Bottega Verde
Parfum Deodorant Pepe Rosa

Profumo deodorante agli estratti di pepe rosa e vaniglia ,fresco e intenso da utilizzare dopo la doccia ed il bagno .

Voti su Parfum Deodorant Pepe Rosa

Recensioni (9) Parfum Deodorant Pepe Rosa

• anna_p
    GIORNALIERO
    Punti di forza: Acqua profumata delicata, da utilizzare nel quotidiano. Prezzo onesto. Durata discreta. Profumazione fresca e speziata. Delicato sulla pelle.
    Punti di debolezza: Non lo useerei dopo la doccia, perchè seppur in quantità ridotte contiene alcol e seccherebbe troppo la pelle.
    cristin…
    Punti di forza: La fragranza è fresca. Non è irritante ed è delicato sulla pelle
    gretabr…
    Profumo buono ma la durata di uno battito di ciglia
    Punti di forza: Buona la fragranza, packaging facile da maneggiare
    Punti di debolezza: Durata nel tempo pari a zero
    Ssimona…
    Ottima fragranza!
    Punti di forza: Adoro questa fragranza della bottega verde, ''pepe rosa''. Delicata e raffinata, ho acquistato quasi tutti i prodotti di questa linea, profumazione persistente.
    Rossell…
    Parfum deodorant intenso
    Punti di forza: Sicuramente uno dei punti di forza di questo prodotto è la fragranza. Il pepe rosa si sposa perfettamente con la base dolciastra e dà quel tocco esotico. La fragranza persiste per molte ore. E' una dei miei Parfum Deodorant preferiti di Bottega Verde.
    Diana
    Deodorante/profumo al pepe rosa
    Punti di forza: Ho acquistato quasi tutta la gamma di questi deodoranti/profumi in quanto la pelle delle mie ascelle è molto sensibile e si irrita facilmente divenendo a chiazze. Con questo deodorante ho risolto il problema. Non mi da' fastidio, ha una buonissima profumazione, non lo sento nè appiccicoso nè pesante sulla pelle. Dura parecchio nel corso della giornata. La confezione è gradevole, molto floreale, ricorda la primavera.
    emma
    Profumo intenso
    Punti di forza: Il profumo è molto persistente e si avverte per tutta la giornata anche con pochi spruzzi. È una profumo vanigliato e un pochino pesante, poco adatto alla stagione estiva.
    Punti di debolezza: Se si usa una quantità eccessiva di prodotto può essere fastidioso.
    ironlad…
    Profumazione inebriante
    Punti di forza: Premetto che adoro tutta la linea Pepe Rosa di Bottega Verde. Come tutti i prodotti della linea questo deodorante ha una profumazione inebriante e sensuale. Mi piace indossarlo sopratutto d'inverno.
    Punti di debolezza: Dura pochissime ore, ma d'altronde è un deodorante.
    Isabel1…
    Pepe rosa Profumo
    Punti di forza: è un profumo particolare ,ovvero ha una base dolciastra con una nota di speziato che toglie un pò la nota stucchevole di base della vaniglia. La confezione è pratica anche da portare in borsetta . la durata è buona per essere una profumazione del tutto naturale .A me piace moltissimo lo consiglio .
    Punti di debolezza: Solo il prezzo che è un pò alto ma essendo un ottimo prodotto si può acquistare quando è in sconto .