Caudalie
Vinoperfect Sérum Eclat Anti-taches

Idratante Farmacia tutti 30 ml siero

Siero lattiscente che esalta la luminosità dell'incarnato, corregge le macchie e ne previene la comparsa. L'incarnato ritrova uniformità e luminosità. Non fotosensibilizzante, non comedogenico, oil free.

Modo d'uso
Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté, prima della crema.

Tipo di pelle tutti
Texture siero

Voti su Vinoperfect Sérum Eclat Anti-taches

Recensioni (500) Vinoperfect Sérum Eclat Anti-taches

• manzoni…
    Punti di forza: Siero interessante in alternativa ai consueti per ridurre macchie solari sul viso. Efficacia discreta .la costanza d'uso è importante accompagnata da protezioni solari. Il costo é un po elevato
    Punti di debolezza: Per il costo che ha, lo altrno ad sltri che ritengo efficaci ma meno cari
    cimida
    buona efficacia
    Punti di forza: sto provando il prodotto da circa 2 mesi e si dimostra efficace contro le macchie, per esempio in estate sulle guance ho un fenomeno di macchie derivante dalla gravidanza e per la prima volta lo vedo attenuato e molto migliorato. la texture è ottima e il profumo non fastidioso . preferisco applicarlo la sera, perché di girono tendo a sudare.
    Punti di debolezza: il prezzo è alto, ma si tratta di prodotto da farmacia, ottimo peraltro, viene consigliato come migliore antimacchia e anche di altre linee i i costi del siero sono simili
    simix26
    PELLE MATURA:
    Punti di forza: Vi consiglio di scegliere la crema notte della stessa gamma, con questa a me ha funzionato davvero. Se avete delle macchie, mi raccomando crema SPF di giorno, (ce n'è uno della stessa linea) caso contrario le macchie da rosse diventano marroni e sarà più difficile affrontarle. (consiglio del mio dermatologo)
    Punti di debolezza: Se avete problemi di acne fate prima degli scrub per ridurre la presenza di sebo sul viso in quanto l'utilizzo del siero rende, a mio parere, la pelle più grassa.
    ely101
    Caudalie Vinoperfect Siero Illuminante Antimacchia
    Punti di forza: Bella confezione, basta poco prodotto, assorbe velocemente, regala un effetto ottico che fa sembrare la pelle subito più uniforme
    Punti di debolezza: Siero lattiginoso, crea una pellicola sulla pelle che non permette al makeup di fissarsi, fa lucidare la zona t in pochissimo tempo, non adatto a pelle mista o grassa.
    secca85
    Indispensabile per me!
    Punti di forza: Sto provando questo serio da circa un mese e devo dire di essere davvero soddisfatta del prodotto. Sin da subito si capisce che è un prodotto di qualità: consistenza leggera e davvero piacevole sulla pelle, profumo molto delicato e facilità nella stesura sono sicuramente alcuni dei punti di forza di questo prodotto che mi ha stupito soprattutto per essere in grado di rendere subito più luminoso il viso e più uniforme l'incarnato! Mi lascia la pelle morbida e noto una differenza evidente sulla pelle del mio viso che trovavo spesso spenta e disidratata. Ovviamente per quanto riguarda le macchie non mi aspettavo miracoli, per chi ne soffre come me, sa che è davvero difficile farle scomparire del tutto! Oltre alle macchiette post-brufolo, ne ho una davvero antiestetica sopra il labbro e devo dire che già si sta iniziando a schiarire dopo un uso quotidiano del prodotto, mattina e sera. Sono quindi fiduciosa sul fatto che, continuando con costanza ad applicare il siero, possa dare ancora migliori risultati.
    Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza che trovo è il prezzo elevato, ma ovviamente per un prodotto di qualità come questo è normale. Si deve considerare anche il fatto che è necessario poco prodotto e grazie al contagocce sono difficili gli sprechi e fra l'altro il siero si trova spesso in cofanetti con altri prodotti in regalo (io ad esempio l'ho acquistato insieme alla crema solare).
    Patrizi…
    DA PROVARE
    Punti di forza: direi che i punti di forza di questo prodotto siano la texture leggera e per me poco untuosa, piuttosto liquida che mi si asciuga facilmente mentre effettivamente il beneficio trovo sia immediato come luminosità ma non cosi duraturo nel tempo
    Punti di debolezza: in ogni caso assolutamente da provare perchè rispetto ad altri prodotti è davvero efficace ma dovrebbe durare di piu
    giulia.…
    Molto buono
    Punti di forza: Allora parto con il dire che sono un appassionata dei prodotto beauty, ed in particolare seguo una mia routine oramai approvata nel tempo. Siero e crema idratante sono alla base. Devo dire, però, che questo siero ha degli ingredienti buonissimi ma purtroppo mi unge un pochino la pelle. Tendo ad utilizzarlo infatti nella mia routine serale poichè come base di un trucco lo trovo un po pesante. Come prodotto tuttavia mi piace e continuerò ad utilizzarlo, la mattina la mia pelle mi ringrazia!
    Punti di debolezza: come di sopra.
    GraceC
    Non così soddisfatta
    Punti di forza: Ingreditenti naturali
    Punti di debolezza: Rimane oleoso e per chi come me ha la pelle mista, tendente al grasso non la consiglio, perchè non ci si puo truccare sopra e si rimane lucidi a lungo.
    Provvid…
    Bene ma non benissimo
    Punti di forza: è un prodotto che si rivela efficace nel momento in cui viene steso prima della base trucco rendendo l'incarnato luminoso. Tuttavia non trovo nessun riscontro sul fattore macchia. Potrebbe fare di più ma mi rendo conto che tra i sieri è al momento quello con il miglior rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: In fase di stesura è appiccicoso e ci sta un po' ad assorbirsi.
    Sofia…
    FUNZIONA DAVVERO
    Punti di forza: Si assorbe immediatamente, agisce sul colorito e sulla luminosità del viso, schiarisce in modo visibile le macchie dovute all'acne.
    Punti di debolezza: Il prezzo, piuttosto proibitivo per le mie tasche
    silviab…
    Risultato ottimo
    Punti di forza: Si applica con semplicità grazie al contagocce e basta poco prodotto per un ottimo effetto. La texture è liquida e lascia la pelle idratata e illuminata. Abbinato al siero illuminante ottimo trattamento antimacchia.
    Punti di debolezza: a mio parere leggermente oleoso e appiccicoso nei primi minuti dall'applicazione.
    mariagmo
    Via le macchie
    Punti di forza: Oggi vorrei parlarvi del trattamento di bellezza Caudalie Vinoperfect. Ho provato la linea grazie a TRND e sono assolutamente sorpresa dalla qualità e dai risultati ottenuti. Il siero da 30 ml è stupefacente, non solo rende luminoso il viso ma affievolisce le macchie uniformandole con l'incarnato. Certo non scompaiono completamente ma le nasconde molto bene. Lo consiglio assolutamente
    Punti di debolezza: prezzo altino
    emanue82
    leggero ed efficace
    Punti di forza: questo siero è fantastico: ha una consistenza leggera, si assorbe in fretta e lascia la pelle piacevolmente profumata e distesa. usandolo giorno per giorno ho potuto verificare la sua efficacia sorprendente. grazie Caudalie!
    Punti di debolezza: non ho riscontrato difetti in questo prodotto
    Dalila…
    OTTIMO SIERO!
    Punti di forza: L'incarnato ritrova uniformità e luminosità. Assolutamente consigliato! Ottimo rapporto qualità prezzo. STUPENDO.
    Punti di debolezza: Non ci sono punti di debolezza
    shardan…
    Ottimo siero, dona luminosità alla pelle
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto recentemente. Si applica facilmente e si assorbe velocemente. Dopo l'applicazione il viso appare più luminoso.
    Punti di debolezza: Ci vuole molto tempo per vedere qualche miglioramento sulle macchie.