L'Erbolario
Anti-Tempo Siero Multiattivo

Anti-Tempo Siero Multiattivo L'Erbolario

Idratante Farmacia Lenitivo Profumazione Rinfrescante Nutriente matura 30 ml siero Erboristeria

Descrizione Antiaging Anti-Tempo Siero Multiattivo

Anti-Tempo Siero Multiattivo è un concentrato ad azione immediata e cumulativa da utilizzarsi nei momenti particolarmente critici, da solo o come applicazione preliminare agli altri trattamenti. I suoi elementi d'origine vegetale (l'Ahnfeldtia ottenuta dell'Alga Rossa dell'Oceano Pacifico e l'Estensina dalla radice di Carota), arricchiti da un ricco complesso plurivitaminico (A, B, E ed F), sono veicolati dai Liposomi Fosfolipidici e conferiscono levigatezza, splendore e tono alla pelle, stimolandone progressivamente la vitalità.   Modalità d'uso   Puó essere usato da solo oppure applicato pochi minuti prima della crema da giorno o da notte. Stenderne alcune gocce sulla pelle del viso ben pulita e asciutta, massaggiando leggermente per distribuirlo in modo uniforme.   Composizione   Gel di Ahnfeldtia concinna, Pantenolo (Provitamina del gruppo B), Complesso plurivitaminico (Vit. A, E, F e gruppo B), Estensina (glicoproteina di Carota), Idrolizzato di glicoproteina da Avena, Frumento, Mais e Soja, Vitageno F, Liposoma fosfolipidico.   Formato   Flacone da 30 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Voti su Anti-Tempo Siero Multiattivo

Recensioni Anti-Tempo Siero Multiattivo

• Flavian…

data: 14 10 2022, 15:02
    Punti di forza: Effetto tensore fantastico, si assorbe facilmente e ha un buonissimo profumo
    Maria A.

Tonificante

data: 15 01 2021, 17:57
    Punti di forza: ho provato questo prodotto durante le feste, davvero ottimo. Dopo qualche applicazione ho visto la pelle più tonica e levigata, luminosa. La texture è leggera e si asciuga facilmente. Bella la boccetta

Una sorpresa

data: 13 01 2021, 14:23
    Punti di forza: Ho provato un campioncino di questo siero delicatamente profumato che mi ha stupito. Si assorbe in un attimo lasciando la. mia pelle secca immediatamente ristorata. E' ottimo anche usato da solo. Contiene vitamina A e si sente.
    Punti di debolezza: Non appena ho aperto la bustina, ho pensato che il siero fosse scaduto o si fosse rovinato: ha un colore verde oliva che fa pensare male. Magari il colore potrebbe essere un po' meno bruttino.