Yves Rocher
Siero Lisciante 48H Capelli lisci e setosi

Boutique del marchio 100ml siero lisciante trattamento lisciante

A base di semi di Gombo dalle proprietà liscianti il prodotto rende i tuoi capelli setosi, 5 volte più lisci e resistenti all’umidità per quarantotto ore.

La piega è più semplice e i capelli facili da lisciare.
Si consiglia di applicare sui capelli lavati e ben tamponati, prima di procedere con la piega abituale. Non risciacquare.

Voti su Siero Lisciante 48H Capelli lisci e setosi

Recensioni (16) Siero Lisciante 48H Capelli lisci e setosi

• donna&m…
    sielro lisciante
    Punti di forza: se usato in piccolissime quantita' rende i capelli morbidi al tatto
    Punti di debolezza: l'effettto lisciant3e non e' percepibile. Appesantisce troppo i capelli
    costa
    buono
    Punti di forza: Molto facile da applicare dopo lo shampoo,lascia i capelli lisci più a lungo,morbidi e setosi.I capelli risultano molto docili alla piastra,ne basta poco
    Jasmine…
    Siero lisciante
    Punti di forza: Ottimo per i miei capelli crespi...........valido aiuto pEr l asciugatura..........li rende lisci e setosi.....
    Punti di debolezza: Nessuno.....buono anche il prezzo.
    sophie68
    Siero Lisciante 48H YR
    Punti di forza: Ho comprato questo siero lisciante insieme allo shampoo della stessa linea, affinche le caratteristiche funzionali dei due prodotti funzionassero in modo complementare ed in perfetta sinergia. Ho applicato il siero, come da istruzioni, dopo il lavaggio dei capelli ; il prodotto presenta una texture corposa che però, scivola sui capelli e si applica con facilità .I capelli si districano molto bene e risultano abbastanza pettinabili e docili alla piega. Una volta asciugata, la capigliatura appare lucente e molto setosa , l'effetto crespo sparisce completamente ed i capelli non sono elettrizzati anche dopo l'uso del phon. La profuazione è apprezzabile e la persistenza è soddisfacente. Il packaging è davvero pratico e permette la distribuzione omogenea del prodotto, senza eccessi.
    Punti di debolezza: Il prezzo andrebbe ridimensionato . Unico neo del prodotto è il fatto che la sua consistenza risulti pesante sui capelli, soprattutto sulla radice e finisca per sporcarli immediatamente.
    beatrice
    buon prodotto
    Punti di forza: Buon prodotto districa facilmente i capelli e ottima anche per combattere il crespo
    Punti di debolezza: Inci da migliorare
    mariann…
    Spray lisciante
    Punti di forza: I punti di forza a mio avviso sono solo il profumo mediamente gradevole e la confezionevdi un verde appariscente
    Punti di debolezza: Appesantisce di brutto i capelli, li rende unti e spenti
    Anny
    Spray lusciante
    Punti di forza: Buon prodotto districa facilmente i capelli. E ottimo anche per combattere il crespo
    Punti di debolezza: Inci da migliorare
    Eleonor…
    La qualità al giusto prezzo
    Punti di forza: Avendo i capelli tendenti al cresco cercavo un prodotto che li rendesse pettinabili (soprattutto subito dopo averli lavati), che li districasse e che mi permettesse d i mantenere la piega a lungo senza l'effetto crespo e questo prodotto ha risolto tutti i miei problemi. La texture cremosa con il comodo dosatore della confezione sono un'abbinata perfetta anti-spreco poiché il prodotto esce nella giusta quantità dal flacone e si distribuisce facilmente sui capelli appena lavati e ben tamponati. Una volta asciutti i capelli risultano lucenti e districati e mantengono la piega perfettamente anche per 3 giorni. Inoltre l'effetto lisciante si mantiene anche quando fuori l'aria è umida e quindi addio effetto crespo. Il prezzo non è eccessivo.
    Punti di debolezza: Nessun punto negativo da parte mia.
    chiara95
    buono!
    Punti di forza: Ottimo per lisciare i capelli e togliere il crespo!
    Andreea…
    Siero lisciante Yves Rocher
    Punti di forza: Il Siero Lisciante 48H è un trattamento vegetale per i capelli a base di semi di Gombo (una pianta originaria dell'Africa tropicale), il quale ha delle magnifiche proprietà liscianti e anti-crespo, per l'appunto come suggerisce il nome del prodotto! Ho acquistato questo siero per contrastare il crespo che si viene a creare a causa della troppa umidità, specialmente in questo periodo freddoloso i miei capelli hanno veramente bisogno di aiuto per essere impeccabili. Questo siero si applica subito dopo lo shampoo sui capelli ben tamponati e poi si procede normalmente con la piega, senza bisogno di risciacquare. I capelli appaiono da subito più morbidi, setosi e facili da lisciare durante la piega. La mia esperienza è stata da subito molto positiva e mi sento di consigliarlo al 100% a tutte quelle ragazze che hanno dei capelli tendenti al crespo e che vogliono evitare l'effetto cespuglio in testa!
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun soggetto in questo prodotto.
    novigrad
    Siero per ottenre capelli lisci
    Punti di forza: Devo riconoscere che mi piacciono molto i prodotti YR che compro da moltissimi anni in negozio anche quando a Roma ancora non riuscivo a trovarli e al contrario a Milano dove vivevo, le vie ospitavano i primi store monomarca.I prodotti per i capelli pero' li trovo banali senza alcun effetto speciale direi,posso sicuramente apprezzare la confezione, la praticita' dello spray ,la profumazione ,ovviamente da bagnati fresca e leggera ,gradevole mi spingerei a dire,la consistenza e facilita' di applicazione che si stende in pochi minuti sull'intera lunghezza dei capelli, il prezzo ottimo se poi acquistato con gli sconti che mensilmente arrivano a casa davvero notevole .Poi pero' sul vero effetto del prodotto non trovo alcuna diversita' da altri prodotti in commercio ,e i capelli se lisciati con piastra con o senza l'applicazione di questo prodotto nel risultato finale appaiono identici.
    Punti di debolezza: Nessuan differenza sulla stiratura del capello se non applicato e/o se applicato altro prodotto di diversa marca
    emy
    insoddisfatta
    Punti di forza: ho gia di mio i capelli grassi e quest olio , si me li rende lisci e resistenti all umidita ma sono il doppio grassi. Mi accontento ad averli piu crespi ma meno grassi
    Punti di debolezza: oleoso
    Farfall…
    Siero lisciante
    Punti di forza: Rende i capelli setosi, più lisci e soprattutto addio effetto crespo, non grassa i capelli, profumo delicato.
    Siero
    Punti di forza: Siero lisciante per capelli crespi e indisciplinati. Li rende più facili da lisciare con una durata di 48 ore.buon prodotto e faCile applicazione.
    eden76
    E il siero lisciante meno efficace che ho provato
    Punti di forza: nessuno
    Punti di debolezza: i miei capelli non sono risultati lisci per niente. L'umidità è comparsa sui miei capelli. E il risultato non è stato quello che pubblicizzava..