Recensioni di Nail Lacquer-4 - Kiko Milano

Media delle recensioni di Nail Lacquer-4
3.7
2117 voti
Caratteristiche prodotto
Basato su 2117 recensioni
Efficacia - Risultato
Scarso
Ottimo
Consistenza - Texture
Scarsa
Ottima
Confezione - Packaging
Minimal
Premium
Giudizio complessivo
Cattivo
Buono
Durata nel tempo
Breve
Lunga
Gamma colori
Limitata
Vasta
Finish
Opaco
Lucido
Facilità di utilizzo
Difficile
Facile
Leggi tutte le recensioni di Nail Lacquer-4, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.
5
Punti di forza: davvero un buon prodotto, ho molti smalti del marchio sono ottimi per un pomeriggio con le amiche o per cambiare spesso look. non danneggiano le unghia e danno un tocco trendy ed inoovativo. la gamma ha davvero molti colori straordinari. Uno dei pochi prodotti che ho apprezzato davvero.
Punti di debolezza: solo un pochino acquosi
Valeria.C • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Esistono un'ampia varietà di colori adatti per tutte le occasioni,si stendono facilmente ed hanno una lunga durata.
Punti di debolezza: Come la maggior parte tendono ad asciugarsi dopo qualche mese.
Sofia.T • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Texture molto leggera ma coprenza alta, prezzo accessibile e basta gamma di colori
Punti di debolezza: Essendo uno smalto normale non ci si può aspettare chissà cosa, dura su di me 1 giorno e mezzo quindi per una serata importante va bene,
Angelica.S • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Il prodotto è ottimo. Si applica con molta facilità ,si stende bene e dura tanto. Ha una gamma di colori adatta ad ogni esigenza, dal chiaro allo scuro, dai toni pastello a quelli più stravaganti, con brillantini e trasparenti... insomma ce ne è per ogni gusto!
Punti di debolezza: Nessuno
Marzia.M • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Ottimo prodotto, lo utilizzo da sempre in tutta la gamma di colori
Punti di debolezza: Si rovina nel breve periodo
OTTA • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Lo smalto si stende facilmente e l'asciugatura è abbastanza rapida.
Punti di debolezza: È necessario fare due passate per avere un coloro brillante (assicurarsi che la prima sia ben asciutta prima di stendere la seconda). Per ampliare i giorni di tenuta si consiglia l'uso di uno smalto trasparente come top coat
Michela.D • 24/04/2023 • 10:28
0
4
Punti di forza: Gamma vastissima di colori molto brillanti e accesi. Lo ho in più colori e si stende molto facilmente. L'asciugatura è molto rapida e consiglio 2/3 passate.
Punti di debolezza: Si scheggia facilmente
Maria Teresa.S • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: vasta gamma di colori e finish
Punti di debolezza: dura poco
Claudia.c • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: La gamma dei colori, la consistenza non troppo liquida né densa e la lucidità del colore.
Punti di debolezza: Non dura tanto, a me max un paio di giorni e si scheggia!
Annamaria. • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: Il colore è fantastico
Punti di debolezza: Nessuno prezzo ottimo
Evelyn .V • più di 2 anni fa
0