myBeauty

Recensioni di Nail Lacquer-4 - Kiko Milano

Nail Lacquer-4

Media delle recensioni di Nail Lacquer-4

3.7

2117 voti

Caratteristiche prodotto

Basato su 2117 recensioni

Efficacia - Risultato

Scarso

Ottimo

Consistenza - Texture

Scarsa

Ottima

Confezione - Packaging

Minimal

Premium

Giudizio complessivo

Cattivo

Buono

Durata nel tempo

Breve

Lunga

Gamma colori

Limitata

Vasta

Finish

Opaco

Lucido

Facilità di utilizzo

Difficile

Facile

Leggi tutte le recensioni di Nail Lacquer-4, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.

5

Punti di forza: Bel colore, dona proprio un bell’effetto alle unghie. Si stende bene e ha una buona tenuta

Punti di debolezza: Pennello troppo lungo

Anonimo • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: È uno smalto economico, ma la qualità è eccellente! È un colore molto vivace! Dopo averlo applicato le unghie risultano molto lucide.

Punti di debolezza: Le uniche 2 cose che non mi lasciano soddisfatta sono: 1) lo smalto non resiste molti giorni. 2) Il pennello lo avrei preferito più grande e morbido!

Raman Preet.S • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Ci sono tantissimi colori e si stende davvero bene

Punti di debolezza: Nessuno

Valentina.A • più di 2 anni fa

0

5

Punti di forza: ha una buona gamma di colori e lo scovolino è molto pratico.

Punti di debolezza: si sbecca molto in fretta anche usando un top coat.

Eleonora.C • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Gamma di colori vastissima, prezzo ottimo

Punti di debolezza: La tenuta potrebbe essere un po' più lunga

Rosa.D • più di 2 anni fa

0

3

Punti di forza: La stesura è molto facile, il pennello si adatta bene alla forma dell'unghia. Il colore risulta pieno e uniforme, anche con la prima passata.

Punti di debolezza: La durata è abbastanza lunga, nonostante lo smalto tenda a staccarsi dai bordi e a scheggiato subito.

Roberta.P • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Vasta gamma di colori, economico, facile da applicare

Punti di debolezza: Dura pochissimo

Clara.B • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Vasta gamma di colori e stesura agevole

Punti di debolezza: Non è uno smalto a lunga tenuta, dopo un giorno e mezzo (due giorni nella migliore delle ipotesi) sono costretta a ritoccarlo.

Anonimo • più di 2 anni fa

0

3

Punti di forza: La gamma di colori è amplissima ed è facile da stendere

Punti di debolezza: Durata minima, si toglie già il giorno dopo

Emanuela.d • più di 2 anni fa

0

4

Punti di forza: Con l'assenza del formaldeide e toluene posso usarlo pure io, visto che sono allergica

Punti di debolezza: Non dura tantissimo sulle unghie

Lidia.D • più di 2 anni fa

0