Recensioni di Nail Lacquer-4 - Kiko Milano

Media delle recensioni di Nail Lacquer-4
3.7
2117 voti
Caratteristiche prodotto
Basato su 2117 recensioni
Efficacia - Risultato
Scarso
Ottimo
Consistenza - Texture
Scarsa
Ottima
Confezione - Packaging
Minimal
Premium
Giudizio complessivo
Cattivo
Buono
Durata nel tempo
Breve
Lunga
Gamma colori
Limitata
Vasta
Finish
Opaco
Lucido
Facilità di utilizzo
Difficile
Facile
Leggi tutte le recensioni di Nail Lacquer-4, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.
3
Punti di forza: bellissima vastità di colori
Punti di debolezza: personalmente mi dura al massimo 3 giorni. poi lo devo rimettere. si asciuga molto lentamente
Alessia.s • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: vasta gamma di colori, buona tenuta, ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: nessuno
Erica. • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: il prezzo e la varietà di colori
Punti di debolezza: la tenuta; il risultato non è ovviamente come altre marche di alto livello . Ma è ideale per chi piace cambiare spesso di colore (o non ha fatica in farlo)
Anonimo • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Infinità di colori, buona stesura
Punti di debolezza: Dura poco, necessità di un buon primer
Giovanna.G • più di 2 anni fa
0
5
Punti di forza: Kiko smalti sono i miei preferiti in assoluto, si stendono molto facilmente. Sono super coprenti, vasta scelta di colori tutti bellissimi prezzo giusto. Avete presente che quando si devono togliere il rosso o il nero, che vi macchiate mezzo dito e tutte le pellicine, con questi smalti
Punti di debolezza: Per questi smalti non ho cose negative da dire. Miglior in assoluto
Elena.J • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Ho provato varie colorazioni, è di facile stesura, ma non mi ha soddisfatto.
Punti di debolezza: Resiste max 5 giorni...
Giosella . • più di 2 anni fa
0
4
Punti di forza: ho sempre amato questi smalti poiché risultano essere luminosi e a lunga tenuta, per non parlare della vasta gamma di colorazioni! L'applicatore è molto comodo e stratifica il prodotto molto bene.
Punti di debolezza: ha bisogno di più passate per ottenere un effetto migliore, ma è abbastanza come come particolarità tra gli smalti.
Caterina.V • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Colore intenso e pieno dopo due passate
Punti di debolezza: Dopo un paio di giorni si sbecca subito
Anonimo • più di 2 anni fa
0
3
Punti di forza: Facilità di applicazione, prezzo basso, colori belli.
Punti di debolezza: La durata. Va via facilmente.
Claudia.B • più di 2 anni fa
0