Lancôme
Hypnôse Eau de Parfum

Profumeria Legnosa Orientale

Hypnôse Eau de Parfum è una fragranza elegante e sofisticata. E’ la fragranza di una donna che ipnotizza con il suo fascino l’uomo che ama.  Misteriosa e affascinante, seduce e si lascia sedurre dalle emozioni che provoca. Una donna che è allo stesso tempo strega e dea. Il flacone di Hypnôse è di un seducente blu ametista, una scultura di vetro, ispirata al flacone di Magie degli anni ‘50, è la raffigurazione del kimono di una geisha che danza sensuale e misteriosa. Un profumo orientale legnoso solare con:  fiore della Passione, una nota floreale-fruttata potente e riconoscibile; absolu di Vaniglia,  nel cuore di un profumo per un effetto orientale ricco e avvolgente; legno di Vétiver, una nota profonda et intima.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 75ml
Famiglia olfattiva Orientale

Voti su Hypnôse Eau de Parfum

Recensioni (75) Hypnôse Eau de Parfum

• Alessan…
    Che profumo!!
    Punti di forza: Fragranza buonissima e duratura!!
    Veronic…
    Dolcezza
    Punti di forza: Bella confezione, fragranza dalle note dolci, durata discreta.
    Punti di debolezza: A lungo andare forse troppo dolce.
    Tittasgo
    Favoloso
    Punti di forza: Utilizzavo questo profumo qualche anno fa e ho un ottimo ricordo. Non mi stufava mai
    giorgia…
    profumo
    Punti di forza: la bottiglia è bellissima ed elegante, decisamente ricercata. e trasmette l'idea di un profumo altrettanti impegnativo, come in realtà è. ha una grande intensità, ne basta veramente uno spruzzo o due, una lunga durata e..
    Punti di debolezza: ..è troppo dolce
    kryally
    profumo favoloso
    Punti di forza: molto duraturo, il flacone e molto ricercato
    Punti di debolezza: il prezzo
    Il@ri@
    primo amore
    Punti di forza: profumo dolce che non disturba
    Punti di debolezza: il prezzo
    Kymi03
    Molto interessante
    Punti di forza: Stupendo e ricercato il flacone, che sembra una piccola scultura futuristica; notevole persistenza della fragranza, forte, intensa e speziata. Inizialmente effettivamente sembra molto dolce, ma con il passare delle ore sulla pelle si avvertono maggiormente le note legnose. Piacevole!
    Punti di debolezza: -
    marti.p…
    Femminilità
    Punti di forza: Un profumo elegante che non stanca mai, dolce ma non stucchevole, estremamente femminile.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è basso, tuttavia molto accessibile rispetto ad altri.
    prix83
    Punti di forza: Profumo dolce, un mix di frutta e fiori, ma non eccessivo. Bellissima confezione
    shiomi
    Zuccheroso
    Punti di forza: Lo adoro! Mi ricorda lo zucchero filato ma un amico invece mi ha detto che è un profumo molto sexy. Quando lo indosso sono consapevole che è così dolce da essere stucchevole, ma io lo trovo fantastico e non me lo faccio mai mancare...
    Punti di debolezza: Nonostante sia u po' caro. Nessun altro lato negativo.
    lexlove
    stanca come profumo
    Punti di forza: e un profumo molto forte
    Punti di debolezza: troppo dolce.la prima volta che l'ho sentito mi era piaciuto ,tanto che ero praticamente convinta di comprarlo...poi pero riprovandolo mi era sembrata una mezza ciofeca
    Ipnotic
    Punti di forza: Profumo bellissimo che cerco sempre , fresco da un leggero tono speziale e fruttato insieme ,indescrivibile duraturo ,dalla mattina alla sera il mio profumo in assoluto,promosso con 110 e lode
    emi.sch…
    Buona
    Punti di forza: La spugnetta è buona e fa il suo dovere. La utilizzo da un po' e fa ancora il suo dovere. Lavarla è facile e veloce.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è altissimo ma non è nemmeno basso. Con il tempo diventa più molle.
    eden76
    mi ricorda l'inverno
    Punti di forza: ha un profumo meraviglioso.. Me ne sono innamorata provando il campioncino e mio marito me l'ha regalato subito tanti anni fa x Natale.. Ancora mi ricorda lui..
    Punti di debolezza: Ho ancora un pò come ricordo ed è diventato scuro, ma ha ancora quella fragranza
    elijenny
    profumo raffinato
    Punti di forza: confezione tra le più eleganti in circolazione, fragranza femminile ma non sdolcinata, tra le mie preferite
    Punti di debolezza: subito dopo essermelo spruzzato addosso, nn me lo sento più, forse è poco persistente considerato il costo