Astra
Shimmer Foundation

Shimmer Foundation Astra

Idratante Illuminante Profumeria fluido flacone 28 ml

Descrizione Fondotinta Shimmer Foundation

Perfezionatore del colore che illumina e definisce il viso in modo del tutto naturale. Le zone d’ombra spariscono e il colorito si presenta luminoso, fresco e uniforme. La sua innovativa formula priva di acqua e polveri contiene un mix di oli che lasciano un velo finissimo e impalpabile sulla pelle regalando una sensazione di levigatezza e leggerezza assolute.  Disponibile in 6 nuance.   Formato   Flacone con dispenser da 28 ml.
Presentazione flacone

Recensioni Shimmer Foundation

• silvia8…

Astra Shimmer Foundation

data: 21 03 2022, 08:19
    Punti di forza: L'eccezionalità di questo fondotinta sta sicuramente nella gamma di colori, infatti finalmente ho trovato il mio colore puntando sul neutro: 1N ivory, invece del solito fondo col sottotono giallo che risultava sempre troppo scuro per il mio viso. Questo combacia perfettamente con la mia carnagione. Si stende perfettamente e copre anche la mia couperose, non c'è bisogno di usare il correttore per le occhiaie. L'unica pecca è che pur essendo liquido e idratante, io lo trovo un po' secco soprattutto sul contorno occhi. Però lo adoro, soprattutto d'estate. Non esiterei a prendere un'altra tonalità durante il periodo dell'abbronzatura.
    Luisa

Inadatto a pelle mista

data: 08 03 2021, 23:37
    Punti di forza: È molto pratico da usare ( è in vetro ma mi è caduto e ha resistito!), l'applicatore permette di prendere la giusta quantità. È leggero, non irrita, buona coprenza. Prezzo e formato convenienti
    Punti di debolezza: La texture è vagamente oleosa, avendo la pelle mista non tollero prodotti che possono accentuare la lucidità della pelle e prediligo un effetto mat. Anche la durata non è granché
    Squalet…

Shimmer Foundation Astra

data: 26 01 2020, 11:25
    Punti di forza: Il pack è uno dei miei preferiti. La texture è fluida, molto leggera. Illumina il viso, e uniforma piacevolmente l’incarnato. Consiglio questo fondo a chi ha la pelle secca. La durata è veramente buona, ma consiglio sempre di fissare con la cipria. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Sconsiglio a chi ha la pelle mista/ grassa in quanto all'interno ci sono degli oli.