TIGI
Catwalk - Curls Rock Amplifier

150 ml volumizzante Parrucchiere Districante Modellante Arricciante

Curls Rock Amplifier di Catwalk by Tigi è un prodotto che garantisce ricci definiti e separati, intensificando la texture naturale dei capelli. Inoltre offre tenuta e controllo ai ricci e alle onde.   Composizione   Oli vegetali combinati con ingredienti che proteggono dai danni ambientali e dal calore eccessivo, nutrono i ricci, rendendoli morbidi e luminosi.   Formato   Flacone da 150 ml
Dove trovarlo Parrucchiere

Voti su Catwalk - Curls Rock Amplifier

Recensioni (19) Catwalk - Curls Rock Amplifier

• Aiiraam
    MERAVOGLIOSO
    Punti di forza: Definisce in manoera meravigliosa il riccio, non rende i capelli crespi, anzi al tatto sono estremamente morbidi
    Punti di debolezza: Non ce ne sono è fantastico.
    ciliegia
    Indispensabile
    Punti di forza: Ottimo...definisce il riccio e almeno su i miei capelli non fa sembrare il crespo
    Punti di debolezza: Non saprei...sono innamorata del prodotto
    Cosmeti…
    Ottimo: definisce benissimo e a lungo il riccio/boccolo, ne bast
    Punti di forza: Efficacia nel definire bene e a lungo il boccolo/riccio Basta poco prodotto
    Punti di debolezza: Dalla confezione non si capisce quanto ne manchi Prezzo elevato (ma online si trova a molto meno)
    blondie…
    Coccola per i ricci
    Punti di forza: Sebbene costi parecchio un flacone dura mesi! rende i capelli disciplinati, annulla il crespo, da volume e tenuta per 48h almeno.
    Punti di debolezza: il costo è elevato, il packaging non mi piace per la difficoltà di utilizzo e perchè non capisco quando sta finendo.
    aramun93
    Punti di forza: Appena comprato ne ero entusiasta.. avendo nuovamente tagliato i capelli, non vengono piu belli voluminosi e delineati, anzi... forse è colpa del nuovo taglio, non saprei!
    Punti di debolezza: Sebbene sia un po' caro, dura molti mesi. Il prodotto che rimane sulle mani, va via "difficilmente"
    Elenata
    Molto buono
    Punti di forza: Cremina fluida che in piccolissima quantità, massaggiata sulle dita bagnate e poi sulla lunghezza dei capelli, li rende definiti e lucidi
    Punti di debolezza: Prezzo (ma un flacone dura molto a lungo)
    alicemnt
    Il miglior prodotto per capelli ricci
    Punti di forza: profumazione-consistenza-durata-facilità d'uso-resistenza-risultato sui capelli
    paperop…
    Tigi Curls Rock amplifer
    Punti di forza: ottimo prodotto, lo uso per i miei capelli che sono leggermente mossi, applicandolo sui capelli tamponati e usando il diffusore, ottengo molto volume e soprattutto lunga durata. Inoltre non appesantisce i capelli , cosa molto importante.
    ANNALISA
    Ricci definiti e capelli morbidi al tatto
    Punti di forza: Prodotto eccezionale capace di creare bellissimi ricci su un capello mosso e definire quelli gia' ricci. Rende il capello morbidissimo, leggero e voluminoso. Nutre il capello e lo protegge come una maschera, ma non va risciacquato. Ne basta una noce per un effetto immediato. Pratico l'applicatore antispreco, 150 ml di prodotto bastano per tanti mesi. Mai piu' senza!!
    Paolazi…
    Insostituibile
    Punti di forza: Definisce i ricci ma soprattutto li amplifica. Sono riccia dalla nascita, con il tempo ho provato varie pettinature, allisciando i miei capelli, tanto che durante la gravidanza avevo perso anche la definizione dei ricci che apparivano quella via di mezzo tra lisci e ricci. Durante la mia vita ho provato tutti e dico tutti i prodotti messi in commercio per i capelli ricci, ma nessuno di loro mi aveva mai accontentato del tutto. Un giorno dal parrucchiere, anzichè allisciare i capelli come di solito facevo, ho deciso di farli asciugare ricci, ben consapevole che i parrucchieri di solito non mi accontentano mai perchè veniva un riccio artefatto e non naturale come avrei voluto io, invece ho provato questo prodotto e ora non ne posso più fare a meno, tanto che lo ho acquistato anche per casa. Dopo aver lavato i capelli, tolgo l'acqua in eccesso con un asciugamano, applico un paio di noci del prodotto spalmandolo bene su tutto il palmo della mano e facendo in modo che vada sui capelli in tutta la loro lunghezza. Asciugo i capelli con il diffusore, a testa in giù e stringendo tra le mani i capelli come a volerli strizzare. Devo dire che i risultati sono esaltanti: ricci ben definiti in tutta la loro lunghezza, ma soprattutto morbidi. Io non lo lascio più!
    rospa83
    ricci scolpiti magicamente
    Punti di forza: ricci separati ben definiti e lunga tenuta, capelli morbidi e setosi al tatto, buona profumazione.applicare abbondantemente come se fosse una maschera, conferisce idratazioni ai singoli ricci e magicamente rimangono leggeri.
    Punti di debolezza: poco disciplinante e inizialmente appiccicoso al tatto
    Zizzy92
    Vale quasi 100
    Punti di forza: Modella ogni singolo riccio
    Punti di debolezza: Troppo appiccicoso, e l'effetto migliora dopo un giorno dall'applicazione perché i ricci risultano più morbidi
    Aurorab1
    ottimo per i capelli ricci e mossi!!
    Punti di forza: definisce i ricci perfettamente, facile da usare e molto utile anche per le persone che hanno i capelli mossi e non definiti come me. Questo prodotto è fantastico!!
    Chiaroc…
    Ricci disciplinati
    Punti di forza: Prodotto consigliatomi dal parrucchiere per ottenere ricci definiti in un periodo di capelli non proprio al top. In effetti fa il suo lavoro ed ha ridato forma ai miei ricci che ultimamente si erano un po' "ammosciati". La tenuta è buona e riesce a controllare abbastanza bene l'effetto crespo. Sui miei capelli ha anche un effetto volumizzante, cosa positiva per chi ha magari capelli sottili e mossi, un po' meno per chi è molto riccia, a meno che non piaccia l'effetto chioma di leone.
    Punti di debolezza: è necessaria un po' di esperienza per capire quanto prodotto usare sui capelli, se si eccede rende i ricci un po' troppo secchi. Il profumo non è persistente.
    Lunika
    Ottimo aiuto per capelli ricci e mossi
    Punti di forza: Si presenta in una confezione cilindrica nera e verde con erogatore. La consistenza è gelatinosa. Il profumo è gradevole ma non persistente. Si applica sui capelli bagnati, dal momento che il prodotto è un pò appiccicoso io consiglio di applicarlo con le mani bagnate in modo da distribuirlo con più facilità. Il quantitativo varia in base all'effetto che si vuole avere ed alla lunghezza dei capelli. Una volta applicato si può scegliere di asciugare i capelli con in diffusore, per un effetto più naturale o di lasciarli asciugare all'aria, per un effetto più definito. La piega regge bene anche nei giorni successivi.
    Punti di debolezza: