Davines

Essential Haircare Minu Shampoo

Parrucchiere brillante Protezione capelli colorati

Essential Haircare Minu Shampoo di Davines e' ideale per capelli colorati.

Essential Haircare Minu Shampoo di Davines e' ideale per capelli colorati. La sua formulazione, caratterizzata da una schiuma ricca e corposa, è indicata per detergere delicatamente i capelli colorati, proteggendo il colore e mantenendolo brillante più a lungo.

La formula di Minu Shampoo inoltre contiene:
Cappero di Salina - azione protettiva per i capelli
Miscela di tensioattivi biodegradabili - dona morbidezza e setosità

Modo d'uso:
Applicare a capelli bagnati. Massaggiare dolcemente e risciacquare. Ripetere l’applicazione e poi procedere con l’applicazione del conditioner MINU o del pak MINU, a seconda della necessità.

Flacone da  250ml

Trova il salone Davines più vicino a te

Voti su Essential Haircare Minu Shampoo

Recensioni (40)

• asiacri
    Punti di forza: provato nella versione mignon sia shampoo che maschera,lo shampoo superconcentrato ,ne basta davvero poco che fa'tanta schiuma,lava e nutre bene i capelli,ottimo profumo e ingredienti
    Punti di debolezza: difficile reperirlo nei negozi.
    patripe…
    Punti di forza: Pulizia profonda con pochissimo prodotto, rende il capello lucidissimo
    gretaman
    discreto
    Punti di forza: non serve applicare il balsamo
    Punti di debolezza: il prezzo
    demil
    Punti di forza: I capelli sono puliti anche utilizzando una quantità moderata di prodotto, fa una bella schiuma senza esagerare, ma non li lascia stressati ma morbidi e lucenti anche senza applicazione di un balsamo. La profumazione è molto particolare e diversa dagli altri shampoo che ho provato, ma devo dire che non dispiace per niente.
    Punti di debolezza: Durata dell'efficacia se non si ha l'esigenza di lavarli tutti i giorni. Il flacone è molto carino ma mi cade spesso, forse sono abituata a quelli più sottili. Anche il prezzo è un pò alto.
    Mammamia
    BUONO, NON OTTIMO
    Punti di forza: BASTA UN LAVAGGIO PER SENTIRE IL CAPELLO PULITO
    Punti di debolezza: PRESENZA DI SILICONI, PREZZO ALTINO
    Duer
    Punti di forza: Profumazione piacevole Buon risultato sui capelli, lucentezza e morbidezza
    Punti di debolezza: Per le mie abitudini..un po troppo schiumoso
    marygab
    Ottimo shampoo
    Punti di forza: Sui miei capelli molto crespi e un pò rovinati dalle varie colorazioni ho avuto un ottimo risultato: anche prima di applicare il balsamo i capelli risultano morbidi e non appesantiti. La consistenza è abbastanza densa e non serve utilizzare molto prodotto per ottenere capelli puliti. Una volta asciugati, i capelli risultano morbidi e lucenti... non avevo ancora mai ottenuto un risultato così positivo con altri shampoo
    Punti di debolezza: La profumazione non mi fa impazzire risulta un pò aspra e pungente. Il prezzo è un pò alto
    Annamar…
    Ottimo shampoo
    Punti di forza: Shampoo efficace.Si applica bene e non appesantisce il capello.Da immediatamente una sensazione di pulizia.Consiglio di rispettare la dose indicata e di diluirlo con acqua.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrato
    Federic…
    Piacevolmente sorpresa
    Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto per circa 3-4 lavaggi prima di scrivere una recensione. Questo perché quando si cambia shampoo il capello tende a non reagire bene nei primissimi lavaggi. Questo prodotto fin dal primo lavaggio ha reso i miei capelli più luminosi e apparentemente sani. Essendo abituata a fare due passate di shampoo, forse il primo lavaggio ha reso i miei capelli un po' pesanti, quindi consiglio di utilizzare solo una noce a lavaggio, cosa molto positiva dato il prezzo del prodotto. La profumazione è leggera e gradevole. La texture è molto corposa quindi consiglio di non esagerare con le dosi. Inoltre, avendo la cute grassa ho necessità di lavare i capelli un giorno si e uno no, ma con questo shampoo sono riuscita a posticipare il lavaggio di almeno un giorno, a volte anche due. Consigliatissimo.
    Punti di debolezza: Per chi è attento all'inci dei prodotti da usare sui capelli forse non è l'ideale. Pur essendo un marchio bio all'interno del prodotto sono presenti alcuni siliconi. Per quanto mi riguarda, essendo uno shampoo per capelli trattati, penso sia necessaria la presenza di questi ingredienti. Il prezzo è effettivamente un po' altino ma essendo un prodotto corposo basta usarne una piccola quantità a lavaggio per poterlo far durare di più e la resa risulta in ogni caso ottimale.
    anto329
    OTTIMO PRODOTTO
    Punti di forza: Sui miei capelli un po' sottili è fantastico, i capelli sembrano rinati e non si sporcano facilmente, anche in questo periodo in cui porto il cappello in testa..contentissima...
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto per la confezione da 250ml, però si può usare anche poco prodotto per volta e il risultato e uguale.
    emilya4
    GRAZIE PER ESSERE STATA SELEZIONATA
    Punti di forza: il punto di forza e' sicuramente il profumo, molto fresco e permane nel tempo. Altro punto di forza e' che i miei capelli abbastanza rovinati per le varie colorazioni, dopo lo shampoo sono risultati morbidi e voluminosi e inoltre non ho avuto bisogno di mettere maschere o balsami vari.
    Punti di debolezza: sino ad ora nessuno
    Ire92
    Buono Shampoo
    Punti di forza: Questo shampoo ha una buona texture, ne basta poco per pulire bene i capelli, è delicato non secca troppo i capelli ma per i miei capelli lunghi serve comunque il balsamo per districarli. Si sciacqua facilmente ed ha un profumo gradevole. Lascia i capelli ben puliti e luminosi. Mi è piaciuto anche il packaging minimal.
    Punti di debolezza: Gli ingredienti perchè all'interno sono presenti tensioattivi e qualche silicone, che non ti aspetteresti da un marchio attento all'ambiente ed eco-bio. Infine anche il prezzo secondo me è un po' troppo alto.
    MaryAlby
    Un ottimo shaampooo!!!con un proffumo molto gradevole.
    Punti di forza: Come shampoo e ottimo...a una profumazione (a mio avviso)rilassante..e già 5 shampi che ho fatto con Minu e i miei capelli sembrano cambiati!!!!
    Punti di debolezza: L'unica pecca che ha Minu è il prezzo troppo alto per una confezzione così piccola...
    stefyier
    super shampoo
    Punti di forza: consistenza ed efficacia
    Punti di debolezza: confezione molto semplice
    marylu9…
    Più che uno shampoo
    Punti di forza: Ho scoperto questo prodotto grazie alla selezione che mi ha permesso di testarlo. Che dire...me ne sono innamorata!! Ha una consistenza molto delicata e di facile utilizzo, pulisce a fondo i capelli pur rispettandone il colore; il capelli acquistano corpo e luminosità, e il risultato dura nel tempo!! .....e ne adoro la promufazione!!!
    Punti di debolezza: L'unico punto debole a mio avviso è il prezzo...la confezione non è grande, e seppur ne basti poco per ottenere ottimi risultati, 15.00€ sono un po' tantini