Le vostre recensioni di Yves Rocher Crema Anti-Età Sublimante Giorno in Antiaging

Ali87

Efficace e completa

data: 08 03 2024, 16:45
Punti di forza: Questa crema 3 in 1 è un ottimo prodotto, qualità prezzo. Versatile e comoda perché funge da crema giorno, notte o maschera intensiva. Inizialmente al tatto appare densa poi una volta presa e usata sulla pelle diventa leggera e delicata. I risultati arrivano velocemente dopo 7gg di trattamento iniziano ad esserci già segnali di compattezza, rimpolpamento e pelle più distesa. Consigliata!
Punti di debolezza: Al momento non ne ho riscontrati
Luana19…

crema anti età

data: 06 04 2022, 19:21
Punti di forza: una buona crema anti età per chi ha 30/40 anni. questa linea è buona per prevenire le macchie. io l ho utilizzata prima dell'estate insieme al suo siero per schiarire le macchie e uniformare il colorito. ho ottenuto dei discreti risultati
Roberti…

Buon prodotto di fascia media

data: 03 03 2022, 14:46
Punti di forza: È una crema giorno viso e collo ad azione antirughe, ha una texture cremosa ma si assorbe velocemente. Lascia la pelle morbida ed idratata, è adatta anche alle pelli sensibili. Ha una profumazione delicata ma persistente. Confezione elegante.
Punti di debolezza: A prezzo pieno la trovo cara, meglio acquistare in promo. Non trovo sia adatta a chi abbia la pelle mista o grassa perché unge e lucida.

Crema viso

data: 21 03 2021, 12:39
Punti di forza: Consistenza leggera che si stende e si assorbe rapidamente, non unge e lascia la pelle morbida e idratata
FedeSpo…

buono

data: 17 09 2020, 12:42
Punti di forza: facile da applicare, idrata e illumina la pelle. ha una buona profumazione e non unge.
Chantal

Per pelli secche

data: 11 06 2020, 15:49
Punti di forza: Questa crema rende subito la pelle più liscia e luminosa, nutrita a fondo. Dermatologicamente testata, non provoca irritazioni o allergie anche sulla mia pelle sensibile.
Punti di debolezza: La trovo troppo ricca quindi più adatta per le pelli secche, inoltre il profumo non mi fa impazzire. Non ho visto netti miglioramenti contro le rughe.
totina7…

Hanno migliorato una linea già buona rendendola ottima.

data: 30 04 2020, 13:42
Punti di forza: Tra i punti di forza, la texture setosa e a rapido assorbimento, il profumo delicato e primaverile,non fa miracoli però ha migliorato di parecchio l'aspetto della mia pelle.
Punti di debolezza: Forse il rezzo ma se si fa l'ordine alla propria rappresentante Yves Rocher, si può sempre avere degli ottimi sconti
Maria72

Idrata e tonifica.

data: 16 04 2020, 17:21
Punti di forza: Quello che mi è piaciuto di questa crema è il profumo e la rapidità di assorbimento.Non unge e va bene anche prima del trucco perché non appesantisce. Buono l'effetto tonificante.
Punti di debolezza: Non ho notato evidenti benefici sulle rughe.
a.della…

Buona crema idratante

data: 10 04 2020, 23:12
Punti di forza: Ho acquistato questa crema dopo averne provato un campioncino,spinta soprattutto dal piacevole odore e dall'elevato potere idratante. A più di un mese di utilizzo posso confermarne le sue proprietà altamente idratanti.. inoltre la pelle sembra più luminosa! La consiglio!
Punti di debolezza: Il costo .. soprattutto se non si trova nessuno sconto promozionale in negozio

Ottima anche come base trucco

data: 29 01 2020, 14:32
Punti di forza: È una crema composta quasi interamente di ingredienti naturali, con un gradevole profumo ed una consistenza leggera. Trovo difficilmente creme anti-età giorno che non ungano la mia pelle mista: di solito devo riciclarle tutte come creme notte. In questo caso invece sono molto soddisfatta perché si assorbe rapidamente lasciando un effetto setoso e asciutto sulla pelle, rendendola adatta anche come base per il trucco. Dopo averla applicata, sento un lieve effetto tensore sulla pelle. Promossa!
Punti di debolezza: Sarebbe perfetta se contenesse anche un fattore di protezione solare.
Valeria…

Crema idratante profumata...su me nessun altro effetto

data: 01 11 2019, 19:49
Punti di forza: buona crema idratante, bel packaging anche nei colori. La utilizzo sotto il makeup, come base trucco. Non ho notato miglioramenti nelle imperfezioni.
Punti di debolezza: Non ho notato grandi cambiamenti per quanto riguarda le imperfezioni
Veniska

Buoni risultati

data: 27 09 2019, 12:52
Punti di forza: Crema acquistata con il contorno occhi e mi ha dato da subito buoni risultati. palle più distesa e meno affaticata, ottima idratazione e luminosità. Sembro addirittura ringiovanita. Profumo lieve e non aggressivo, di sicuro ottimo acquisto.
Punti di debolezza: Il prezzo decisamente un po' alto.