Le vostre recensioni di Yves Rocher Shampoo Crema Riparazione in Shampoo capelli secchi

simona9…

discreto

data: 13 02 2024, 17:59
Punti di forza: è uno shampoo per capelli secchi e danneggiati come i miei che sono trattati con permanente. però i risultati sperati non ci sono stati. un comune shampoo
Punti di debolezza: non ha molto effetto sui capelli trattati da permanente

Il peggiore mai provato

data: 13 02 2024, 07:25
Punti di forza: Purtroppo non ne ho riscontrati.
Punti di debolezza: Non mi è piaciuto per nulla questo prodotto, credo sia il peggiore shampoo che abbia mai provato, non vedevo l’ora di finirlo. Ha una consistenza troppo densa, sembra più un balsamo che uno shampoo. Si fa fatica a distribuirlo sui capelli anche diluendolo con molta acqua. Non deterge bene la chioma e mi lascia la sensazione di capelli non puliti. Restano piatti e il giorno successivo sono già da rilavare. Gli ho dato molte possibilità, provando ad utilizzarne di più, di meno, più diluito, a fare due lavaggi anziché uno, ma il risultato è sempre lo stesso. I miei capelli sono lunghi e stopposi, ma è risultato veramente troppo anche per loro e, oltre a lasciarli appesantiti, non li ha resi più nutriti. Mi spiace sempre bocciare un prodotto, ma questo non mi ha proprio convinta. Peccato!

Terribile

data: 28 04 2023, 18:23
Punti di forza: Premetto di avere i capelli ondulati che, ahimé si increspano con l'asciugatura, quindi volevo uno shampoo che gestisse sia il crespo che la secchezza delle lunghezze. Consigliata dalla commessa ho acquistato questo shampoo unitamente al balsamo ma ho riscontrato soltanto un po' di luminosità dovuta al capello pulito. Niente più.
Punti di debolezza: La consistenza cremosa è pastosa e non si scioglie bene e il prodotto poco gradevole al mio olfatto. Lo shampoo mi ha seccato sia la cute che i capelli, nonostante fosse specifico. I capelli sono rimasti crespi e ho fatto fatica a districarli. Neppure il balsamo mi ha aiutata. E' un grosso NO!
giusyr13

Male.

data: 22 11 2022, 13:14
Punti di forza: Buon prezzo,ma non ne vale la pena.
Punti di debolezza: Io ho tanti capelli,doppi,lunghi e decolorati,quindi cercavo qualcosa di naturale che mi aiutasse,in particolare a ripararli e a districarli. Questo shampoo ogni volta che lo usavo era un incubo,mi rendeva i capelli secchi in una maniera assurda,tanto che per me era davvero complicato anche solo pettinarli,ci mettevo ore, ed inoltre mi ha seccato la cute. Assolutamente non lo consiglio
provoap…

Ottimo shampoo ad un prezzo leggermente alto

data: 09 03 2021, 14:21
Punti di forza: Consistenza molto piacevole e risultato conforme alle aspettative, ingredienti prevalentemente naturali
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto rispetto a quello che effettivamente fa, odore un po' pungente ma abbastanza gradevole
Frances…

Shampo

data: 09 10 2020, 11:14
Punti di forza: Ho usato questo shampo perché avevo i capelli secchi e danneggiati ma non ha fatto dei miracoli, capelli più luminosi ma nulla di chè forse avrei dovuto accompagnare il prodotto con qualche maschera della stessa linea, il profumo è meraviglioso molto piacevole anche se non rimane molto dopo qualche ora
Punti di debolezza: Non è stato molto efficace
Vickyka…

Fa ciò che promette!

data: 29 09 2020, 15:18
Punti di forza: Ho i capelli ricci e secchi e questo shampoo mi ha aiutato e sta aiutando davvero molto. La consistenza in crema rende i capelli morbidi e facoli da pettinare . La profumazione è delicata e gli ingredienti sono spettacolari!
Punti di debolezza: Nessuno!
Ali98

TOP

data: 01 07 2020, 14:11
Punti di forza: Da un po' di tempo ho cominciato a provare questo shampoo... è a dir poco fantastico! Ho i capelli danneggiati e deboli...ma con questo prodotto hanno ritrovato vitalità. Sono visibilmente più sani, morbidi e lucidi, soprattutto se usato insieme agli altri prodotti della linea (balsamo e maschera) darà un risultato ottimale! E poi lascia un profumo unico sui capelli
Samia

idrata

data: 10 06 2020, 11:28
Punti di forza: ho usato questo shampoo perchè i miei capelli erano molto danneggiati e devo dire che li sta idratando molto e il profumo di questo shampoo è un qualcosa di fantastico. lo uso abbinato al balsamo e al siero riparatore capelli ed è ottimo