Descrizione Deodoranti Deogel

Deogel è un deodorante in gel delicato e fresco alla menta acquatica e alla vitamina E, con olio essenziale di Menta piperita. L'acqua di Rosmarino assicura un'azione dermo-purificante e astringente.   Modalità d'uso   Dopo un'accurata toilette personale, applicare una piccola noce di prodotto sulla zona interessata, massaggiando delicatamente.   Composizione   Estratto di Menta acquatica, Olio essenziale di Menta piperita, Vitamina E, Acqua distillata di Rosmarino, Sali di Alluminio.   Formato   Tubo da 50 ml
Texture liquido

Recensioni Deogel

• Chemary…

Deogel

data: 07 06 2021, 10:03
    Punti di forza: E' delicatissimo, rinfrescante e assolutamente efficace. Ottima durata,
    Punti di debolezza: sporca un po' i vestiti
    Alessan…

non male

data: 04 01 2021, 11:22
    Punti di forza: ho avuto problemi alle ascelle e questo è l'unico deodorante che ho provato fino ad ora che non mi ha dato problemi. Protegge dal cattivo odore di sudore
    Punti di debolezza: la profumazione non è delle migliori, ma a me poco importa
    Marica

Deo

data: 13 08 2020, 08:18
    Punti di forza: Questo deodorante mi é stato consigliato e devo dire che per chi ha un sudore abbastanza forte è ottimo, mi trovo benissimo, riesco a non sentire cattivo adore per quasi tutto il giorno! Davvero eccezionale, profumo molto delicato