Biothymus
Biothymus AC Active Shampoo Volumizzante

Biothymus AC Active Shampoo Volumizzante Biothymus

Idratante Farmacia 200 ml Detergente donna anticaduta shampoo capelli sottili capelli capelli fragili ristrutturante fortificante

Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti Biothymus AC Active Shampoo Volumizzante

Biothymus AC Active Shampoo Volumizzante è specifico per la detersione dei capelli sottili femminili, fragili e che tendono al diradamento. La formula contiene ingredienti e nutrienti specifici per favorire il ciclo vitale del capello e prolungare la fase di crescita del capello. È anche seboregolarizzante e lascia i capelli lucidi, idratati e resistenti alle aggressioni ambientali e meccaniche.

Modalità d'uso
Applicare sui capelli bagnati e massaggiare. Lasciare in posa qualche minuti quindi sciacquare abbondantemente. Utilizzare 2/3 volte alla settimana.

Voti su Biothymus AC Active Shampoo Volumizzante

Recensioni Biothymus AC Active Shampoo Volumizzante

• alexis82

Così così..!

data: 21 11 2021, 19:30
    Punti di forza: Ho usato questo shampoo ed ho apprezzato soprattutto la consistenza fluida che non unge i capelli
    Punti di debolezza: I capelli si sporcano facilmente e non ho notato risultati in termini di caduta dei capelli
    Calaga77

Shampoo volumizzante!

data: 17 12 2018, 14:52
    Punti di forza: Ho i capelli sottili e diradati e quindi ho voluto provare questo shampoo! Mi sono trovata abbastanza bene! Buono l'effetto volumizzante, inoltre riduce la caduta e rinforza i capelli!
    Punti di debolezza: Dopo lo shampoo i capelli sono difficile da pettinare! Effetto crespo purtroppo!
    ross92

Shampoo anticaduta

data: 17 09 2018, 11:23
    Punti di forza: É uno shampoo specifico per donne con capelli sottili che aiuta a volumizzarli e a contrastare il diradamento. Ha una texure abbastanza densa, trasparente che produce molta schiuma. Se lasciato agire qualche minuto il suo effetto viene potenziato
    Punti di debolezza: Increspa un po i capelli