Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics XMatt Lip Chubby in Rossetti

Susanna…

Il rossetto che state cercando

data: 14 08 2022, 13:43
Punti di forza: Labbra morbidissime, cremoso e facile da applicare, una volta applicato si fissa es è molto resistente, colori intensi
mybeaut…

N. 4 Pinky Cake

data: 29 04 2022, 16:38
Punti di forza: Ho preso la colorazione N. 4 Pinky Cake, effetto Matte come promesso, facile da applicare (perchè molto morbido) e resistente sulle labbra.
Costi

Buon prodotto

data: 05 03 2021, 20:02
Punti di forza: Facile da stendere, cremoso, belle colorazioni e molto pigmentate! Ne ho acquistati 2 e mi sono trovata molto bene! Buon rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
vera_fr…

Matitone.

data: 27 04 2020, 10:42
Punti di forza: Ho diverse colorazioni di questo prodotto, mi piace molto perché ha un packaging particolare, rispetto ai normali rossetti. Inoltre è facile da applicare, è morbido sulle labbra. Mi piace molto.
Punti di debolezza: Non dura molto.
mukkymu…

Prodotto meraviglioso

data: 25 04 2020, 18:16
Punti di forza: Facile da stendere, è confortevole, pigmentato e a lunga tenuta! Il colore è opaco e intenso! Ottimo rapporto qualità-prezzo
BadGyal

Bellissimo

data: 07 02 2020, 13:17
Punti di forza: Ho tre colorazioni, e sono tutte e tre stupende. Il matitone è facilissimo da usare, molto pigmentato, cremoso e comodo. Rimpolpa le labbra ammorbidendole.
Punti di debolezza: L’unica pecca è la durata
Taty

Matitone labbra

data: 05 02 2020, 08:27
Punti di forza: Matitone facile da applicare, morbido e preciso. In negozio vi sono molti colori da poter provare. Colore intenso e confezione molto semplice.
Punti di debolezza: Non dura tantissimo.
Ruby.re…

Applicazione facile e veloce

data: 28 01 2020, 18:03
Punti di forza: Rende le labbra opache, i colori sono fantastici e l'applicazione è semplice e veloce
Punti di debolezza: Dura poco, appena mangi o bevi qualcosa si toglie quasi del tutto
RobyRoby

Un matt impeccabile

data: 22 01 2020, 12:49
Punti di forza: L'ho trovato un ottimo matitone labbra in quanto è facile da applicare, nel mio caso anche senza utilizzare per forza una matita per segnare il contorno labbra, e la gamma di colori disponibile è varia . Le tonalità sono molto accese , dal finish opaco. Si asciuga subito, ma senza seccare... In genere devo idratare le labbra prima dell'applicazione del rossetto, ma in questo caso non è stato necessario. E' un prodotto che dura molto, infatti resiste benissimo per parecchie ore, nel mio caso anche dopo aver mangiato e/o bevuto
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza
Valenti…

Un buon prodotto

data: 09 01 2020, 10:25
Punti di forza: con una sola applicazione il colore è pieno, ha un buon profumo, in negozio ci sono moltissime colorazioni e soprattutto non secca, quindi non ho trovato necessità di usare prima un idratante
Punti di debolezza: prima di mettere questo rossetto va necessariamente messa prima una matita ai bordi, perché tende a sbordare. si asciuga dopo molto tempo
farfall…

bello

data: 21 11 2019, 23:28
Punti di forza: matitone bello, moribondo, idratante ma dal colore intenso. vasta scelta di colori e buon profumo del prodotto
Alessia…

Quasi una delusione

data: 24 10 2019, 23:28
Punti di forza: L’ho comprato perché mi era stato detto che era ottimo per le lunghe durate, beh non è stato così, non trovo punti di forza
Punti di debolezza: Oltre a non durare, difficile da applicare anche con il pennellino, durante l’estensione lascia piccoli grumi complicati da levare
Diba73

così così

data: 30 09 2019, 22:14
Punti di forza: Si stende facilmente all'inizio quando ha la punta, e lascia le labbra morbide e idratate. Ha una bella gamma colori e fa venire voglia di comprarne tanti. Il finish è opaco e colorato ma non pesante, mantiene un effetto di leggero rossetto.
Punti di debolezza: Non dura molto, va di applicato dopo un paio di ore. È difficile consumarlo in modo uniforme da far rimanere la punta, dopo un pó mi si appiattisce e diventa un pó scomodo applicarlo.
About.g…

non ci siamo proprio

data: 14 08 2019, 15:19
Punti di forza: i colori sono molto intensi e la texture è fantastica
Punti di debolezza: si levano subito e sono molto scomodi da mettere
Sandra…

Labbra da baciare

data: 22 07 2019, 18:03
Punti di forza: Ottima la texture e la durata, io utilizzo della stessa marca il primer labbra e posso stare tranquilla per ore. Il colore è matte, quando voglio illuminarlo lo applico in associazione con gloss wycon.
Punti di debolezza: Bisogna fare attenzione ad utilizzarlo consumando la parte laterale per mantenerne la forma appuntita.
DenisaN…

Ni

data: 03 07 2019, 14:33
Punti di forza: Colore pieno e finish ultra matte e vellutato. Ovviamente si presenta come un rossetto e non come una tinta, pertanto la durata è quella di un comune rossetto, ma devo dire che non mi dispiace!
Punti di debolezza: È poco pratico da applicare, soprattutto se si hanno le labbra piccole e irregolari, bisogna munirsi di pennellino e pazienza! Inoltre la punta del matitone dopo un po' si "perde" ed è difficile appuntirlo nuovamente.
grei.gr…

Insoddisfatta

data: 17 06 2019, 19:27
Punti di forza: Il finish è bello: le labbra appaiono piene e dal colore intenso e luminoso.
Punti di debolezza: L'applicazione non è molto semplice, infatti, poiché si tratta di un matitone il cui diametro è di gran lunga maggiore rispetto alla matita o rossetto tradizionale, è davvero difficile creare un contorno labbra dal tratto sottile e definito. La consistenza non mi è piaciuta, è troppo cremosa, tale da risultare ad un certo punto sulle labbra viscoso e quindi non confortevole. La tenuta non è molto lunga
BadGyal

Belli ma non mi fanno impazzire

data: 03 06 2019, 14:10
Punti di forza: Posseggo tre colorazioni: il rosso e due colori rosa nude (uno chiaro e l’altro più scuro), sono facilissimi da stendere e donano un effetto bellissimo alle labbra, in quanto sono cremosi e ammorbidiscono le labbra.
Punti di debolezza: Non durano molto.. partono via quasi subito, dato che sono trasfer. Non mi fanno impazzire, non li uso tanto
anna

BOCCIATO

data: 01 05 2019, 00:36
Punti di forza: è molto pigmentato e dona un favolso effetto matt
Punti di debolezza: risulta abbastanza appiccicoso,non dura per niente ed è difficile da applicare
Calaga77

XMatt

data: 25 03 2019, 18:43
Punti di forza: Ha un'ottima coprenza, infatti basta una sola passata per ottenere un colore intenso e molto pigmentato, dal finish opaco e dalla lunga tenuta! Ho usato la nuance 06 ed è veramente bellissima sulle labbra!
Punti di debolezza: Un po' difficile applicarlo sui bordi con precisione!
Squalet…

XMatt Lip Chubby Wycon

data: 25 03 2019, 10:14
Punti di forza: I matitoni labbra di wycon mi piacciono molto. Troviamo un'ampia gamma di colori, ben 10. La texture scorre bene sulle labbra e si applicano senza problemi. Sono molto confortevoli sulle labbra nonostante abbiano un finish opaco, inoltre hanno un'elevata pigmentazione.Non tendono a seccare le labbra e resistono veramente a lungo, rimangono intatti anche dopo i pasti più leggeri.
Punti di debolezza: Essendo dei matitoni non è possibile ottenere bordi super precisi ,per questo motivo consiglio di tamponare il colore con le dita oppure utilizzare prima una matita labbra dello stesso colore per delineare bene il contorno. Il prezzo è un po' alto