Le vostre recensioni di Yves Rocher Acqua Profumata Corpo e Capelli Noce di Cocco in Donna

Luisella

La uso da sempre

data: 31 03 2023, 01:18
Punti di forza: Profumo delicato ma persistente, poco alcolica, va bene sia in inverno che in estate.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino, ma rispetto ad altre acque profumate in cui si sente soprattutto l'alcool, qui si sente il profumo, quindi ciò secondo me giustifica Il prezzo.
Silvi@

l'estate addosso

data: 14 03 2023, 16:21
Punti di forza: la sua profumazione ti porta all'istante in riva al mare; prodotto must have x chi come me adora il cocco e tutti i profumi che ricordano l'estate
Deb

Adoro!

data: 10 10 2022, 00:07
Punti di forza: Pelle profumata e morbida per circa una giornata. Io la adoro, non unge la pelle, la confezione è pratica da usare con lo spruzzino. Prezzo nelle media.
Eleonor…

Non manca mai in bagno.

data: 02 08 2022, 17:28
Punti di forza: Ha una profumazione davvero delicata e duratura e la confezione spray è ottima. Io lo uso ogni giorno, soprattutto per le bimbe nel periodo scolastico, perché il profumo del cocco aiuta a tenere lontani i pidocchi. Il prezzo può sembrare alto, ma lo si trova praticamente tutto l'anno in promozione.
thereal…

acqua profumata

data: 13 06 2022, 18:52
Punti di forza: acqua profumata al cocco tanto buona da volerla mangiare. Lascia un profumo paradisiaco ed è perfetta per l'estate.
Loredan…

Prodotto top

data: 04 05 2022, 12:56
Punti di forza: Un’acqua profumata per corpo e capelli da tenere sempre in borsa e spruzzarsi durante il giorno anche sugli abiti. Lascia un piacevole profumo al cocco che rimane per parecchie ore, consiglio di usare anche nelle scarpe, oltre a profumare funziona anche come antibatterico.
SilviaM…

Acqua Profumata Corpo e Capelli

data: 12 01 2022, 16:10
Punti di forza: Ottima acqua profumata,ideale per capelli e corpo,bastano pochi spruzzi,buona profumazione di cocco e rimane per tutta la giornata,confezione carina e prezzo economico
francip…

promossa

data: 12 01 2022, 00:24
Punti di forza: Adoro il profumo del cocco e mi piace indossare questa acqua sui capelli. Non sporca la capigliatura ma, invece, la idrata. Buon prezzo.
Fra82

acqua profumata corpo e capelli

data: 13 12 2021, 17:31
Punti di forza: Buona acqua profumata al cocco, fraganza molto intensa, dura nel tempo e non rovina se messa sui capelli, non vengono neanche seccati sul corpo d'estate è una ventata di freschezza
laura922

Buonissimo ovunque!

data: 10 12 2021, 15:25
Punti di forza: Io lo spruzzo su vestiti, capelli e sul corpo dopo la doccia! Rimane un profumo buonissimo addosso, essendo un acqua è come se fosse il vostro normale profumo e non pesante come gli eau de parfum. Io ho provato sia cocco che vaniglia: buonissimi.
Punti di debolezza: Sarebbe bello se si potesse aggiungere una Travel size da mettere in borsa
Valenti…

Fresca

data: 15 11 2021, 14:52
Punti di forza: Quest'acqua profumata è leggera, e non appiccicosa come altre marche, ha un buon profumo, è l'ideale se si cerca qualcosa di fresco e diverso in estate.
farfall…

data: 15 11 2021, 10:54
Punti di forza: Ho provato questa acqua profumata qualche mese fa e l’ ho trovata perfetta per i mesi estivi, nei capelli non mi fa impazzire ma nel corpo dura tantissimo lasciandomi un bel profumo fresco e dolce
Punti di debolezza: Non mi piace nei capelli,
Lellina…

Profumo esotico

data: 04 11 2021, 11:15
Punti di forza: Ho utilizzato questa favolosa acqua corpo e capelli durante l'estate. Vaporizzato dopo la doccia, lascia una profumazione molto dolce, delicata ed esotica su tutto il corpo. L'ho utilizzata anche sui capelli, li lascia profumatissimi morbidi. Mi piace il dispenser spray molto comodo.
Punti di debolezza: Nessuno, veramente super!.
Benedet…

Comperata anche questa!

data: 04 10 2021, 17:22
Punti di forza: Avevo già provato le altre profumazioni, che ho trovato deliziose, e ho acquistato anche questa. Che dire..una conferma della qualità di questi prodotti!
nali_co…

acqua profumata al cocco.

data: 20 09 2021, 02:04
Punti di forza: è la mia acqua profumata preferita per la profumazione che risulta fresca, dolce ed esotica. confezione e prezzo buoni
Punti di debolezza: bisogna spruzzarne tanta per far si senti maggiormente, perchè appunto è un acqua profumata e non un profumo.
la_mari_

Più che ottimo, finito in pochissimo tempo.

data: 06 09 2021, 17:54
Punti di forza: Ha una profumazione intensa che rimane sia sui capelli che sul corpo fino al giorno successivo. L'ho preso in due profumazioni diverse e le ricomprerò.
Flaviad…

acqua profumata corpo cocco

data: 10 05 2021, 16:12
Punti di forza: la presentazione del prodotto e il prezzo sono i maggiori punti di forza di questo prodotto
Punti di debolezza: purtroppo il profumo non è persistente sulla pelle!
Veros23…

Da morsi

data: 27 04 2021, 13:57
Punti di forza: profumazione che da quel tocco di sensualità dopo la doccia. ci si sente in un attimo golosi di sè stessi
Punti di debolezza: non molto persistente
nico_sa…

Acqua profumata al cocco

data: 22 04 2021, 10:23
Punti di forza: Per chi adora il cocco come me lo stra consiglio. Un paio di spruzzi sui capelli e dura per tantissimo tempo
KiiarRt

Acqua Profumata Corpo e Capelli Noce di Cocco

data: 20 03 2021, 21:53
Punti di forza: Per chi ama l'odore del cocco, lo straconsiglio. Una volta spruzzato su tutto il corpo, dura molto . Bisogna fare però molti spruzzi. Ho notato che dura maggiormente suo capelli
jennife…

Acqua profumata Yves Rocher

data: 08 03 2021, 22:03
Punti di forza: Questa acqua profumata ha un'ottima profumazione, non odora troppo di chimico ed é ottima da utilizzare dopo la doccia in estate, perché rinfresca e profuma.
Punti di debolezza: nessuno.