Nivea
Gel Detergente Purificante

Gel Detergente Purificante Nivea

gel Farmacia Purificante Risciacquo Struccante viso impura

Descrizione Detergenti Gel Detergente Purificante

Arricchito con Alga oceanica e Hydra IQ purifica i pori in profondità e rispetta il naturale livello di idratazione cutanea, per una pelle purificata ed un effetto opacizzante. Deterge i pori in profondità, svolgendo una delicata azione esfoliante che riduce e previene le impurità, riduce gli eccessi di sebo prevenendo l'antiestetico aspetto lucido grazie alla sua formula purificante e, allo stesso tempo, rispetta il naturale livello di idratazione della pelle, rivitalizza la pelle grazie alla sua formula con Alga Oceanica.   Modalità d'uso   Dopo aver inumidito viso, collo e décolleté, applicare il prodotto massaggiando con piccoli movimentici circolari ed evitando la zona del contorno occhi. Risciacquare con acqua tiepida.   Composizione   Aqua, Glycerin, Sodium Laureth Sulfate, Polyethylene, Glyceryl Glucoside, Fucus Vesiculosus Extract, Tocopheryl Acetate, Coco Glucoside, PEG-7 Glycerylryl Cocoate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Acrylates/C10 30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Lactose, Cellulose, Benzophenone-4, Hydroxypropyl Methylcellulose, Sodium Benzoate, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Benzyl Alcohol, Parfum, CI 77007, CI 42090, CI 47005   Formato   Flacone da 150 ml
Texture gel

Recensioni Gel Detergente Purificante

• AleVoca…

Uno scrub rigenerante

data: 21 02 2023, 04:18
    Punti di forza: Lascia la pelle morbidissima grazie ai microgranuli presenti all’interno e una sensazione di freschezza postuma al lavaggio. Ottima occasione per purificare e rigenerare la pelle del viso!
    Punti di debolezza: Confezione scomoda essendo a tubetto e il prezzo è forse un tantino sopra la media per un prodotto che rientra assolutamente in una fascia medio-basso, nonostante Nivea sia un colosso nel mondo del beauty.
    xLara89x

sconsigliato

data: 09 05 2022, 21:26
    Punti di forza: profumazione
    Punti di debolezza: Non deterge,non purifica,tira. ho la pelle grassa e le volte che l'ho utilizzato mi sono ritrovata con il viso untissimo già dopo mezz'ora.
    Margher…

mediocre gel detergente

data: 29 04 2022, 09:08
    Punti di forza: La texture è buona e anche la profumazione
    Punti di debolezza: Un po' aggressivo per le pelli delicate e miste come la mia, sembra seccare troppo la pelle, direi che non è da usare tutti i giorni