Advertisement

Essence

4.1/5

Lunga tenuta Spugnetta/pennello Profumeria Boutique del marchio

La base per ombretto I love stage di Essence può essere utilizzata come base per il correttore o per l’ombretto. La sua texture cremosa fa sì che il trucco si stenda facilmente e in modo omogeneo, che rimanga a lungo sulla pelle e che doni più intensità al colore.   Formato   Stick

Dove trovarlo Boutique del marchio
Lunga tenuta
Spugnetta pennello

Voti su I love stage

Recensioni (280) I love stage

• sonya74
    Ottimo ed economico
    Punti di forza: Colori meravigliosi, brillanti e allunga tenuta; si stendono facilmente e sono utilizzabili anche come eye-liner
    Punti di debolezza: Peccato che siano una edizione limitata
    AEmmE
    Ottimo primer
    Punti di forza: Lunga tenuta, si applica molto comodamente con l'apposito applicatore e ne basta pochissimo
    Punti di debolezza: //
    Viviana
    Essence primer
    Punti di forza: Ottimo prime, presenta una leggera colorazione per uniformare la palpebra e nascondere qualche piccola discromia. Questo prodotto riesce a tenere per tante ore l'ombretto e non lo fa finire nelle pochette, lo uso tutti i giorni, ormai non posso più farne a meno. Brand low cost buona qualità ottimo prezzi
    Punti di debolezza: Non ha debolezze
    Brokylan
    Punti di forza: Primer ottimo. Si applica con l'apposito pennellino e ha un finish leggermente appiccicoso per garantire la tenuta dell'ombretto. Il trucco dura tutto il giorno, non sbava, non si divide. Lo consiglio!
    Punti di debolezza: Il colore è troppo scuro. Avendo la pelle molto chiara si vede e fa difetto, e cerco di risolvere applicando sempre un ombretto color bianco o burro. Avrei preferito un primer trasparente. Per il resto perfetto!
    Vals
    Super promosso!
    Punti di forza: Ottimo primer soprattutto per il rapporto qualità prezzo! Rende omogenea la palpebra e copre lievi discromie, ottima base per gli ombretti e dura per tutta la giornata senza andare nelle pieghette. Facile anche da utilizzare grazie all'applicatore. Super promosso!
    Punti di debolezza: Non lo trovo più negli stand quindi forse è stato tolto dal commercio. Peccato!
    Elena
    Ottimo prodotto essence
    Punti di forza: Cercavo un primer che non costasse troppo e su youtube avevo trovato recensioni positivi su questo di essence. L'ho provato e devo dire di ritenermi soddisfatta. Non fa andare i prodotti nelle pieghette e dura abbastanza nelle ore. La confezione è comoda e l'applicatore ne facilita l'utilizzo. Soljtamente io ne metto due tre striscette su ogni occhio (sia sulla palpebra mobile sia su quella fissa) e le sfumo con le dita. Il prezzo poi è bassissimo in confronto alla qualità
    Punti di debolezza: Bisogna metterne abbastanza altrimenti non ha nessun effetto.
    Lauraviv
    Essence base perfetta
    Punti di forza: Lo uso tutti i giorni e come primer è fantastico. Il trucco mi rimane perfetto tutto il giorno
    Punti di debolezza: Non ne ha
    Andreea…
    Essence: ottima base per il make-up occhi
    Punti di forza: Inizio con il dirvi che la confezione contiene 4 ml di prodotto ed il prezzo è super low cost ad un costo di meno di Euro 3. L'applicatore è con la spugnetta ed è molto facile da applicare, poi si stende bene sulla palpebra con le dita ed asciuga immediatamente. Trovo che sia un primer davvero molto valido, che fissa bene qualunque tipo di prodotto in polvere e lo rende davvero a lunga durata, anche quelli più economici. Durante il giorno il prodotto non cola e non va a spostarsi nelle pieghe dell'occhio. Io lo uso da tempo, e questa è l'ennesima confezione che finisco e ricompro, ed usandola in tutte le stagioni non mi ha mai dato problemi, ne con il caldo ne con l'allergia dove mi lacrima perennemente l'occhio. La formula ovviamente, essendo un primer low cost, non ha proprio un inci di massimo rispetto, ma io lo uso tranquillamente tutti i giorni e nonostante abbia il contorno occhi delicato non mi ha mai dato il minimo problema. Ho notato che tende a fissare anche gli ombretti più polverosi, ovviamente non fa miracoli ma la caduta di prodotto si limita al momento del'applicazione, poi non perde nemmeno un granello di polvere una volta applicato sulla palpebra con il primer. Trovo che sia un valido prodotto anche per chi non si trucca spesso, perchè nel caso non venga usato per molto tempo se si secca al massimo si butta un prodotto da 3 euro, senza rischiare di far fare la stessa fine ad un primer costoso, visto che i marchi famosi vengono anche 18-20 euro. A proposito di primer dai marchi famosi, che ho sempre usato per lavoro, trovo che questo della Essence abbia le stesse performance, al punto che su di me non uso altro che questo, in ogni occasione, e non posso fare a meno che super consigliarvelo.
    Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questo prodotto, mi piace tantissimo!❤
    Marica
    Punti di forza: Ottima base per ombretti. Rende omogenea la palpebra e fa durare tutto il giorno gli ombretti. Lo consiglio assolutamente!
    sabrina…
    Come promesso!
    Punti di forza: Nel complesso il prodotto mi ha dato tantissima soddisfazione. Lo applico di solito come base prima di mettere l'ombretto e devo dire che, a parte renderlo molto più luminoso, tiene tutto il giorno! Rapporto qualità-prezzo accettabile
    Punti di debolezza: L'unica pecca è che è davvero troppo poco, consiglierei di fare un formato maggiore.
    Robyro
    Punti di forza: Un ottima base e un ottimo correttore a un piccolissimo prezzo è uno di quei prodotti che non deve mai mancare nel mio beauty
    JessicaJ
    I love stage
    Punti di forza: Oltre a essere una base per ombretto è anche l’ideale per nascondere imperfezioni e occhiaie. Come base lo trovo molto valido, rende i colori degli ombretto molto più vivi. Ma è molto valido anche come correttore per occhiaie e imperfezioni.
    Punti di debolezza: Lo sconsiglio a chi tende ad avere la pelle grassa.
    ItsVane…
    I love stage
    Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, non fa andare gli ombretti nelle pieghe, mantiene bene i colori metallici.
    Vale92
    Base per ombretti...
    Punti di forza: Premetto che lo uso da diversi anni ...devo dire che è un ottima alternativa da le basi per ombretti costosi ...mi fa durare gli ombretti tantissimo è in più riesce a coprire le varie discromie ....lo consiglio!!!
    Punti di debolezza: Nessuno...!
    Ale93
    buono
    Punti di forza: Copre abbastanza bene, e facile da stendere e sfumare.
    Punti di debolezza: dopo un po' si accumula nelle pieghe dell'occhio