

Inutile

data: 28 04 2022, 17:11
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Cercavo qualcosa che proteggesse la palpebra del mio occhio incappucciato durante l'applicazione del mascara e ho provato questo articolo attirata dal prezzo a buon mercato.
Punti di debolezza: Purtroppo è scomodissimo, è troppo grande e ingombrante per il mio tipo di occhio, per me è inutilizzabile.

Penso possa funzionare solo su occhi regolari o sporgenti

data: 17 03 2020, 16:15
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sinceramente sono perplessa... Sulla carta sembra uno strumentino fighissimo, e invece niente, ci ho provato ad usarlo... ma tra i miei occhi un po' infossati, piccoli piccoli e le mie ciglia già sfigatelle... niente! Ho fatto solo disastri!
Punti di debolezza: Invece di proteggermi le palpebre da schizzi e grumi di mascara mi rende solo più instabile la mano dominante, con cui applico il mascara, col risultato che spargo mascara su questo schermino, ma non centro bene le ciglia. Penso che uno dei problemi derivi anche dal fatto che l'impugnatura è davvero troppo corta, vorrei avere un manico più lungo, tipo quello del pennello per usarlo. In questo modo riesco ad usarlo solamente per la rima inferiore, ma lì non mi è mai servito particolarmente. Ho anche provato a ribaltare l'aggeggio, e a utilizzare come schermino lo stesso che uso per la rima inferiore, ovvero il lato non “a finestrella” ma l'estremità larga... e niente, a parte la scomodità, i problemi sono simili, non mi ci trovo comunque