Colgate
Colgate Sensitive

Colgate Sensitive Colgate

Protezione denti sensibili grandi magazzini

Descrizione Dentifrici cosmetici Colgate Sensitive

Colgate Sensitive dona sollievo rapido alla sensazione dolorosa, protezione, alito fresco, denti bianchi.

La formula contiene potassio citrato, che usato regolarmente, aiuta ad alleviare i problemi delle terminazioni nervose ed a proteggere contro le sensazioni dolorose improvvise e, se usato quotidianamente, favorisce una protezione prolungata dalla sensibilità dentale.

Formato

• myr90

Buon dentifricio

data: 13 09 2022, 11:52
    • Sapore:
    Punti di forza: Secondo me e' un buon dentifricio, comunque non ho problemi di sensibilità dentale, effetto freschezza e pulizia che dura a lungo, buon sapore.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati, ma non soffro di particolare sensibilità dentale.
    Sari26

Colgate Sensitive

data: 10 02 2022, 14:51
    • Sapore:
    Punti di forza: Questo dentifricio ha un buon sapore, lascia una bella sensazione di freschezza in bocca e il prezzo è nella media
    Punti di debolezza: Ho provato dentifrici per denti sensibili più validi, con questo non ho notato particolari alleviamenti alla sensibilità. Consiglio altro, anche pur dovendo spendere qualcosina in più
    Annalis…

buon dentifricio

data: 29 11 2021, 18:59
    • Sapore:
    Punti di forza: buono, più delicato degli altri ma non eccessivamente. sarebbe ideale per problemi di sensibilità. nella realtà risolve minimamente il problema. rimane comunque un buon prodotto, che lava, igienizza in profondità.
    Punti di debolezza: non è cosi risolutivo in caso di sensibilità.