Le vostre recensioni di Yves Rocher Gommage Granita Luminosità con Anthemis Bio in Maschere

simona9…

buona

data: 04 01 2024, 16:33
Punti di forza: è una maschera scrub ottima per chi ha la pelle impura e grassa. io avendola mista in alcuni punti del viso mi ha reso creato secchezza ed in altre invece come sul naso mi ha eliminato i punti neri
Punti di debolezza: non adatta a pelli secche
Deb

Scrub aggressivo

data: 24 12 2023, 12:14
Punti di forza: Scrub che lascia la pelle morbida e soprattutto pulita. Facilmente applicabile grazie alla sua texture granulosa. Prezzo nella media
Punti di debolezza: Secondo il mio parere non indicato per pelli sensibili, scrub aggressivo. La confezione potrebbe essere migliora in particolare il tappo del prodotto un po’ scomodo da aprire. La profumazione è inesistente
Eleonor…

Per pelli delicate.

data: 22 12 2023, 16:33
Punti di forza: E' molto delicata nonostante contenga dei micro granuli esfolianti ed aiuta ad eliminare anche le noiose pellicine che spesso si formano sul naso. La profumazione è delicata ed il packaging comodo da portare anche nel beauty delle vacanze-

Pelle liscia

data: 21 12 2023, 09:32
Punti di forza: È uno scrub dalla texture cremosa e con tante piccole particelle che esfoliano in modo delicato la pelle del viso rendendola liscia e morbida. Lo reputo un buon prodotto, è efficace e piacevole da utilizzare. Non crea irritazioni, non secca l’epidermide e riesce a donare un colorito sano al mio incarnato solitamente spento. Profumazione abbastanza gradevole e comunque molto leggera.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Sari26

Ottimo rapporto qualità-prezzo

data: 28 01 2022, 09:24
Punti di forza: Questo gommage delicato è indicato per le pelli sensibili: la mia tende ad arrossarsi molto facilmente e con questo gommage non mi è capitato; inoltre non tende a seccare la pelle, il che è ottimo. la profumazione è delicata e piacevole, la pelle risulta morbida dopo l'applicazione. Comodo il formato da viaggio